AnziaNO ha scritto:si si e tu pensi che io sto ascoltare te?
Gabro ha scritto:grande Piero Pelù hahaha
Ragazzi cmq diamo nome e cognome al colpevole:
la miccia è partita da Katia, dai è inammissibile un post da 500 parole
Katia dovresti sapere che i maschietti non sono di molte chiacchiere, ancor meno su una cosa che si pratica invece di narrarla
Hai portato ad esaurimento davidelba
Hai fatto detonare AnziaNO che a sua volta è esploso contro Davide
Sensei non scrive più
Giampi non sa che aprtio prendere, se quelle della dolce donzella o del compagno di corteggiamenti (si scherza eh )
In ogni caso...women are dangerous
TERRY ha scritto::-D katia.. questo ti piacerà e spero sia esaustivo. altrimenti approfondiremo
la percezione di quell'attimo, infinito, che colma l'anima che da stato astratto e vaporoso si convoglia, condensa e si concretizza nella scarica elettrica delle nostre terminazioni nervose che dilaga dentro noi, anche a distanza di anni quell'attimo, quell' essenza di unione, e armonia fra noi il nostro gesto atletico e ciò che ci circonda.
credo sia questo che volevi sapere, non so se son riuscito a rendere l'idea, anche perché se non lo provi è dura capirlo.
alzarsi alle 4 la mattina per salire con le pelli ed essere in vetta prima che sorga il sole
osservare il mare per ore seduto in spiaggia aspettando l'onda
gonfiare sgonfiare il kite e aspettare altrettante ore per un po di vento
aspettare l'arrivo delle termiche per poter spiccare il volo
non riuscire a slacciarsi le scarpette di arrampicata perché abbiamo i muscoli acciaiati e dita completamente inutilizzabili
ribadisco: percezione dell'attimo perpetuo di armonia.
Fleur ha scritto:c'è un altro motivo che mi fa amare il surf ma anche continuare a 41 anni a fare trick in sk8 o in snow........nell'esecuzione il tempo si ferma o almeno si rallenta molto, che percezione avete della durata di un onda surfata? o dell'airtime da un kicker? io personalmente molto piu' lunga di quella effettiva.
se conto tutto le onde che ho preso e i trick fatti in sk8 e snow nella vita ho fermato il tempo per un bel po' quindi invece di 41 anni ne dovrei avere circa 35! ah ah ah ah
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti