elba69 ha scritto:Caro Puck
Ho letto molto volentiari il tuo post e mi è garbato anche di molto.....
Tu sei una persona interessante e se tutti avessero amore per il mare, il modo sarebbe diverso.
Per me il surf è prima di ogni altra cosa il contatto con il mare, prima di ogni trick di ogni manovra, ci siamo io e l'onda, non sento rumori, non vedo altro, solo io e il mare.....
Per questo non mi troverete mai su un picco in mezzo a 50 persone......preferisco la pi√π piccola e brutta onda ma gustarmela in completo relax.......
Aloha
elba69 ha scritto:Per me il surf è prima di ogni altra cosa il contatto con il mare, prima di ogni trick di ogni manovra, ci siamo io e l'onda, non sento rumori, non vedo altro, solo io e il mare.....
Per questo non mi troverete mai su un picco in mezzo a 50 persone......preferisco la pi√π piccola e brutta onda ma gustarmela in completo relax.......
bepo ha scritto:. Io son appassionato di surf da tre anni ed ogni fine settimana cerco un pò di buttarmi tra tirreno e adriatico e poi ogni tanto si vàin oceano. Secondo me ci son posti proprio da evitare e si può tranquillamente divertisi e migliorarsi. Riviera di ravenna, e jesolano, versilia...ogni volta un picco per divertirmi senza rompere ed esser rotto l'ho sempre trovato. Poi in certi posti un pò più a numero chiuso sono molto spesso da evitare e poi capita il giorno (ed è capitato) che ci puoi stare.....bisogna saper interpretare la situazione e capire se è una di quelle che possono metterti in pericolo e mettere in difficoltàpure gli altri. con questo volevo dire che versilia non e solo il pontile di forte e liguria di levante non è solo levanto, jesolo non è solo punta ecc ecc e quando il livello e da principiane a medio per divertirsi secondo me posti ancora ce ne sono.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti