Ciao Fantoch
Ognuno di noi ha il suo punto di vista, possiamo parlarne tranquillamente.
Io non prendo le parti di nessuno, a parte Slater che seguo da sempre del quale sono un vero fan, per me tutti gli altri sono ottimi atleti e in ogni heat sono imparziale, vinca il migliore; detto questo lo ripeto ancora visto che hai sottolineato gli eventi passati che hanno acceso gli animi della "tifoseria" Italiana. Leonardo deve ancora dimostrare tutto e lo deve fare gara dopo gara con risultati concreti, vincere una heat 2,3 come wild card non significa proprio nulla, è semplicemente un corridoio per arrivare al WSL, bravo, bravissimo ad arrivare nei top 35 adesso però si fa sul serio.
Nel secondo round la sua heat mi è piaciuta, se non sbaglio ha preso 3 onde, condizioni diverse, mare più grosso onde più surfabili, ha fatto bene con dei buoni scores, non è passato, Parko ha fatto di meglio ma del resto questo era prevedibile.
Mi piacerebbe che la discussione continuasse in maniera neutrale, i commenti e le critiche ci possono stare, ripeto ognuno ha il suo punto di vista, io ho condiviso il mio.
Grazie e buona giornata a tutti.