Talent surf su italia1

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Talent surf su italia1

Messaggioda AnziaNO » lun giu 06, 2016 12:15 pm

dai promosso a parte i luoghi comuni...
il surf è la mia vita
è una droga
puttanate del genere

l'unica cosa avrei messo più concorrenti
e poi qualche rissa
eliminando panucci che non centra una sega

ma chi è stato elimninato???
AnziaNO

Messaggioda GIAMPI » lun giu 06, 2016 12:43 pm

Vero Fiore, mi ero dimenticato, insomma prepariamoci ad ascoltare parecchi strafalcioni del genere.
Nessuno Anzi, graziati con tanto di suspense e facce preoccupate degli eventuali eliminati.
Anzi ma che ti eri addormentato sul più bello?
Miglior pezzo? Il Pecchi in costume adamitico o quasi.
GIAMPI

Messaggioda planza » lun giu 06, 2016 4:26 pm

Deh ma che scarsi con il longskate, ci sono rimasto veramente male e la mia autostima ha raggiunto limiti mai raggiunti prima.
Per il resto dai non è male, anche se si pongono due domande, la prima è sono veramente i migliori surfer d'italia?
La seconda il longboard è piu' facile della short se gli shorter vincono contro logger in un contest long?
planza

Messaggioda Fleur » lun giu 06, 2016 4:44 pm

planza ha scritto:sono veramente i migliori surfer d'italia?

alcuni sono bravi altri meno del resto non serviva solo essere talentusi per partecipare al programma ma anche avere la possibilità di lasciare lavoro e/o famiglia per due mesi.
Fleur

Messaggioda AnziaNO » lun giu 06, 2016 5:20 pm

beh dai la classifica generale per quanto mi riguarda
de maritni un gradino sopra
orso e la patriarca a pari merito
nesti non mi pace
e la vitale men che meno
AnziaNO

Messaggioda Fleur » lun giu 06, 2016 6:05 pm

secondo me alla fine se la contenderanno de martini e nesti visto che per come è ideato il format sono gli unici in grado di performare sia in short che in long.
le donne non le conosco quindi non saprei.
Fleur

Messaggioda tox82 » mar giu 07, 2016 10:00 am

Sapete se esiste la possibilità di riguardare le puntate in streaming da qualche parte?
tox82

Messaggioda tox82 » mar giu 07, 2016 10:01 am

Come non detto, bastava cercare su san google :|

http://www.video.mediaset.it/programma/ ... ideo.shtml
tox82

Messaggioda okemberg » mar giu 07, 2016 10:18 pm

Secondo me non è malaccio, considerato tutto quanto. Alla fine si guarda, più o meno "campioni" (il talent sul calcio, uno dei primi) nonostante riguardasse lo sport nazionale e una squadra che giocò realmente il campionato, era a questo livello se non ancora più grottesco: ignoranza allo stato puro, luoghi comuni a go go, frasi a sproposito ecc...quindi considerato il genere era difficile aspettarsi di meglio.
Anzi forse un po' di ignoranza in più (magari un nuovo sossio aruta, il Pecchi già lo vedo come Ciccio Graziani) non guasterebbe!
okemberg

Messaggioda Brigno » mer giu 08, 2016 2:25 pm

Al netto della cremina Piz Buin da spalmare ovunque come fosse Sex Wax, di un Tom Curren spacciato per inventore del fish, del Sig. Nesti che pseudolegittima la droppata nonchè delle due pseudoconduttrici che aprono la bocca (la mora è più bona della bionda, non è vero che sono uguali) il programma è godibile. I ragazzi sulla tavola ci sanno andare pur non essendo dei fenomeni e nemmeno dei pro. Le ragazze sanno tutte surfare tranne una (ma è giovane, carina e dunque la perdoniamo).
Grazie all'apparizione del Sig. Pecchi nudo sullo skate e all'influenza del Vaticano sulla Mediaset il programma grazie a Dio non è finito nè finirà in prima serata e con un po' di culo forse non saremo oltremodo invasi da nuovi adepti.
Brigno

Messaggioda jena » mer giu 08, 2016 7:53 pm

totale disprezzo per tutti i partecipanti di questa trasmissione…

sfigatissimi… alla stessa stregua di uomini e donne….
jena

Messaggioda Klaus67 » mer giu 08, 2016 8:56 pm

Secondo me tutti quanti noi surfisti dovremmo rifuggere ogni stereotipo che viene creato dalle mode e dall'industria surfistica e dalla sottocultura, perché son cose che sappiamo che non ci appartengono. Io capisco gli hawaiani che si tatuano tutto il corpo e che si sentono una tribù, mi fanno pena gli sciami di surfisti col cuffiotto di lana, le vans, la barbetta, il longskate sul lungo mare, l'adesivo sulla tavola ecc.
Dobbiamo (io per primo, e chi chi già lo fa tanto di cappello) ripulirci dagli orpelli e essere più noi stessi sia in mare che fuori.
Klaus67

Messaggioda Klaus67 » mer giu 08, 2016 8:57 pm

Scusate ho scritto veloce, spero che si capisca anche se la forma non è da nobel per la letteratura.
Klaus67

Messaggioda jena » mer giu 08, 2016 9:42 pm

Klaus67 ha scritto:Secondo me tutti quanti noi surfisti dovremmo rifuggere ogni stereotipo che viene creato dalle mode e dall'industria surfistica e dalla sottocultura, perché son cose che sappiamo che non ci appartengono. Io capisco gli hawaiani che si tatuano tutto il corpo e che si sentono una tribù, mi fanno pena gli sciami di surfisti col cuffiotto di lana, le vans, la barbetta, il longskate sul lungo mare, l'adesivo sulla tavola ecc.
Dobbiamo (io per primo, e chi chi già lo fa tanto di cappello) ripulirci dagli orpelli e essere più noi stessi sia in mare che fuori.

sei un grande
jena

Messaggioda bombolo » mer giu 08, 2016 9:53 pm

Klaus67 ha scritto:Secondo me tutti quanti noi surfisti dovremmo rifuggere ogni stereotipo che viene creato dalle mode e dall'industria surfistica e dalla sottocultura, perché son cose che sappiamo che non ci appartengono. Io capisco gli hawaiani che si tatuano tutto il corpo e che si sentono una tribù, mi fanno pena gli sciami di surfisti col cuffiotto di lana, le vans, la barbetta, il longskate sul lungo mare, l'adesivo sulla tavola ecc.

Bravo, il mio modo di vivere è proprio questo. Stiamo diventando un cliché
bombolo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...