g4b0 ha scritto:Per il mini ho aspettato la scaduta infrasettimanale, tanto dopo 11gg consecutivi di surf la carogna era parcheggiata!!
questo autunno la sarda sta davvero regalando.
g4b0 ha scritto:Per il mini ho aspettato la scaduta infrasettimanale, tanto dopo 11gg consecutivi di surf la carogna era parcheggiata!!
Fleur ha scritto:davidelba ha scritto::lol:
Incredibile.....una persona non è libera di surfare con la tavola che preferisce senza necessariamente ricevere critiche......
ma quali critiche Davide? era semplicemente una domanda, mi ricordavo che gabo era uno shortboarder e mi chiedeve come mai fosse uscito con il long con quella misura. mi sembra che ultimamente stai cercando un po' troppo "lo scontro" se hai problemi te l'ho belle detto un'altra volta, il mio numero di telefono ce l'hai, pigli e mi chiami, se non hai credito va bene uguale, mi mandi un pm e ti faccio una ricarichina ok?
davidelba ha scritto:Fleur ha scritto:davidelba ha scritto::lol:
Incredibile.....una persona non è libera di surfare con la tavola che preferisce senza necessariamente ricevere critiche......
ma quali critiche Davide? era semplicemente una domanda, mi ricordavo che gabo era uno shortboarder e mi chiedeve come mai fosse uscito con il long con quella misura. mi sembra che ultimamente stai cercando un po' troppo "lo scontro" se hai problemi te l'ho belle detto un'altra volta, il mio numero di telefono ce l'hai, pigli e mi chiami, se non hai credito va bene uguale, mi mandi un pm e ti faccio una ricarichina ok?
Ti conosciamo bene caro Fleur, le tue "domande" sono sempre velate da possibili eventuali critiche.
Non girare la frittata hai voglia di rompere il cazzo e lo sappiamo.
Non ho niente da chiarire e nemmeno problemi da discutere in privato mi stai semplicemente sui coglioni per il tuo modo di fare e commentare.
Battutine e ricarichine falle con i tuoi amichetti di merenda, non ti apostrofo per educazione ma te lo meriteresti.
P:S
Ragazzi al momento non è questo il luogo adatto per condividere foto ed esperienze, purtroppo c'è sempre un elemento di disturbo che non ha nulla di meglio da fare.
davidelba ha scritto:Modera le parole e falla finita di rompere i coglioni alla gente.
Fleur ha scritto:davidelba ha scritto:Modera le parole e falla finita di rompere i coglioni alla gente.
ma che problemi hai?
davidelba ha scritto:Fleur ha scritto:davidelba ha scritto:Modera le parole e falla finita di rompere i coglioni alla gente.
ma che problemi hai?
Se la fai finita di rompere le palle alla gente non ho più nessun problema.
davidelba ha scritto:Fleur ha scritto:davidelba ha scritto:Modera le parole e falla finita di rompere i coglioni alla gente.
ma che problemi hai?
Se la fai finita di rompere le palle alla gente non ho più nessun problema.
davidelba ha scritto:Se non avete nulla da fare e volete scrivere almeno argomentate con qualcosa di utile, condividete anche voi qualcosa di utile e positivo.
AnziaNO ha scritto:se fossi il moderatore ti bannerei per inutilità molesta
visto che spari cazzate su ogni argomento
sempre pronto a ritrattare su quello che hai detto 2 righe sopra (vedi questione pinne) ...
AnziaNO ha scritto:siamo stupidini
ha ragione solo elba
u u u u u u u u u u u u
ma vada vie er cu
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti