compagni di surf

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: compagni di surf

Messaggioda maqu » gio ott 18, 2012 9:58 am

ce l'hanno con me, a me si riferiscono, si puo' essere diretti e fare il mio nome, non ho problemi con nessuno e non credo che da questo ne scaturisca chissa' che ma credo utile il confronto su questo argomento (cosi' come sul localismo).

ho letto discussioni che avevano il nome dello spot nel titolo, ho letto centinaia di volte nomi di spot nelle discussioni, MAI nessuno ha rotto il cazzo, perche'?
ho motivato il perche' IO consideri inutile avere queste pretese su questo forum(cioe' che nessuno nomini l'home spot di chiunque, quindi in pratica non si puo' nominare nulla, ma tanti lo fanno impunemente), cio' che e' rimasto sembra la mia smania di parlare degli home spot di qualcun'altro, niente di piu' falso, io voglio parlare del cazzo che mi pare (come peraltro qui fanno tutti), se e' uno spot in romagna anche di quello, se e' in toscna perche' no, in liguria, ne conosco un paio dove non c'e' MAI LETTERALMENTE NESSUNO (faranno cagare ma io ci ho surfato) e ne parlerei anche, ma non si puo', quindi visto che questi vincoli non mi piacciono (ANARCHIA FOREVER) continuero' nella mia follia fuori da qui a parlare con le persone e dire dove sono stato e cosa ho fatto.

vi saluto surfisti, per me la fate piu' seria di quello che e'. ugualmente sul localismo, zion ha detto una cosa giusta su local e foresti, chi lo ascolta?

augh
maqu

Messaggioda mahalo » gio ott 18, 2012 10:08 am

Veramente non ce l'avevo con te :-D
mahalo

Messaggioda Fleur » gio ott 18, 2012 11:13 am

maqu ha scritto: continuero' nella mia follia fuori da qui a parlare con le persone e dire dove sono stato e cosa ho fatto.

guarda che è esattamente questo che si chiedeva, parlatene quanto vi pare di spot ma non in un forum.
tutto qui, non ci voleva tanto.
Fleur

Messaggioda Waterman » gio ott 18, 2012 12:37 pm

maqu ma hai la merda nel cervello??????? non ci sono vincoli !!!!!!! stare zitti sugli spot è come la precedenza sul picco....non sta scritto su nessun testo di legge, ma se la dai sei un signore....cazzo ma sei ritardato ??? zero leggi nel surf....solo convenzioni, rispetto, una briciola d'etica, non abbiamo detto altro per 100 post e ancora ci rigiri sopra?? fa un po' come cazzo ti pare...metti i manifesti di sti cazzo di spot, apri un 3d e nominali tutti che ti devo dire....poi la cosa che ha detto zion è giustissima infatti nessuno parla di DIRITTO DEL LOCAL SANCITO DALLA LEGGE, ma di diverso approccio con il mare da parte di chi lo vive STRACAZZO !!!!! non ci prendiamo sul serio lo hai capito o no????? ma ti pare che ci pigliamo sul serio???ma li leggi i 3d o guardi solo le figure????
quando leggi cerca di intendere ciò che c'è scritto e non di interpretarlo a tuo piacimento......eh che due coglioni :banghead: :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda cesi » gio ott 18, 2012 12:54 pm

parole sante.. :headbang: :headbang:
cesi

Messaggioda maqu » gio ott 18, 2012 1:53 pm

Ahahahahahahahahahh

La merda nel cervello... :supergrin:

Non cambio idea e credo che sia una convenzione sbagliata ma visto che sono l'unico a parlarne eviterò di farlo qui sopra. È un peccato, esistono descrizioni degli spot su internet, accessibili a chiunque le voglia trovare. Credo che parlarne (per chi li conosce bene e li surfa spesso) sarebbe molto interessante per la comunità e che questo non aumenterebbe il numero dei presenti in acqua.
maqu

Messaggioda bradpizza » gio ott 18, 2012 2:00 pm

c.d.u.d.p.
yop
bradpizza

Messaggioda bradpizza » gio ott 18, 2012 2:02 pm

So they build their world in great confusion
To force on us the devil's illusion.
But the stone that the builder refuse
Shall be the head cornerstone,
And no matter what game they play,
Eh, we got something they could never take away;
We got something they could never take away:
yop
bradpizza

Messaggioda zion » gio ott 18, 2012 2:21 pm

maqu ..... hai un tuo home spot ? parla di quello !!! perche devi parlare dell home spot di altri ?? dimmi il perche ...

io parlo di tua moglie o della tua ragazza ??? dimmi ? faccio commenti sulla tua ragazza ?? dico come lavora meglio o come si fa a trovarla in condizioni ottimali ??' chiedo eh ... ti farebbe piacere se parlassimo della tua ragazza ? ... beh per noi lo spot è come una moglie ......
a noi che tu sia d accordo o meno non ci interessa .. a noi interessa che non si parli dei nostri home spot .. che ti vada bene o no è cosi punto .....

prova a dire alla moglie di un hells angels che sua moglie e una fica e che ubriaca da il meglio di se a 90 poi ne riparliamo ....
mi spiace ma se non conoscete le situazioni reali degli spot dove c e sempre una situazione sempre tesa per varie cause ... beh ... significa che non siete molto esperti di line up .... poi fai pure l anarchico ma ti assicuro che di anarchico non hai nulla .....
poi fai come ti pare ma secondo me ......... se vuoi far parte di un mondo devi anche capire le sue regole ed etichette ........

i nostri sono consigli ... siete tutti grandi nessuno vi obbliga a fare nulla .......... pero ....
e ora andate a fare in culo
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda maqu » gio ott 18, 2012 2:39 pm

Messaggio ricevuto.
maqu

Messaggioda Fleur » gio ott 18, 2012 4:11 pm

maqu ha scritto:Messaggio ricevuto.

boia ci sono volute 11 pagine...........
Fleur

Messaggioda cesi » gio ott 18, 2012 4:20 pm

alleluja!!
cesi

Messaggioda bradpizza » gio ott 18, 2012 4:21 pm

:skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull:
yop
bradpizza

Messaggioda bradpizza » gio ott 18, 2012 4:22 pm

:zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot:
yop
bradpizza

Messaggioda bradpizza » gio ott 18, 2012 4:23 pm

mi sento male
yop
bradpizza

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...