GIAMPI ha scritto:Il surf è sempre li, pronto a darti gioia e conforto, anche quando tutto ti sembra troppo pesante da digerire.....specie se ci sono le onde.
E' vero, che con le onde e' facile, ma il principio resta ;-)
GIAMPI ha scritto:Il surf è sempre li, pronto a darti gioia e conforto, anche quando tutto ti sembra troppo pesante da digerire.....specie se ci sono le onde.
Fleur ha scritto:captainkook ha scritto:Elaborate, se potete. Mi farebbe davvero piacere sentire un po di opinioni e capire un po di piu. I
L'altra cosa e' che io volevo un oggetto un po classico e volevo provare a surfare diversamente, l'idea della camminata mi affascina tanto, trovo quel tipo di surfata armonioso. Se riesci (riuscite) a fare un sunto di cosa pensi (pensate) saresti di grande aiuto.
Thanks
mi sembra un buon long per iniziare ad approcciare il tipo di surfata.
prendidi 2 set di pinne. una 7.5 da usare con le trailer (che userai inizialmente) e un bel single (sopra i 9 base larga e bello sfinato) con cui inizierai a capire la surfata classica.
Fleur ha scritto:come forma mi piace molto piu' la seconda, mi rammenti che tipo di shape hai?
se il tail è un pochino strettino (visto che mi dici che hai le trailer) potrebbe bastare anche una 9/9.5 una 10 potrebbe essere troppo.
captainkook ha scritto:Fleur ha scritto:come forma mi piace molto piu' la seconda, mi rammenti che tipo di shape hai?
se il tail è un pochino strettino (visto che mi dici che hai le trailer) potrebbe bastare anche una 9/9.5 una 10 potrebbe essere troppo.
Lenght: 9.2
Width: 22 - 22 1/4
Nose: Round nose
Thickness: 3
Tail: square
Deck: 6+4
Bottom: 6
Fleur ha scritto:captainkook ha scritto:Fleur ha scritto:come forma mi piace molto piu' la seconda, mi rammenti che tipo di shape hai?
DOVREI VEDERE UNA FOTO, in ogni caso una pinna 10 secondo me è troppo lunga.
https://shapers.com.au/9-25-flex-series-white-clear/
questa potrebbe andare bene.
con le trailer cosa usi?
Fleur ha scritto:captainkook ha scritto:Fleur ha scritto:come forma mi piace molto piu' la seconda, mi rammenti che tipo di shape hai?
DOVREI VEDERE UNA FOTO, in ogni caso una pinna 10 secondo me è troppo lunga.
https://shapers.com.au/9-25-flex-series-white-clear/
questa potrebbe andare bene.
con le trailer cosa usi?
GIAMPI ha scritto:Dimenticavo: io amo le pinne "sovradimensionate" e flex.
Come single penserei anche a questa https://alkalifins.com/shop/fins/george/ misura 9".
GIAMPI ha scritto:Una domanda Cap, perché tieni così indietro la pinna?
GIAMPI ha scritto:Cap, ti chiedo una cortesia personale....non arrotolare così il leash, ne risente.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti