Chi ha surfato in questi giorni ???

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Cagni » mer dic 05, 2007 11:37 am

niko mi hai fatto venire un colpo....quando ho letto "scaduta di scirocco" ho chiamato subito bepo...mi sono agitato......
AH NIKO ERA LIBECCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andate calmi con le parole..che qui è proprio un bel periodo di :wc: e c'è gente debole di cuore....

PS
Inghi: ma vaf******** :-D :-D
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Inghi » mer dic 05, 2007 2:16 pm

lo sapevo che me l'avresti detto! :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda walkabout » mer dic 05, 2007 4:55 pm

Io sono tornato stanotte dalla mia seconda volta a barbados...
Surfare il soup bowl di bathsheba è sempre magico per non parlare del remoto duppyes !
Aggiungo inoltre che poter surfare con il clima che si respira ai caraibi è una cosa eccezionale ! :surf:
L'onda perfetta, dove cielo e mare s'incontrano finalmente riappacificati

http://www.marcomuscara.com
walkabout

Messaggioda vagabondo » gio dic 06, 2007 9:31 am

Walk: MAVAFF...... :-D :-D :-D
vagabondo

Messaggioda davidelba » gio dic 06, 2007 6:37 pm

vagabondo ha scritto:Walk: MAVAFF...... :-D :-D :-D

:lol:
davidelba

Messaggioda walkabout » ven dic 07, 2007 7:02 pm

Quando ci vuole ci vuole :-P
L'onda perfetta, dove cielo e mare s'incontrano finalmente riappacificati

http://www.marcomuscara.com
walkabout

Messaggioda Kook » sab dic 08, 2007 5:53 pm

questa mattina sul litorale del cavallino c'erano delle belle barette sul metro....c'avevo visto giusto :-D pi√π fuori saranno state 1 e mezzo...
si srotolovano che era un piacere!unico neo molta molta corrente che rendeva difficile uscire ad una certa distanza!cmq arrivavano a set quindi ogni tanto si riusciva a prendere un pò di distanza
quando son partito questa mattina pensavo di non trovare granchè ma si vede che,anche se non è arrivato fin qui,quel poco di sud che ha fatto l'ha fatto decentemente...inoltre fino almeno alle 2 nemmeno l'ombra di bora in spiaggia...
Kook

Messaggioda Kook » sab dic 08, 2007 5:59 pm

e dalle previsioni quasi quasi farei un altra capatina domani pomeriggio a controllare....
Kook

Messaggioda davidelba » sab dic 08, 2007 9:38 pm

Bene Kook !!!

Da noi oggi era impraticabile....troppo vento e quando è calato era tardo pomeriggio e faceva buio...........

Domani dovrebbe rientrare e speriamo di surfare,,,,,,

ciao D.
davidelba

Messaggioda dnz » sab dic 08, 2007 9:55 pm

Kook ha scritto:questa mattina sul litorale del cavallino c'erano delle belle barette sul metro....c'avevo visto giusto :-D pi√π fuori saranno state 1 e mezzo...
si srotolovano che era un piacere!unico neo molta molta corrente che rendeva difficile uscire ad una certa distanza!cmq arrivavano a set quindi ogni tanto si riusciva a prendere un pò di distanza
quando son partito questa mattina pensavo di non trovare granchè ma si vede che,anche se non è arrivato fin qui,quel poco di sud che ha fatto l'ha fatto decentemente...inoltre fino almeno alle 2 nemmeno l'ombra di bora in spiaggia...

e dov'era tutta la truppa del nord-est??Regà che ve siete ammosciati?!!?

ps. Invece quest'oggi grande surfata (su neve però :)) a Madesimo, e guarda guarda chi ti vado a incontrare per caso sugli impianti di ritorno al parcheggio?!!?Il buon e vecchio caro Herpers!!!Ma ditemi voi come è piccolo il mondo!!!Lo spirito surfistico riunisce sempre tutti!! :)

Olas
dnz

Messaggioda bepo » sab dic 08, 2007 11:18 pm

gab vatti a vedere i dati di altezza onda sul meteo punto.it di oggi a cavallino tre porti.....danno 3-4 cm d'onda!!!!!.... io adesso non faccio polemica tra l'altro la web di jesolo la guardo ogni giorno e oggi si vedeva qualcosa ma che non prometteva certo di surfare. Mio fratello era a cà ballarin (una località di vicino punta sabbioni) oggi pom con la morosa e tra l'altro mi ha pure telefonato che faceva qualche schiuma.... ma barre di un metro?!?.... ho i miei dubbi, forse al largo ...e poi era da est!!!! (....infatti qualche bel schiumone al boca lo si vedeva ma mooolto attivo).... comunque ,ripeto, senza polemica ci mancherebbe, e solo per rispondere al dnzche mi chiama in causa....ma a questo punto lamma, windfinder, e compagnia bella son cazzate!?!
se non sei troppo stanco da oggi domani sono in costa ovest....ciao!
bepo

Messaggioda dnz » sab dic 08, 2007 11:43 pm

bepo ha scritto:gab vatti a vedere i dati di altezza onda sul meteo punto.it di oggi a cavallino tre porti.....danno 3-4 cm d'onda!!!!!.... io adesso non faccio polemica tra l'altro la web di jesolo la guardo ogni giorno e oggi si vedeva qualcosa ma che non prometteva certo di surfare. Mio fratello era a cà ballarin (una località di vicino punta sabbioni) oggi pom con la morosa e tra l'altro mi ha pure telefonato che faceva qualche schiuma.... ma barre di un metro?!?.... ho i miei dubbi, forse al largo ...e poi era da est!!!! (....infatti qualche bel schiumone al boca lo si vedeva ma mooolto attivo).... comunque ,ripeto, senza polemica ci mancherebbe, e solo per rispondere al dnzche mi chiama in causa....ma a questo punto lamma, windfinder, e compagnia bella son cazzate!?!

Ma quale polemica e polemica...tu al max fai polenta!! :)
Effettivamente ora che hai scritto ho visto i dati di oggi e sopra al 4cm non ha dato...comunque onde a parte...JIMBOOOOOOO...risvegliatemi il piadinaro del nord-est pls!!!

Finalmente leggo BBONE PAROLE...domani spaccate in costa-ovest!!

bella! :)
dnz

Messaggioda Kook » dom dic 09, 2007 1:01 pm

bepo ha scritto:gab vatti a vedere i dati di altezza onda sul meteo punto.it di oggi a cavallino tre porti.....danno 3-4 cm d'onda!!!!!.... io adesso non faccio polemica tra l'altro la web di jesolo la guardo ogni giorno e oggi si vedeva qualcosa ma che non prometteva certo di surfare. Mio fratello era a cà ballarin (una località di vicino punta sabbioni) oggi pom con la morosa e tra l'altro mi ha pure telefonato che faceva qualche schiuma.... ma barre di un metro?!?.... ho i miei dubbi, forse al largo ...e poi era da est!!!! (....infatti qualche bel schiumone al boca lo si vedeva ma mooolto attivo).... comunque ,ripeto, senza polemica ci mancherebbe, e solo per rispondere al dnzche mi chiama in causa....ma a questo punto lamma, windfinder, e compagnia bella son cazzate!?!

Le previsioni non davano nulla,ma non ci volevo credere perchè fino a pola aveva fatto sud e la bora non sarebbe entrata da subito(anzi fino alle 2 bora in spiaggia zero).
Così abbiam tentato siam partiti e quando siam arrivati siam rimasti di merda...!credetemi che un metro c'era...azzo la prossima volta porto la digitale!
Kook

Messaggioda Cagni » dom dic 09, 2007 3:49 pm

ma esattamente dove sei uscito???
io non dico niente perchè le previsioni costa est non le ho viste....
l'unica cosa che non capisco è che per fare un metro/metro e mezzo d'onda pulita da noi vuol dire almeno tre giorni di scirocco e beccar la scaduta....o 40 nodi in puglia e da noi vento da terra....boh....si imparano cose nuove....
altrimenti è tutto attivo.....
comunque son felice per te....se hai ste botte di fortuna...io, ahimè, son più sfigato :-D :-D
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Kook » dom dic 09, 2007 10:31 pm

Oh ragazzi non sò che dirvi...ero in acqua con un altro amico quindi non posso aver sognato :-D un metro pieno c'era sicuro!ed erano proprio carine!unico problema come ho già detto la tanta corrente...ma con un pò di fiato ed allenamento ce la si fa!

Ma non è culo guardo le previsioni ogni giorno e non a caso ho scelto di andar giù ieri mattina perchè,come ho già detto,fino a pola davano parecchio vento da sud il giorno prima...

ma nessuno di voi l'aveva notato????mha...
Kook

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...