dottor_Sax ha scritto:Voglo l'amicizia di Nino Lauro su Facebook!!!!!!
Mentre Mazzocchi, secondo me lo faceva apposta a non salire sulla tavola, è fisicamente impossible che su un'onda di 20 cm, con un plasticone, non riesci neanche e mettere su un piede....
elba69 ha scritto:Ho visto la seconda puntata e devo dire che ha un po deluso le mie aspettative: alla fine non sono riusciti nemmeno a Chicama a trovare una giornata di onde perfette........O hanno girato il fimato in 3 giorni oppure hanno avuto sfortuna. Un altra cosa che non mi è piaciuta è la desolante fotografia dedicata al Perù: sembrava il posto più sporco, disordinato e poco invitante del pianeta......
Mazzocchi alla fine non riesce nemmeno a prendere una fottuta schiuma.....deludente per lui ma anche per noi che non si aspettava la surfata del secolo, ma almeno un drittone sulla schiuma......
COmplessivamente l'idea di questo video è bellina, ma la realizzazione....non lo so.
RUDE BOY ha scritto:diciamo che nel complesso è stato carino la cosa che mi ha colpito di più àstato chicama l'onda sinistra più lunga del mondo 2 km da non credere
tt73 ha scritto:aspetto da voi adesioni e se abbiamo surfers e spot in numero sufficiente inizio a proporlo in giro, se trova riscontro e interesse poi si gira...
aloha
Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti