Katia-Daniels ha scritto: Io non so come farei senza di voi che avete l'esperienza e l'occhio allenato, e così chiarite tutti i miei dubbi.
Cosa faresti senza di noi ?
ne troveresti altri......semplice....
qui dice che, ogni tanto, forse in particolari condizioni, quella "cosa" compare in quello spot. E la definisce mutante, per questo vi ho chiesto.
Ma che cosa ti attira cosi tanto nella definizione mutante ? Cosa ti affascina di una risacca o uno slab ?
Vi piace il genere horror se si parla di cinema ?
Io li trovo e sarò ripetitivo, scherzi della natura. sarà perchè sono un amante della bellezza, cosa per alcuni soggettiva ma per la maggior parte inequivocabile.
Comunque sarà pure un gioco stupido, ma sembra divertente. Ora non so se i Californiani siano un po'masochisti e godano a prenderle di santa ragione dall'Oceano, ma la gente del video pare divertirsi parecchio.
Ma sai c'è gente che si diverte a farsi comprimere il petto con un tacco a spillo oppure appendere legati e imbavagliati a corde e catene e che durante queste torture raggiunge l'orgasmo....probabilmente sono gli stessi che se facessero surf si farebbero frullare da una cosa del genere, bevendo e sputando acqua e sabbia e magari spezzandosi spalle e vertebre.
Io sono per un rapporto normale e un surf altrettanto normale...