Come è iniziato l'anno nuovo ?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Come è iniziato l'anno nuovo ?

Messaggioda davidelba » mer feb 08, 2017 3:19 pm

okemberg ha scritto:Elba sono contento che apprezzi :)

Io apprezzo tutti gli interventi se fatti per condividere in amicizia, alla fine si sopravaluta molto questo forum ma in fondo siamo 4 gatti a scrivere, se ci si litiga tra noi è una cazzata, anche se spesso fa parte del gioco e credo tu lo abbia capito, tipo Bomb che mi deve sempre rompere le palle..... :lol: :lol: :lol: :lol: sopratutto quando non surfa ed è tignoso come una vecchia carampana di 115 anni... :-D
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda bombolo » mer feb 08, 2017 3:58 pm

Elbuccio io sono sposato, a furia di nominarmi sempre ogni due post guarda che poi la gente può mettere in dubbio la tua mascolinità :-D
bombolo

Messaggioda davidelba » mer feb 08, 2017 4:00 pm

Tesoro anche io sono sposato e con una figliola non trovare scuse dai....... :lol: :lol: :lol: :lol:
davidelba

Messaggioda okemberg » mer feb 08, 2017 5:43 pm

davidelba ha scritto:
okemberg ha scritto:Elba sono contento che apprezzi :)

Io apprezzo tutti gli interventi se fatti per condividere in amicizia, alla fine si sopravaluta molto questo forum ma in fondo siamo 4 gatti a scrivere, se ci si litiga tra noi è una cazzata, anche se spesso fa parte del gioco e credo tu lo abbia capito, tipo Bomb che mi deve sempre rompere le palle..... :lol: :lol: :lol: :lol: sopratutto quando non surfa ed è tignoso come una vecchia carampana di 115 anni... :-D

Ahahaha sì un po' l'avevo capito, vabbe a parte tutto... bella l'onda di mahalo
okemberg

Messaggioda davidelba » mer feb 08, 2017 6:39 pm

Diamine, Mahalo ha trovato l'onda della vita, ora la bravura sarà nel farsi rivelare la location..... :wink:
davidelba

Messaggioda Sensei » mer feb 08, 2017 8:08 pm

@Mahalo

bell'onda!!! poi surfare da solo quando capita (mica dico sempre) é il top
Sensei

Messaggioda mahalo » mer feb 08, 2017 10:18 pm

Sensei ha scritto:@Mahalo

bell'onda!!! poi surfare da solo quando capita (mica dico sempre) é il top

Vero vero! Anche se a volte la solitudine mi fa venì l'ansia...dopo che un mio amico surfista esperto non un calippo è quasi rimasto paralitico su onde di 50 cm di un beach break del cazzo s'è rotto 2 vertebre cervicali. L'hanno tirato fuori a braccia...insomma entro sempre con le pare se sto da solo
mahalo

Messaggioda davidelba » gio feb 09, 2017 10:23 am

Ho capito Sensei, però se fai un calcolo delle probabilità capisci che non ti puoi fare condizionare in questo modo.
Io sono abituato a svolgere molte attività da solo per cui non mi preoccupo molto del fatto che ci sia qualcuno intorno,.
Come nel tuo caso ho amici che invece da soli non vanno nemmeno a guardare il mare, siamo poli opposti ma va bene cosi.
davidelba

Messaggioda Sensei » gio feb 09, 2017 2:48 pm

davidelba ha scritto:Ho capito Sensei, però se fai un calcolo delle probabilità capisci che non ti puoi fare condizionare in questo modo.
Io sono abituato a svolgere molte attività da solo per cui non mi preoccupo molto del fatto che ci sia qualcuno intorno,.
Come nel tuo caso ho amici che invece da soli non vanno nemmeno a guardare il mare, siamo poli opposti ma va bene cosi.

credo tu intendessi Mahalo...comunque sono d'accordo con te. Io pure entro sempre senza problemi solo o "accompagnato", ho peró 2 regole per entrare da solo: 1 conoscere lo spot; 2 che siano condizioni non al limite delle mie capacitá (in questo senso ho rischiato giá la pellaccia 1 volta a Ericeira e mi é bastato)
Sensei

Messaggioda davidelba » gio feb 09, 2017 3:18 pm

Scusa Sensei volevo rispondere a Mahalo e ho scritto il tuo nome :)

Concordo anche io ho le tue stesse regole, da solo negli spot di casa e in giornate alla mia portata dove mi sento sereno e tranquillo. Lontano da casa mi è capitato un paio di volte e non mi sentivo a mio agio, oceano tropicale, dove non sai cosa c'è sotto a partire dal fondale per finire alla fauna ittica... :confused: :-o

OT x Sensei
ti è capitato in portogallo, a me è successo a Estoril,di trovare in mare quelle meduse giganti ??? :zot:
Io ne ho trovata una gigante sulla line up, ho fatto un balzo per scansarmi poi un ragazzo locale gentilmente mi ha spiegato che per fortuna non sono urticanti, mi sono fidato ma la tenevo d'occhio lo stesso.... :-D cazzo era più grossa di un pallone da basket.....conoscendo quanto sono bastarde le nostre che sono 1/5 di dimensioni al momento ho pensato, se mi acchiappa questa mi paralizza una gamba.....
davidelba

Messaggioda Sensei » gio feb 09, 2017 5:05 pm

davidelba ha scritto:Scusa Sensei volevo rispondere a Mahalo e ho scritto il tuo nome :)

OT x Sensei
ti è capitato in portogallo, a me è successo a Estoril,di trovare in mare quelle meduse giganti ??? :zot:
Io ne ho trovata una gigante sulla line up, ho fatto un balzo per scansarmi poi un ragazzo locale gentilmente mi ha spiegato che per fortuna non sono urticanti, mi sono fidato ma la tenevo d'occhio lo stesso.... :-D cazzo era più grossa di un pallone da basket.....conoscendo quanto sono bastarde le nostre che sono 1/5 di dimensioni al momento ho pensato, se mi acchiappa questa mi paralizza una gamba.....

Come no enormi e biancastre! lo Spot di San Pedro durante febbraio/Marzo ne é pieno. Spesso sono morte e comunque aveva ragione il locale non sono urticanti peró fanno impressione. Pensa che tra un set e l'altro c'era gente che se le tirava sulla schiena :lol:
Sensei

Messaggioda captainkook » ven feb 10, 2017 5:19 am

Bella l'onda di Mahalo.
Da me era iniziato bene, ma questo weekend e' la morte....
Questa foto e' di oggi, da una webcam in zona, tutta la costa e' cosi (1 max 2 feet) fino a lunedi dove sale un bel po ma io lavoro :banghead:
In 2 anni non l'ho mai vista in condizioni simili ( lo so, a chi tocca non si ingrugna)

Immagine

Affitto un SUP?
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook

Messaggioda captainkook » ven feb 10, 2017 5:22 am

Se fanno er bagno...

Immagine
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook

Messaggioda manu77 » ven feb 24, 2017 4:42 pm

Finalmente...un paio di settimane dovevamo aspettare nel 2017, però domenica presto presto partiamo per la Danimarca
se le condizioni non fanno un salto a 180 gradi...il sito magicseaweed ci dà questi dati...

altezza 1.1-1.7m, periodo 8s, onshore 22 kph, poco nuvoloso 5°c, aqua 3°c.....

Non vedo l'ora di buttarmi nelle onde. Comunque credo che un poco di vaselina in faccia stia bene ahahah ;-)
mucha máquinita poco corazón en este mundo!
manu77

Messaggioda davidelba » ven feb 24, 2017 4:54 pm

manu77 ha scritto: però domenica presto presto partiamo per la Danimarca
se le condizioni non fanno un salto a 180 gradi...il sito magicseaweed ci dà questi dati...

altezza 1.1-1.7m, periodo 8s, onshore 22 kph, poco nuvoloso 5°c, aqua 3°c.....

:lol: :lol: :lol:

Stai scherzando vero ?
davidelba

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...