Onde artificiali!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda simchi » gio giu 24, 2004 5:20 pm

Secondo me invstire sulla costruzione di un flowrider (e non su di una wavehouse) nei pressi di rimini sarebbe una miniera d'ora! immaginate quanti surfisti e quanti turisti ne sarebbero attratti!

se io avessi i soldi lo costruirei sicuramente! posso assicurarvoi però è MOLTO costoso!
simchi

Messaggioda Big Ben » gio giu 24, 2004 6:56 pm

Markino ha scritto:Siamo ai limiti dell'utopia, però sarebbe bello davvero una coalizzazzione di tutti i surfisti d'italia per la realizzazione di un progetto del genere.. ma come si fa? ci vorrebbe qualcuno che si occupa di mandare avanti la cosa per tutti, e credo che burocraticamente parlando non sia semplice... però un investimento di 1000 euro per la causa si può anche fare... il problema è che 1000 soci poi fan presto a litigare, ognuno vuol dire la sua... :shock: :-P

beh, si potrebbe fare una cooperativa, una spa, o che cazzo ne so... il problema si risolve. Bisognerebbe solo riuscire a reperire quel cazzo di ingegnere che ha inventato le onde tubanti per farsi fare un preventivo.
Io ho provato a scrivere al sito che ho segnalato, ma continuano a tornarmi i messaggi indietro...
Eppure, per il Windsurf, in francia, hanno creato una piscina con ventilatori enormi per le gare!!!!
Ma noi chi siamo? Siamo meno e meno importanti del windsurfisti????
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda schieco » ven giu 25, 2004 11:40 am

chiedi a questi siti!
http://www.flowrider.com/
http://www.wavehouse.com/

loro avranno contatti con gl'ingegneri o con i produttori!
schieco

Messaggioda Ospite » ven giu 25, 2004 1:06 pm

http://www.whitewaterwest.com/index.html

questo sito è interessante. costruiscono le c.d. wave pool. ho scritto per avere info tecniche ed economiche...
Ospite

gorawakesurfing

Messaggioda ema » lun lug 05, 2004 2:38 am

surfare un onda artficiale creata sul lago con long 9.0 o surf 6,5
per puro divertimento.....
ciaopino@yahoo.com
ema

more info wavepool

Messaggioda tuino » ven set 17, 2004 12:47 pm

Io ho scaricato dal sito www.asrltd.co.nz/wavepools.html la brochure,
loro le wavepool le costruiscono.

P.s. Per BIG BEN, io sono di milano e abito molto vicino all'idroscalo, mi domanda se la società FILA che lo gestisce non potrebbe essere interessata?

Cmq io sarei il primo a muovermi per fare una società per realizzare questo sogno.
tuino

Re: more info wavepool

Messaggioda Ospite » ven set 17, 2004 3:14 pm

tuino ha scritto:Io ho scaricato dal sito www.asrltd.co.nz/wavepools.html la brochure,
loro le wavepool le costruiscono.

P.s. Per BIG BEN, io sono di milano e abito molto vicino all'idroscalo, mi domanda se la società FILA che lo gestisce non potrebbe essere interessata?

Cmq io sarei il primo a muovermi per fare una società per realizzare questo sogno.

prova a scrivere al sito www.surf4ever.it, so che lui si sta attivando. Anche io abitavo vicino a idroscalo, s. felice. tu di che zona sei? sei mai andato a fare wake? io andavo l'anno scorso, e già mi stavano sul cazzo, poi quest'anno hanno aumentato da 10 a 15 euri e li ho mandati definitivamente a stendere. poi, dopo un paio di giri, ci si rompe anche le balle.

relativamente alla FILA, non so se siano intenzionati a fare tale investimento. mi sembra che sia anche molto cara come cosa. bisognerebbe sentire. io sinceramente non mi sono ancora attivato.
Ospite

Messaggioda tuino » ven set 17, 2004 5:48 pm

Io sono di peschiera.
Wake carino , costoso e dopo un pò noioso.
Proverò con surf4evert.
Ciao. T.
tuino

Messaggioda Big Ben » gio set 23, 2004 11:57 am

tuino ha scritto:Io sono di peschiera.
Wake carino , costoso e dopo un pò noioso.
Proverò con surf4evert.
Ciao. T.

Nel caso, fammi sapere, ci si potrebbe mettere in contatto con la provincia di Milano, settore sport che gestisce l'idroscalo.
Memento Audere Semper!
Big Ben

Precedente

Torna a Bla Bla...