elba69 ha scritto:@ mahalo...a te non sembrava vero di riderci sopra, avrai i tuoi motivi o magari sei cosi bravo da poter ridere degli altri anche se fai surf da soli 3 anni.....
Ma non è in questi termini il discorso elba!!! Pero in quell'occasione avevi scritto un romanzetto per denigrare chi usa il long sul piccolo...per dire che se non sei un longboarder con le onde piccole non ci fai un cazzo ecc....e poi metti 2 (e dico 2) video di quelli?
Io NON sono così bravo da poter prendere per il culo nessuno...ma la presa per il culo "va di default" (indipendentemente dalla mia bravura o meno) quando uno si presenta come mr. noseriding e poi ....voio di...concordo con te che con quelle onde c'era poco da fa magie ma vaccozzio ...almeno a fine serfata rigira la tavola verso il largo, sdraiarti e remare fuori no??? Certe cose me le apsetto da uno che serfa da così tanti anni come te...no che cadi come na pera con tavola sparata a razzo laterale...così scusa se te lo dico ma piu che la serfata e il NR traballante mi aveva colpito questo...non so, io a ste cose ci faccio caso...cioè io mi "sforzo" di farlo... di chiudere con un po di stile...un po per una cosa mia che mi viene da starci attento a come tengo le braccia, le ginocchia, le spalle...insomma "lo stile" e un po perché una volta quando ero alle primissime armi n'artro po ammazzo un poraccio...quindi da allora cerco di evitare la chiusura "a sacco de merda"...magari fai due o tre curvette ma le fai composto è sempre piu bello da vede e da fa piuttosto che qualche manovra in piu ma fatta a cazzo de cane...per me eh...mia personale opinione...vabbè so stato logorroico..scusate...ciao!