Filomeno?
Filomeno, più lo sento e più lo temo!!!
Spiegazione in proposito?
Ma tornando ai droppatori e il fatto di travolgerli o passargli sopra, ma qualcuno di voi ha mai preso fattivamente qualcuno intenzionalmente, anche avendo ragione? Be' a me è successo e a ragione, mi pare di averne già parlato, ma poi e nonostante la ragione e non l'abbia fatto assolutamente apposta, mi ci sono voluti 3 mesi per tornare ad essere tranquillo ma super prudente, prendere uno con una tavola, poi se è un long, non è una stupidaggine, rischi veramente di fare male pesantemente. Col body molte volte, non avendo le pinne non mi crea tanti problemi etici, l'ultimo episodio è stato la scorsa estate, belle ondone corpose e attive, shorter sotto di me e caparbiamente nonostante gli avvisi, parto dandogli una discreta botta sulla schiena col bottom che lo ha indotto ad uscire subito dopo.
Sensei, mi spiace, ha beccato l'unico surfer affetto da una non troppo rara patologia: la stronsordosi puteolente!
L'unica maniera per curarli è trattenerli per il leasch, quel breve attimo che li aiuti ad essere frullati e lavati dalla malattia che li affligge.