Ieri a Varazze...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Ieri a Varazze...

Messaggioda tt73 » mar mar 27, 2012 4:21 pm

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA... svergognata... in pubblico mi svilisci a questo modo, poi sappiamo tutti che ti gusta il susino e nn la prugna... in effetti come metto la muta io siamo in pochi... AHAHAHAHAHAHHAHAAHAH...
tt73

Messaggioda zion » mar mar 27, 2012 4:25 pm

elba pero cosi non aiuti ne te stesso ne noi del forum ..... ci sono stati fraintendimenti ... ok siamo grandicelli passiamo oltre .....

vuoi sbefeggiare gli altri ?? bene metti tue foto cazzute e tutti taceranno non credi ???? cosa te ne fai delle foto di chi no sa surfare scusa ???? se metti una tua foto che zittisce tutti nessuno potra controbattere non trovi ????? se invece non metti nulla si puo pensare di tutto ....

ne io ne nessuno altro è qui per insegnare niente a nessuno .. siamo qui per parlare di surf e non per insegnare alle persone quindi se ti va dai il tuo contributo ma non aspettarti dei grazie e dei sei il nostro campione perche qui non siamo a scuola o squola ... siamo in un forum di gente che discute .... poi c e chi sa di piu come te e chi sa di meno come altri ma siamo qui per discutere non per insegnare .... anche perche altrimenti ti metti su un piedistallo e cosi facendo il tuo contributo diventa pesante per chi ne sa meno ....... in pratica sei tu che ti devi mettere al livello normale non gli altri che devono metterti sul trono ...... spero di non essere frainteso perche non è mio interesse .
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda cesi » mar mar 27, 2012 4:46 pm

@ Elba! Ma molla un'attimo.....quello che ho scritto mi sembra abbastanza, e direi che è abbastanza anche quello che hai scritto te...(questa mia ultima affermazione è sarcastica se non lo avessi capito)
Peró lasciamelo dire.... Sei peso come il cemento! Cerca di prenderti un po' meno sul serio perchè farsi venire l'esaurimento nervoso per un forum di surf è folle!
E poi ti chiedi perchè scrivo poco sul forum....
cesi

Messaggioda mahalo » mar mar 27, 2012 4:54 pm

elba69 ha scritto:@ mahalo...a te non sembrava vero di riderci sopra, avrai i tuoi motivi o magari sei cosi bravo da poter ridere degli altri anche se fai surf da soli 3 anni.....

Ma non è in questi termini il discorso elba!!! Pero in quell'occasione avevi scritto un romanzetto per denigrare chi usa il long sul piccolo...per dire che se non sei un longboarder con le onde piccole non ci fai un cazzo ecc....e poi metti 2 (e dico 2) video di quelli?
Io NON sono così bravo da poter prendere per il culo nessuno...ma la presa per il culo "va di default" (indipendentemente dalla mia bravura o meno) quando uno si presenta come mr. noseriding e poi ....voio di...concordo con te che con quelle onde c'era poco da fa magie ma vaccozzio ...almeno a fine serfata rigira la tavola verso il largo, sdraiarti e remare fuori no??? Certe cose me le apsetto da uno che serfa da così tanti anni come te...no che cadi come na pera con tavola sparata a razzo laterale...così scusa se te lo dico ma piu che la serfata e il NR traballante mi aveva colpito questo...non so, io a ste cose ci faccio caso...cioè io mi "sforzo" di farlo... di chiudere con un po di stile...un po per una cosa mia che mi viene da starci attento a come tengo le braccia, le ginocchia, le spalle...insomma "lo stile" e un po perché una volta quando ero alle primissime armi n'artro po ammazzo un poraccio...quindi da allora cerco di evitare la chiusura "a sacco de merda"...magari fai due o tre curvette ma le fai composto è sempre piu bello da vede e da fa piuttosto che qualche manovra in piu ma fatta a cazzo de cane...per me eh...mia personale opinione...vabbè so stato logorroico..scusate...ciao!
mahalo

Messaggioda davidelba » mar mar 27, 2012 5:05 pm

Zion hai perfettaente ragione, quante volte mi hai sentito dire che sono bravo e faccio magie sulla tavola ???? ZERO.

@ Cesi....ti assicuro che sono calmissimo e sereno e mi diverto pure a scrivere..... :wink:

@ mahalo nel prossimo video ti faccio un kick off dedicato, va bene ? :wink:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda zion » mar mar 27, 2012 5:08 pm

bene dai direi che ci siamo chiariti ... ora proseguiamo e rincorriamoci ... il primo che cade paga pegnoooooooooooo !!!!! o preferite giocare agli spadaccini ????
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » mar mar 27, 2012 5:12 pm

elba69 ha scritto:Zion hai perfettaente ragione, quante volte mi hai sentito dire che sono bravo e faccio magie sulla tavola ???? ZERO.

@ Cesi....ti assicuro che sono calmissimo e sereno e mi diverto pure a scrivere..... :wink:

@ mahalo nel prossimo video ti faccio un kick off dedicato, va bene ? :wink:

Va bene! :wink:
P.S: Manco sapevo che si chiamava kick off...che zappa... :-D
EH no zizzu io co te non ci giuoco a spadaccini....indovina perché????
mahalo

Messaggioda Waterman » mar mar 27, 2012 8:16 pm

http://www.youtube.com/watch?v=gFN9dzBi5mo trasferiamo il forum da lei???

ci assomiglia ogni giorno di più :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Fleur » mer mar 28, 2012 11:04 am

ragazzi è con noi Fiorano!
Fleur

Messaggioda cesi » mer mar 28, 2012 11:42 am

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cesi

Messaggioda tt73 » mer mar 28, 2012 12:19 pm

Ahahahahaahahha
Oppure dal giudice Santi Licheri (per i più anziani)
Ahahahahahahahahahhahaha
tt73

Messaggioda Gabro » mer mar 28, 2012 12:47 pm

Fleur ha scritto:ragazzi è con noi Fiorano!

Fiorano dice che lo pia in mano...il fish twin fin ovviamente :-D :-D :-D
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Precedente

Torna a Bla Bla...