Bora in arrivo??????????????????????

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Fleur » ven ott 03, 2008 4:16 pm

Grande Cesi
Fleur

Messaggioda lelex » ven ott 03, 2008 5:22 pm

quoto cesi.....alla grande....
purtroppo non sono nato al mare e surfare sul cimone mi viene difficile...
che devo fare????
comunque ho capito quello che vuoi dire lorenzo,anche se non lo convido!

me ne vado a levanto ora...si opuò dire???????o mi infamate ancora????
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Messaggioda lorenzo274 » ven ott 03, 2008 5:51 pm

no no se vai a levanto puoi dirlo tranquillo tanto l'ultima volta erano "solo" 300 in acqua!!
"tutto è possibile ma non c'è nulla di facile"
lorenzo274

Messaggioda Fleur » ven ott 03, 2008 6:24 pm

domani a levanto temo che si ripeterà la tristezza dell'ultima mareggiata! attenti bimbi pero' che è mare di maestrale e non libeccio!
Fleur

Messaggioda lorenzo274 » ven ott 03, 2008 6:43 pm

Perchè tristezza?non è bello surfare con 299 persone?è bello condividere la stessa passione!!non facciamo del localismo che è da idioti!!meglio qualche tavolata in testa che un pò di rispetto!yeah
lorenzo274

Messaggioda surfaduro » ven ott 03, 2008 8:11 pm

cesi ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma questi discorsi non mi garbano per nulla!
Io sono un surfista della versilia, e molti di voi vengono a surfare dalle mie parti, è ovvio che sapete quali sono i posti buoni perchè qualcuno ve l'ha detto o perchè lo avete letto sui vari siti compreso questo. Ora spiegatemi perchè dei nostri spot se ne può parlare e dei vostri no.
Il mare è di tutti e non c'entra il fatto di essere cittadini o meno, l'unica cosa che conta è il rispetto e l'educazione che si deve mantenere in mare come in qualsiasi altro posto!
Forse dovreste imparare qualcosa da chi è da anni che è abituato a condividere i propri home spot con chiunqe venga.

ma se i maggiori "localisti" italiani li avete là da voi..ve la battete tra costa ovest e sarda.... :)
surfaduro

Messaggioda cesi » lun ott 06, 2008 8:52 am

Mi spiace surfa Duro ma, stai dicendo un agran cazzata! Da noi c'è semplicemente un livello molto alto in acqua e quindi non è facile prendere le onde. E' vero che c'è qualche idiota...ma la maggioranza sono tranquilli soprattutto rispetto ai laziali e ai livornesi..da noi non ho visto fare spregi ne saputo di gente buttata fuori dall'acqua ......ma lasciamelo dire che i dicorsi che fate sopra sono davvero ridicoli!!!!!!!
cesi

Messaggioda cesi » lun ott 06, 2008 8:56 am

ecco bravo, così dimostri di avere capito quello che ho detto.....di nome e di fatto eh?' :-D
cesi

Messaggioda bruto » lun ott 06, 2008 10:23 am

scusa cesi....perchè i laziali che fanno???
bruto

Messaggioda cesi » lun ott 06, 2008 10:37 am

in che senso scusa????
+
cesi

Messaggioda cesi » lun ott 06, 2008 10:42 am

Diciamo che negli spot, sia laziali che livornesi, almeno in quelli più famosi, c'è un forte localisomo...
cesi

Messaggioda cesi » lun ott 06, 2008 10:52 am

surfaduro ha scritto:
cesi ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma questi discorsi non mi garbano per nulla!
Io sono un surfista della versilia, e molti di voi vengono a surfare dalle mie parti, è ovvio che sapete quali sono i posti buoni perchè qualcuno ve l'ha detto o perchè lo avete letto sui vari siti compreso questo. Ora spiegatemi perchè dei nostri spot se ne può parlare e dei vostri no.
Il mare è di tutti e non c'entra il fatto di essere cittadini o meno, l'unica cosa che conta è il rispetto e l'educazione che si deve mantenere in mare come in qualsiasi altro posto!
Forse dovreste imparare qualcosa da chi è da anni che è abituato a condividere i propri home spot con chiunqe venga.

ma se i maggiori "localisti" italiani li avete là da voi..ve la battete tra costa ovest e sarda.... :)

Ti rimando a quello che ho scritto sopra..ogni altra considerazione è superflua
cesi

Messaggioda bruto » lun ott 06, 2008 11:26 am

ma io penso una cosa cesi......

il localismo c'è dappertutto...... io in post famosi come dici tu quindi sappiamo entrambi di cosa parliamo...nn conosco nessuno.... e ti garantisco che quando vado nessuno si è mai permesso di dirmi A......
ma i nessuno spot d'italia...... forse è il modo come una si presenta...che fa scattare alle persone il localismo..... io non ho mai detto a nessuno niente...e nessuno si è mai permesso di dirmi nulla.......lasciamo perdere le leggende metropolitane........ e viviamo il surf come si deve......
ste cose del local lasciamole agli hawaiiani e agli americani...(che per altro non è vero nemmno questo)
pensiamo a fare il surf come si deve........
cesi quando vieni un giorno sulle coste laziali dimmelo che ti diimostro che sbagli alla grande.........
bruto

Messaggioda lorenzo274 » lun ott 06, 2008 12:22 pm

mi piace sta cosa della tolleranza!!!dicci dove surfi cesi che facciamo il pulman e veniamo a trovarti!!!
lorenzo274

Messaggioda Fleur » lun ott 06, 2008 12:38 pm

dove surfa Cesi i pulman gia li fanno stai tranquillo!
Fleur

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...