Ieri sera pensavo alle varie possibilità per non lasciare le chiavi macchina incustodite.
Mi rendo conto che è un problema se si lascia la macchina in un luogo incustodito, peggio ancora se un luogo isolato come un parcheggio al mare in inverno.
Sistema lucchetto cassaforte a combinazione, ne ho visti diversi attaccati alle macchine però in parcheggi con via vai di gente, in città, insomma luoghi sorvegliati.......in mezzo al nulla, un lucchetto del genere è un po come dire HEY ECCOMI SONO QUI LE CHIAVI....se non c'è nessuno in giro il tipo losco ha una vita per provarci, se organizzato, attrezzato non gli sembra vero trovare tutto a "portata di mano"
In questo caso io e altri ci giochiamo una partita di caccia al tesoro dove la furbizia stà nel nascondere il tesoro in modo che nessuno lo trovi e poi riprenderlo usciti dall'acqua. Adesso non stiamo a svelare dove e come altrimenti il giochino lo può imparare anche lo sciacallo del web, sempre bene non fidarsi, non legge nessuno, magari no.......
Come si legge un po ovunque nel web, evitiamo i luoghi straconosciuti, come dietro la ruota della macchina e dintorni, meglio lontano dalla macchina....
Spremete un po le meningi che l'idea salta fuori....
ciaoooooooooo