miguelsurf ha scritto:Ma te bombolo non hai poco più di 30 anni?
Dai che sei un pischello.
Benvenuto al nuovo iscritto!!
mi sei mancato
miguelsurf ha scritto:Ma te bombolo non hai poco più di 30 anni?
Dai che sei un pischello.
Benvenuto al nuovo iscritto!!
okemberg ha scritto:.... è già un annetto che sono curioso di provare un sup, fosse anche per farmi un giretto su un mare trasparente.
fabrizioR ha scritto:Rinnovo il ringraziamento a tutti per il benvenuto.
Voglio però precisare che quando ho scritto che vado in acqua da decadi non intendevo che faccio surf in maniera continuativa da 30 anni ma proprio che "prendo le onde", come si diceva un tempo, da quando ero ragazzino.
In pratica in questi anni ho usato surf, body board, wake ski, surfkayak, surfski, sup, ecc....,ec..., credo mi manchi solo il coccodrillo gonfiabile. E' un mio difetto, sono un incostante, dopo qualche anno mi piace cambiare, poi riprendo, poi smetto e così via.
Risultato: faccio tutto e niente bene...
Scrivo questo per rispondere in particolare a Elba; se parliamo di venti, maree, onde, previsioni posso dare il mio contributo. Al limite posso anche darvi qualche dritta su spot in giro per il mondo (visti molti, surfati bene pochi).
Se invece discutete sulla tipologia particolare di una determinata tavola o su come si fa un air reverse 360 grabbato, allora vi leggo con ammirazione, ma non aspettatevi molto da me..
Certamente non verrò mai a chiedervi, dove posso surfare il prossimo we se danno vento da sud est nel ligure perchè mi affaccio dalla finestra e decido da solo...
davidelba ha scritto:ma se ci sono onde e sei un surfista, per quale ragione il suppostone ?
davidelba ha scritto:Siamo andati OT, scusaci Fabrizio spesso si prende spunto e si esce dal seminato; comunque se si intende il SUP come cruising in acqua piatta, può essere bello, divertente e ci stà tutto ma se ci sono onde e sei un surfista, per quale ragione il suppostone ?
bombolo ha scritto:belin mi sa che io e te ci intendiamo !!!!
fabrizioR ha scritto:non è più pericoloso di un long da noserider che per avere la sua bella inerzia mi pesa 9 o 10kg e magari il milanese di turno usa senza leash perchè così ha visto la sera prima in qualche video di Tudor
Fleur ha scritto:fabrizioR ha scritto:non è più pericoloso di un long da noserider che per avere la sua bella inerzia mi pesa 9 o 10kg e magari il milanese di turno usa senza leash perchè così ha visto la sera prima in qualche video di Tudor
quanta verità
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti