guarda, qua nel forum non possiamo dilungarci in merito ma le situazioni reali, credimi, son davvero tante motivo per il quale non si può e non si deve kiudere la questione all'italiana con un "...va beh..si, la legge dice così...però...."; dovrebbe, e dico dovrebbe essere, o un si può o un non si può!
Fatti i debiti scongiuri, se ti morisse un figlio perchè una capitaneria NON gli ha impedito di entrare nel mare in tempesta non avresti qualcosa da dire??
quando nel mio home spot è morto qualcuno annegato, surfista e non, c'è sempre stato qualcuno che ha dato la colpa a qualcun altro, bagnini, Capitaneria, ambulanze ecc...
In questo Paese, purtroppo, le cose, se si fanno le si fanno solo sull'onda del momento, del sentimento, della tragedia. No! Le cose si devono fare perchè una legge ha deciso così e basta!
Dal canto nostro dico solo "kiediamo aree risevate ai surfisti come qualsiasi altro paese sul mare!"
Inghi ha scritto:ho fatto ricorso ma il bello è che mi è stato proposto dal maresciallo che mi ha fatto la multa! E mi ha anche aiutato a scrivere! Non ci capisco più nulla
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti