Resina per riparazioni

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Resina per riparazioni

Messaggioda Fleur » mar nov 28, 2017 11:59 am

g4b0 ha scritto:Per il mini ho aspettato la scaduta infrasettimanale, tanto dopo 11gg consecutivi di surf la carogna era parcheggiata!!

questo autunno la sarda sta davvero regalando.
Fleur

Messaggioda davidelba » mar nov 28, 2017 12:28 pm

Fleur ha scritto:
davidelba ha scritto::lol: :lol: :lol:

Incredibile.....una persona non è libera di surfare con la tavola che preferisce senza necessariamente ricevere critiche......

ma quali critiche Davide? era semplicemente una domanda, mi ricordavo che gabo era uno shortboarder e mi chiedeve come mai fosse uscito con il long con quella misura. mi sembra che ultimamente stai cercando un po' troppo "lo scontro" se hai problemi te l'ho belle detto un'altra volta, il mio numero di telefono ce l'hai, pigli e mi chiami, se non hai credito va bene uguale, mi mandi un pm e ti faccio una ricarichina ok?

Ti conosciamo bene caro Fleur, le tue "domande" sono sempre velate da possibili eventuali critiche.
Non girare la frittata hai voglia di rompere il cazzo e lo sappiamo.
Non ho niente da chiarire e nemmeno problemi da discutere in privato mi stai semplicemente sui coglioni per il tuo modo di fare e commentare.
Battutine e ricarichine falle con i tuoi amichetti di merenda, non ti apostrofo per educazione ma te lo meriteresti.

P:S
Ragazzi al momento non è questo il luogo adatto per condividere foto ed esperienze, purtroppo c'è sempre un elemento di disturbo che non ha nulla di meglio da fare.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Fleur » mar nov 28, 2017 12:34 pm

davidelba ha scritto:
Fleur ha scritto:
davidelba ha scritto::lol: :lol: :lol:

Incredibile.....una persona non è libera di surfare con la tavola che preferisce senza necessariamente ricevere critiche......

ma quali critiche Davide? era semplicemente una domanda, mi ricordavo che gabo era uno shortboarder e mi chiedeve come mai fosse uscito con il long con quella misura. mi sembra che ultimamente stai cercando un po' troppo "lo scontro" se hai problemi te l'ho belle detto un'altra volta, il mio numero di telefono ce l'hai, pigli e mi chiami, se non hai credito va bene uguale, mi mandi un pm e ti faccio una ricarichina ok?

Ti conosciamo bene caro Fleur, le tue "domande" sono sempre velate da possibili eventuali critiche.
Non girare la frittata hai voglia di rompere il cazzo e lo sappiamo.
Non ho niente da chiarire e nemmeno problemi da discutere in privato mi stai semplicemente sui coglioni per il tuo modo di fare e commentare.
Battutine e ricarichine falle con i tuoi amichetti di merenda, non ti apostrofo per educazione ma te lo meriteresti.

P:S
Ragazzi al momento non è questo il luogo adatto per condividere foto ed esperienze, purtroppo c'è sempre un elemento di disturbo che non ha nulla di meglio da fare.

tu sei davvero pazzo! vatti a fare curare dammi retta!
davvero te lo chiedo per piacere falla finita.
Fleur

Messaggioda davidelba » mar nov 28, 2017 12:41 pm

Modera le parole e falla finita di rompere i coglioni alla gente.
davidelba

Messaggioda Fleur » mar nov 28, 2017 12:42 pm

davidelba ha scritto:Modera le parole e falla finita di rompere i coglioni alla gente.

ma che problemi hai?
Fleur

Messaggioda davidelba » mar nov 28, 2017 12:47 pm

Fleur ha scritto:
davidelba ha scritto:Modera le parole e falla finita di rompere i coglioni alla gente.

ma che problemi hai?

Se la fai finita di rompere le palle alla gente non ho più nessun problema.
davidelba

Messaggioda Fleur » mar nov 28, 2017 12:53 pm

davidelba ha scritto:
Fleur ha scritto:

ma che problemi hai?

ma scusami, a parte che non le ho rotte a nessuno a mio avviso, ma anche se fosse visto che non mi sono rivolto a te che ti sei eretto a giustiziere del forum?
Fleur

Messaggioda bombolo » mar nov 28, 2017 12:59 pm

Fiore lascia perdere. Non si rende conto che l'unico elemento che rompe la quiete del forum è proprio lui, il quale crede di esserne il re per diritto divino. Vede cose che non ci sono, suppone, fa, disfa, accusa e ha sempre ragione lui. Quasi quasi lo invidio.
Comunque Davide, qui mi rivolgo personalmente a te, prendila più calma che qui non ci giochiamo mica la vita.
Se hai problemi personali o sei incazzato non scrivere e aspetta un giorno più tranquillo. Senza polemica credimi, ma vedo un netto peggioramento dei tuoi modi, peraltro senza motivo.
bombolo

Messaggioda davidelba » mar nov 28, 2017 1:01 pm

davidelba ha scritto:
Fleur ha scritto:

ma che problemi hai?

Il problema è che in questo forum la gente vorrebbe esprimersi, vorrebbe condividere in serenità e amicizia, a me arrivano messaggi privati di gente che vorrebbe farlo ma non lo fa perchè si sente messa in discussione, criticata, valutata e questo non deve succedere sopratutto se chi critica e valuta, è gente normalissima sotto ogni punto di vista che dovrebbe solo ed esclusivamente interagire.

Una volta ogni morto di Papa un utente posta due foto in un altro topic un video, nonn leggo ringraziamenti, complimenti, solo miseri post. Questo non dovrebbe essere lo spirito di un forum.

Non sono nessuno in questo forum, non pretendo di insegnare o dettare regole ma mi sono rotto le palle di leggere interventi del genere.
Se non avete nulla da fare e volete scrivere almeno argomentate con qualcosa di utile, condividete anche voi qualcosa di utile e positivo.
davidelba

Messaggioda AnziaNO » mar nov 28, 2017 1:01 pm

Davide...
fleuer ha scritto

belle bombe
ma perchè con il long?

ma cosa c'è di velato in questa domanda?
hai la coda di paglia per qualcosa che non conosciamo?
fleur va in long e gli piace, in short idem, senza velati problemi...

io magari ho fatto un commento (che spreco) e probabilmente fuori luogo visto che li entrerei forse con il bodyboard...
Quindi senza fare l'avvocato a nessuno scassa il cazzo a me... e non all'unico insieme a bombolo che fa 2 commenti intelligenti...
tutte le volte che scrive una virgola hai da dire, tutte le volte.
se fossi il moderatore ti bannerei per inutilità molesta
visto che spari cazzate su ogni argomento
sempre pronto a ritrattare su quello che hai detto 2 righe sopra (vedi questione pinne) e in più tutte le volte che scrive l'utente in questione hai da dire...
mah contento tu...
AnziaNO

Messaggioda Fleur » mar nov 28, 2017 1:13 pm

davidelba ha scritto:Se non avete nulla da fare e volete scrivere almeno argomentate con qualcosa di utile, condividete anche voi qualcosa di utile e positivo.

Davide i miei interventi sono quasi esclusivamente sulle questioni tecniche, anche in questo tread sono stato il primo a chiedere a Gabo di chiarirsi le idee su che tipo di pane fosse stato utilizzato per la sua tavola, ma il tuo intervento è stato "coprente" nei mei confronti come se tu manco le leggessi le cose che scrivo ma tu carpissi a "spizzichi e bocconi" solo quello che tu vuoi carpire per poi attaccarmi.
davvero questo non lo capisco.
Fleur

Messaggioda davidelba » mar nov 28, 2017 1:16 pm

AnziaNO ha scritto:se fossi il moderatore ti bannerei per inutilità molesta
visto che spari cazzate su ogni argomento
sempre pronto a ritrattare su quello che hai detto 2 righe sopra (vedi questione pinne) ...

:lol: :lol: :lol:

Ma stai scherzando vero ?

Tu che vieni a dire a me inutilità molesta ??????

oddio......questa è bella....

argomento pinne ????

non ho ritrattato proprio un bel nulla caro anziano un vecchio detto dice "chi ha buon senso lo usi" ho infatti usato il buon senso e chiuso la discussione.

Ragazzi diciamo la verità avete tanto tempo da perdere un cazzodi meglio da fare ma sopratutto tanta voglia di rompere le palle al prossimo e siccome, vi conosco bene prendete per il culo i nuovi iscritti o chi non legge mai ma non il sottoscritto.

P.s

Vogliamo andare avanti ancora molto con questo meravigliosop OT ????
davidelba

Messaggioda bombolo » mar nov 28, 2017 1:20 pm

Tu non conosci proprio niente. Credi di sapere, che è ben diverso.

Comunque se vuoi adesso puoi chiudere l'OT che tu stesso hai aperto. Tanto hai ragione tu e tutto il resto del mondo è stupido.
bombolo

Messaggioda AnziaNO » mar nov 28, 2017 1:26 pm

siamo stupidini
ha ragione solo elba
u u u u u u u u u u u u

ma vada vie er cu
AnziaNO

Messaggioda davidelba » mar nov 28, 2017 1:28 pm

AnziaNO ha scritto:siamo stupidini
ha ragione solo elba
u u u u u u u u u u u u

ma vada vie er cu

Intervento utile

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vi commentate da soli.......poveri. :banghead:
davidelba

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...