bradpizza ha scritto:poi cosa c'entra se per tenere avcceso un forum uno deve spararla grossa...
Ohhh bene un altro intervento.....
Ognuno ha le sue preferenze ed è giusto che sia.......che cosa intendi per spararla grossa ?
bradpizza ha scritto:poi cosa c'entra se per tenere avcceso un forum uno deve spararla grossa...
bradpizza ha scritto:mi riferisco a questa frase:
"io ci metto del mio a mettere pepe e lo ammetto però ogni volta ci cascate con tutte le scarpe.."
elba69 ha scritto:@ mahalo ah ah ah ah ...... come sei perfido amico mio, non vedevi l'ora di buttare benzina sul fuoco...bella mi è piaciuta la battuta, quindi dici che cesare si riferiva a quei video....mmmmmmm....mi dispiace li ho tolti perchè erano soli soletti e nessuno voleva postare i suoi nemmeno i grandi esperti,chissà perchè siete tutti cosi timidi, l'unico che non ha problemi ad esporsi è ZION forse perchè è l'unico che parla tanto ma ci sa pure andare in surf..... però se mi promettete che li mettete anche voi, apriamo un 3D a parte...tu se vuoi puoi mettere quelli con lo skate.....non ci sono più nemmeno i tuoi...... Oppure il super video alla ricerca dell'onda gigante.....
Buona giornata pure a te e salutami Roma......p.s cogli sempre l'ironia.
bradpizza ha scritto:ma 69 è l'anno di nascita?
perche se no sarebbe preoccupante...
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti