Talent surf su italia1

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Talent surf su italia1

Messaggioda davidelba » mer lug 13, 2016 5:44 pm

Sensei ha scritto:Secondo me il surf diventerá a livello di diffusione come gli sport su neve

In Italia ?
Sarebbe un risultato eccellente per gli operatori del settore.
io mi auguro di no anzi spero passi presto questa cazzo di moda, la fine di questi pseudo hipster bucaioli, la fine dei supparoli minchioni e tornare alla semplicità di una volta.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Sensei » mer lug 13, 2016 7:24 pm

davidelba ha scritto:
Sensei ha scritto:Secondo me il surf diventerá a livello di diffusione come gli sport su neve

In Italia ?
Sarebbe un risultato eccellente per gli operatori del settore.
io mi auguro di no anzi spero passi presto questa cazzo di moda, la fine di questi pseudo hipster bucaioli, la fine dei supparoli minchioni e tornare alla semplicità di una volta.

tu parlavi di Europa e il mio discorso era riferito a ció...in Italia probabilmente non raggiungerá questa diffusione essendo una zona con bassa frequenza di onde peró credo che con il passare del tempo il numero dei "praticanti" seri aumenterá perché ormai é "noto" che si puó fare surf anche in Italia.

Sul concetto "moda" credo che si debba fare un discorso a parte. Chi la segue secondo me é l'ultimo dei problemi perché smetterá nel giro di poco tempo. Appena vedrá che surfare richiede dedizione, che ci sono regole, che il periodo migliore é l'inverno vedrai che difficilmente te lo ritroverai in line-up.
Sensei

Messaggioda davidelba » gio lug 14, 2016 5:58 pm

Concordo Sensei :)
open your mind and your board will follow...
davidelba

Precedente

Torna a Bla Bla...