surfiste in alto adriatico

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda bepo » lun dic 04, 2006 9:35 pm

Non faccio caso a chi l'altrui poetar vende se ,buon per lui, e' felice, quando il ricavato spende. Dell'arte e dell'amor non si puo' far domanda come al palpitar del cuor non si comanda. Ringrazzio messer Inghi schieratosi a mia difesa ma cio' che non ha prezzo non sia oggetto di contesa. Non e' altrettanto nobile, mi chiedo, al mondo fare denari sapendo poi goderseli surfando per i mari?... nel poetar cortese i nostri eletti animi si son distratti e non ci siam piu' occupati di cio' di cui andiam matti!
E anche se duopo mi s'accusa di essere con le donzelle audace curiosita' m'assilla che non so darmi pace! vorrei saper a tutt'oggi il destin della fanciulla, se per iberici sentieri i suoi proggetti culla!
bepo

Messaggioda Inghi » mar dic 05, 2006 9:43 am

ehilà audaci messeri non avete voi cavalcato le marose oscillazioni ier ieri? siffatta circostanza a me si presentò e con cotanta gioià nel mio cuor la ricorderò! ciao raga ieri pomeriggio un metrino glassino....ero in astinenza!!!!!!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bepo » mar dic 05, 2006 1:58 pm

inghi tu non hai idea della calma che regna in questo periodo nei mari della serenissima repubblica.... Per il fine settimana stiamo in allerta (forse gia' giovedì e ,fosse vero, mezza giornata me la svigno nonostante il pesante momento lavorativo) , gia' sabato scorso e' andata buca e grossi trasferimenti in questo particolare momento mi sono impossibili.
Sogno un metrino, magari x due giorni, anche in diminuzione, piazzo il camper a punta sabb e alla sera faccio pure un fuocherello con salsicce, chi mi vol raggiungere basta si presenti con stretta in mano il collo di una "boccia" di vino! ...mia casa e' tua casa!
bepo

Messaggioda Inghi » mar dic 05, 2006 8:48 pm

tosto colà accorrerei surfista dalla singolar favella ma ahitè! cca arrivò o metrino e ccà aumenterà ààààà. Domani si surfa alla grande ai tre ponti! Unico neo i gallici marrani.........!!!! arghhhh Nettuno intervenga contro tanta spavalderia...per rubar l onda al local funesto sarà il lor destino!!!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bepo » gio dic 07, 2006 12:03 am

imboccai la via al finir della quale si paga dazio per far ritorno da quelle ondeggianti terre che separan la piatta padana dalle verticali e spigolose dolomitiche vette. E spinsi in furibonda corsa la carrozza mia di cento e piu' 40 destrieri trainata con le note del manipolo di musicanti elettrici che ha per nome "giorni verdi". E inebriato di tanta dinamica follia pensai che l'uomo talvolta il senno uccider puote per estasiar nell'alma. Così doman se nettun concede lavor si fugge per apprezzar del scirocco il fragoroso finir del silenzioso suo tragitto
bepo

Messaggioda Lucy » ven dic 08, 2006 1:15 pm

mamma mia, cos'ho scatenato?
Lucy

Messaggioda Fantoch » sab dic 09, 2006 9:03 pm

anvedi !!! è proprio vero che tira più un pelo di BIP che un carro di buoi... :supergrin: :supergrin:
cmq è bello vedere che finalmente ci sono sempre più ragazze sulla line up
bye :wink:
Fantoch

Messaggioda Lucy » dom dic 10, 2006 2:00 am

Tu dici? in questi due mesetti a parte me non ho visto tante altre donne.. ed al mio appello hanno risposto solo uomini..
Lucy

Messaggioda bepo » dom dic 10, 2006 12:32 pm

meglio a questo punto chiarire altrimenti arriva chiunque e spara la sua sentenza... il gioco di sparar poetiche cialtronate e' qualcosa nato quì e che abbian scoperto molto divertente (io , inghi , fab e qualche altro ), al di la' di questo di SURF e solo SURF con risvolti esistenziali connessi si parla, che specie di donzelle treviso e' piena zeppa!!!!
bepo

Messaggioda Lucy » dom dic 10, 2006 3:01 pm

Yes, Bepo, anche a me hanno fatto ridere le vostre poetiche cialtronate, non mi pareva fossero altro che un passatempo divertente.. sottoscrivolatuapuntualizzazione
Lucy

Messaggioda bepo » ven dic 22, 2006 1:44 am

ma alla fine ci vai a Santander, o resti nella contea dello sceriffo Genty?
bepo

Messaggioda Lucy » ven dic 22, 2006 1:27 pm

Ci vado, ci vado, caspita se ci vado. Sono spesso a Milano, sempre per lavoro, per cui per il momento me la sono abbastanza messa via. Anche perchè tra regali, organizzazione per la partenza, saluti ad amici e parenti, non rimane tanto tempo. Comunque a giorni saprò la data definitiva di partenza.. urgh!!!
Lucy

Messaggioda Fantoch » mer dic 27, 2006 10:26 pm

Lucy ha scritto:Tu dici? in questi due mesetti a parte me non ho visto tante altre donne.. ed al mio appello hanno risposto solo uomini..

Appunto!
Quanto alla domanda di origine, sarà forse perchè hai chiesto se esistono altre surfste in alto adriatico?
già quella è zona surfisticamente depressa rispetto al resto d'italia... se poi cerchi altre surfiste che abbiano le palle di buttarsi in acqua a dicembre allora diciamo che sei un caso più unico che raro.
di donne nel forum mi pare ce ne siano altre se non sbaglio, fatti un giro e vedi. ciao! :)
Fantoch

ciao

Messaggioda laura84 » lun gen 01, 2007 10:25 pm

ciao...
io sono laura e sono all'incirca del centro adriatico "pescara"...mi piacerebbe iniziare...e dato che sono sola se vuoi posso aggregarmi e magari puoi darmi "la spinta" per iniziare...
potremmo trovarci a metà strada...per ora non conosco i posti dove è possibile surfare... :surf:
laura84

una in +

Messaggioda Valentina » lun gen 29, 2007 10:40 pm

Eccomi anche io!!
Sono di Belluno e ho la tavola pronta che mi aspetta per la surfata dell'anno!!
QUindi se chiamate anche me sarei molto contenta di unirmi alla cricca femminile di surfiste!
Appena fa un pò + caldo però.... :)
surf addicted!!
ciaoo
Valentina

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...