Gabro ha scritto:more SURF less BULLSHIT
Chiama una scuola di surf e preparati per quando ti chiameranno
Ciao Gab,
scuuuuuuuuuuusa, perdonami, non intendevo urtare la tua sensibilità, sono mortificata, credo che non ci dormirò la notte!
Stavo solo rispondendo ad un mex di saluti.
Non capisco cosa vi stupisce tanto? Che ci si possa interessare a qualcosa senza praticarla?
Non credo che tu faccia surf h24, e il resto del tempo parli solo di surf? Ti interessi solo di cose che effettivamente pratichi? Perché se è così, o riesci a fare un'infinità di cose oppure sei costretto a limitare il raggio dei tuoi interessi.
Il tuo consiglio è valido ma allora bisognerebbe iscriversi a corsi per imparare qualsiasi cosa ci interessi? Non ci basterebbe una vita intera!
Io, ad esempio, seguo anche il 6 Nazioni di rugby, ma non mi passerebbe mai per la testa di iscrivermi ad una scuola per poter giocare a Rugby. Quindi siccome non lo pratico, non dovrei più interessarmene?
E continuando per questa strada non dovrei più leggere o parlare di libri perché non sono una scrittrice, o guardare un film e commentarlo perché non lavoro nell'industria cinematografica, o interessarmi di arte perché non sono un'artista? O ascoltare musica perché non suono in una band? Forse è meglio non essere esperti di niente ma avere una mentalità aperta. Poi vabbé, ognuno ha i suoi gusti.
C'è gente che si interessa agli sports più disparati senza magari aver avuto la fortuna di praticarli.
Ci sono giornalisti sportivi che non sono stati atleti nelle discipline di cui scrivono.
E non credo che tutti i signori che il lunedì mattina discutono di calcio al Bar dello Sport siano o siano stati calciatori, allenatori o possiedano una Squadra.
Non vedo perché scandalizzarsi tanto, ma forse sono io che non ci arrivo.
Quello che non capisco è: se già vi dà fastidio questo, non dovreste dire 'fai surf', perché credo che avere altra gente in acqua triplicherebbe il vostro fastidio.
E perdonami se non ho avuto la presunzione di dire: 'domani vado subito in acqua a fare surf'.
Ora devo chiederti di nuovo scusa (cavolo, non mi sono mai scusata così tanto in una volta sola
) per essermi dilungata, ma volevo chiarire il mio concetto (forse quando distribuivano il dono della sintesi ero altrove). Così ti ho solo recato ulteriore fastidio, ma credo che se avessi ignorato il tuo post sarei stata maleducata. Grazie per aver espresso la tua opinione.
Buona giornata!