Ieri a Varazze...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Ieri a Varazze...

Messaggioda davidelba » mar mar 27, 2012 2:22 pm

bradpizza ha scritto:poi cosa c'entra se per tenere avcceso un forum uno deve spararla grossa...

Ohhh bene un altro intervento.....
Ognuno ha le sue preferenze ed è giusto che sia.......che cosa intendi per spararla grossa ?
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda bradpizza » mar mar 27, 2012 2:39 pm

mi riferisco a questa frase:
"io ci metto del mio a mettere pepe e lo ammetto però ogni volta ci cascate con tutte le scarpe.."
yop
bradpizza

Messaggioda davidelba » mar mar 27, 2012 2:54 pm

bradpizza ha scritto:mi riferisco a questa frase:
"io ci metto del mio a mettere pepe e lo ammetto però ogni volta ci cascate con tutte le scarpe.."

Questo sarebbe spararla grossa ????
Hai letto tutti i 140 post precedenti ?
Sei sicuro che sono stato io a spararla grossa oppure qualcuno che dal principio ha sparato l'ormai famoso "metrino scarso " ????
Se poi ti sono antipatico solo io, non c'è problema, posso capire che tutto quello che scrivo ti stà sul cazzo, mi dispiace, magari sei anche tu uno di quelli che legge, impara e poi sputa nel piatto, va bene cosi, basta saperlo.
Ciaooooooooooooo
davidelba

Messaggioda bradpizza » mar mar 27, 2012 3:02 pm

maronna...
ho fatto riferimento a quella frase...in cui tu ammetti di buttare delle esche (spararla grossa) per chi vuole intendere

ma 69 è l'anno di nascita?
perche se no sarebbe preoccupante...
yop
bradpizza

Messaggioda mahalo » mar mar 27, 2012 3:26 pm

elba69 ha scritto:@ mahalo ah ah ah ah ...... come sei perfido amico mio, non vedevi l'ora di buttare benzina sul fuoco...bella mi è piaciuta la battuta, quindi dici che cesare si riferiva a quei video....mmmmmmm....mi dispiace li ho tolti perchè erano soli soletti e nessuno voleva postare i suoi nemmeno i grandi esperti,chissà perchè siete tutti cosi timidi, l'unico che non ha problemi ad esporsi è ZION forse perchè è l'unico che parla tanto ma ci sa pure andare in surf..... però se mi promettete che li mettete anche voi, apriamo un 3D a parte...tu se vuoi puoi mettere quelli con lo skate.....non ci sono più nemmeno i tuoi...... :roll: Oppure il super video alla ricerca dell'onda gigante..... :-D
Buona giornata pure a te e salutami Roma......p.s cogli sempre l'ironia. :-D

Perché scusami? Ti ho solo ricordato dei video che hai postato TU eh??? Mi riferivo a quelli perché ho visto solo quelli!!!Perché esistono altre perle?
E no mi sembra di essere stato l'unico a ricordarsene ... :-D
Mhà io no ho tolto proprio niente sai? Un video solo l'ho tolto perché c'era il mio bambino e no mi andava di tenerlo in rete per OVVI motivi e cmq NEL MIO CASO non c'è nessuna velleità né alcun intento autocelebrativo ... è solo un desiderio di condivisione di una cosa che ritengo figa e utile per allenarsi quando c'è piatta...... solo una condivisione e nulla più...che è ben diverso da come ti sei proposto te
Se avessi dei miei video di surf li metterei tranquillamente ...x farmi prendere per il culo com'è giusto che sia ... pero poi vorrei farti anche notare che io NON ho anni e anni di serf sul groppone come te e altri...quindi che cazzo c'entra di mettere i video a confronto ecc???? BASITO :-o
Ciao elba... :sosad:
mahalo

Messaggioda davidelba » mar mar 27, 2012 3:46 pm

bradpizza ha scritto:ma 69 è l'anno di nascita?
perche se no sarebbe preoccupante...

Si 1969 è l'hanno in cui sono nato......ma dimmi cosa sarebbe preoccupante ? E' una battuta ? :wink:
davidelba

Messaggioda bradpizza » mar mar 27, 2012 3:50 pm

beh che uno della tua età si preoccupi di quello che scrivono gli altri in modo ossessivo...
poi ognuno è libero di usare il suo tempo come vuole...
yop
bradpizza

Messaggioda zion » mar mar 27, 2012 3:50 pm

OH ragazzi ma che cazzo vi siete rincoglioniti tutti ??? ok che ieri sono andato a Milano e quindi è giusto che finisse il mondo ... che inizi a piovere rane dal cielo ... e che 1 metrino scarso per molti siano 2 metri ....
MA ORA DATEVI NA CALMATA CAZZO !!!!!!!!

passate oltre che tanto non state parlando di surf ne di fica (cose a voi sconosciute !!! ) quindi andate a fare in culo e aprite un altro post perche state esagerando sul nulla .....
un giorno se mai ci si conoscera tutti di persona forse molte cose e sensazioni saranno diverse quindi datevi una regolata .....

come tutti sappiamo scrivere non è come essere faccia a faccia e spesso non ci si capisce .... detto da me poi direi che è il top !!!!

ora aprite un cazzo di post nuovo sui bordi delle tavole o sui colori per l estate dei pad da mettere .....
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bradpizza » mar mar 27, 2012 3:54 pm

genuino...come sempre
yop
bradpizza

Messaggioda mahalo » mar mar 27, 2012 3:55 pm

Ma come elba ci si impegna tanto a ravvivare il forum...hihihihi... :-D
mahalo

Messaggioda tt73 » mar mar 27, 2012 3:58 pm

si sta diventando greve e non vorrei che queste paginate di nulla diventino poi il motivo per cui tanta gente abbandona o non scrive... cosi' elba otterresti l'effetto opposto da cio' che ti aspetti...
tt73

Messaggioda zion » mar mar 27, 2012 4:00 pm

beh ora tutti avete detto la vostra quindi passate oltre perche non mi piace che si litighi in mia assenza lo sapete che sono un fottuto egocentrico ........

maledetti finti diversamente sessuati che non siete altro ..... si sente la puzza di pucchiacca marcia fino qui ..... dovete smetterla di leccare quelle cozze pelose ..... vedete come diventate poi ?????? tornate ai cannolicchi che sono buoni e freschi !!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda tt73 » mar mar 27, 2012 4:02 pm

comunque non so se si vede ma in questo video c'e' anche un'onda di un piede che prendo e da cui traggo enorme godimento... tanto per postare video, e farsi pigliare per il culo....

https://www.facebook.com/photo.php?v=16 ... =3&theater
tt73

Messaggioda zion » mar mar 27, 2012 4:09 pm

a parte che l unica cosa bella di quel video è quando ti cambi ........ ma almeno potevi cambiarti in modo integrale cazzo !! oppure pure te hai il metrino scarso ??? ahahhahahahahahhahahahah
zion

Messaggioda davidelba » mar mar 27, 2012 4:17 pm

@ mahalo

La provocazione più che da te è arrivata dall' amico Cesi che andando OT mi ha preso in mezzo non so per quale motivo rispolverando quel vecchio 3D con i video, a te non sembrava vero di riderci sopra, avrai i tuoi motivi o magari sei cosi bravo da poter ridere degli altri anche se fai surf da soli 3 anni.....Mi meraviglia infatti più lui con il quale ho sempre scherzato MAI sbeffeggiato cosa che infece ha fatto lui e come stai facendo tu....allora riprendendo le tue parole, se avete anche voi delle PERLE di video su cui discutere e confrontarsi perchè non metterle in rete ?
Io di alcuni qui del forum, anzi la maggior parte, parlo di quelli che scrivono sempre, non ho visto neanche una misera foto....strano vero ? Guarda caso proprio gli stessi che però ridono e prendono per il culo.
Vabbhe mahalo non ce l'ho con te, era solo uno sfogo, non devo dimostrare niente a nessuno, chi mi conosce sa chi sono, punto.
Buona serata
davidelba

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...