E' giusto tutto questo?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Ally » gio lug 10, 2003 4:41 pm

Cioè, prima mi rompi il cazzo se saluto un amico e poi mi sputtani così????? Ma sei scemo????? :eek: :eek: :eek: :eek:
Comunque nonostante gli spogliarelli mi fa: "spostati da davanti alla tv che non vedo sailing channel..."
Fashion io non ce l'ho a 120, noi li cambiano i canali ogni volta che sintonizziamo perchè li metto in ordine di visibilità... Dall'uno al 60 circa ci puoi passare, gli altri sono tedeschi, austriaci, bungandesi, arabi, e altre cose strane... E opi fashion?? Bleah, l'hai trovato il canale per me... Più che altro devo risintonizzare perchè non ho più Nuvolari :-D :-D
Rock TV spacca :headbang:
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda paolos » gio lug 10, 2003 5:02 pm

Ally ha scritto:Comunque nonostante gli spogliarelli mi fa: "spostati da davanti alla tv che non vedo sailing channel..."

C'è gente che ha tutte le fortune e non se ne rende conto :shock:
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

...

Messaggioda willie » ven lug 11, 2003 12:19 pm

Ma vogliamo paragonare Ally alle regate di porto cervo?
*williethesurfer*
willie

Messaggioda Ally » ven lug 11, 2003 8:43 pm

:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Il fascino della barca a vela... 8-)
*Ally* S.G.S.G.
Ally

...

Messaggioda willie » sab lug 12, 2003 8:45 pm

:-P e poi tanto c'è sempre tua sorellina... :-P
*williethesurfer*
willie

Messaggioda Ally » dom lug 13, 2003 5:18 pm

Non è vero non c'è mai in questo periodo...
*Ally* S.G.S.G.
Ally

Messaggioda hungrysirb » mer set 24, 2003 5:41 pm

Non vorrei sembrare pi√π antipatico, di quanto sono.
Questo NON è surf, farsi trainare da un jetsky da 1000cv per poi buttarsi su bestie del genere, è solo roba da coglioni.
Mi dispiace vedere gente del calibro di Slater, Gerlach, Parson e tanti altri che hanno contribuito allo sviluppo del SURF, cimentarsi su queste prodezze da "sboroni da bar".
Sono fermamente convinto che Bill Sharp, colui che è riuscito a farsi pagare MILIONI di dollari per organizzare queste minchiate, sia agli occhi di che fa SURF, sempliccemente un affaristuculo degno di quelli che fanno le televendite spacciando la merda per oro.
Lui si gode i miliardi e i coglioni si rompono il collo.
Se quell'onda fosse stata presa a braccia, senza straps o giubbotto salvagente, allora saremmo quì a parlare di una "SONTUOSA" onda surfata da qualcuno che porta i limiti, al di là delle capacità degli altri; saremmo davanti ad un eroe.

Poi sia chiaro, liberi di pensare come volete, queste righe non vogliono certo cambiare il mondo del surf, dico solo che questo non è surf.
Il giorno che vedrò gente del calibro di Curren, Carroll, Archibold, probabilmente vorrà dire che il surf sarà morto.

Nessuna polemica, solo semplici opinioni.

S. :bounce: :cyc:
hungrysirb

Messaggioda Big Ben » gio set 25, 2003 7:35 pm

mah, io non la penso come te. anche quello è surf. allora, scusami tanto, quando vai a fare snow board o a sciare, cosa fai? non prendi lo skilift? oppure ti fai tutte le piste a piedi in salita?
i limiti imposti dalla natura sono legati al tempo. l'uomo non li ha mai accettati e ha sempre tentato di superarli. (Volo, Paracadutismo, arrampicata etc.). Mi pare ovvio che se maggiore è il pericolo, ovvero l'ostacolo, tanto maggiore deve essere il calcolo del rischio e le eventuali precauzioni. Quindi va bene la moto d'acqua, il respiratore e i mega giubotti di salvataggio.
Chi può permettersi di surfare muri inavvicinabili dai più ha tutta la mia ammirazione.
Aloha
8-) 8-)
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda Velvet » ven set 26, 2003 3:32 pm

Sono certo che se avessi le capacità fisiche e le palle farti dare una scarica di adrenalina del genere lo faresti anche tu.
Come in tutti gli sport quella non è altro che un'evoluzione, e allora perchè no? C'è chi salta 25 macchine con una moto da crosso e si schianta, c'è chi si fa portare con un elicottero in cima a un ghiacciaio vergine e si butta ai 2000 !!!! Alcuni fanno sport, altri lo fanno spingendosi oltre i limiti per provare emozioni sempre + forti ... :eek:
Non vedo che male ci sia, che poi dietro ne venga fuori un business è una conseguenza normale ... Prova a immagine l'adrenalina che ti da buttarti giù e non arrivare mai in fondo !!! :shock: :shock: :shock:
Io personalmente se ne avessi la possibilità, le capacità e non mi cagassi nelle mutande o se qualcuno mi garantisce che non m'affogo ci andrei di corsa, alla grande !!!!! 8-) 8-)
Velvet

Messaggioda Big Ben » ven set 26, 2003 5:31 pm

8-) anche io!!
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda AMIL » ven set 26, 2003 10:45 pm

"Se vuoi il massimo, devi essere pronto a dare il massimo"

Qualcuno ha qualcosa da contestate agli autolesionisti illuminati?
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!
AMIL

hookipa

Messaggioda loreloddi » lun mag 03, 2004 11:17 pm

hookipa non e' poi cosi pesante, si va be, ti becchi frullate incredibili, ma almeno l'aqcua e' relativamente profonda. io sto surfando hookipa da piu' di un mese tutti i giorni, e se sei ben allenato il pericolo piu' grande la fuori e' che ti passi qualcuno sopra la testa. comunuque se cadi nel take off su una onda abbastanza grossa hai molte possibilita' di farti un two waves hold down, che richiede molta capacita' di rilassamento e molti...polmoni. tutto sta nella tua fiducia sulle tue capacita' fisiche acquisite con l'allenamento.
loreloddi

Re: hookipa

Messaggioda Ospite » mar mag 04, 2004 8:41 am

loreloddi ha scritto:hookipa non e' poi cosi pesante, si va be, ti becchi frullate incredibili, ma almeno l'aqcua e' relativamente profonda. io sto surfando hookipa da piu' di un mese tutti i giorni, e se sei ben allenato il pericolo piu' grande la fuori e' che ti passi qualcuno sopra la testa. comunuque se cadi nel take off su una onda abbastanza grossa hai molte possibilita' di farti un two waves hold down, che richiede molta capacita' di rilassamento e molti...polmoni. tutto sta nella tua fiducia sulle tue capacita' fisiche acquisite con l'allenamento.

....wow...yo men
Ospite

Re: hookipa

Messaggioda AMIL » mar mag 04, 2004 9:40 am

loreloddi ha scritto:hookipa non e' poi cosi pesante, si va be, ti becchi frullate incredibili, ma almeno l'aqcua e' relativamente profonda. io sto surfando hookipa da piu' di un mese tutti i giorni, e se sei ben allenato il pericolo piu' grande la fuori e' che ti passi qualcuno sopra la testa. comunuque se cadi nel take off su una onda abbastanza grossa hai molte possibilita' di farti un two waves hold down, che richiede molta capacita' di rilassamento e molti...polmoni. tutto sta nella tua fiducia sulle tue capacita' fisiche acquisite con l'allenamento.

...'stardo!
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!
AMIL

Messaggioda JackRush » mer ott 27, 2004 1:32 am

Ragazzi le immagini non si vedono, cmq intuissero mostrassero ondone giganti prese in tow in.
Dunque secondo me è giusto se chi lo fa è a un livello e a una consapevolezza tale da poterlo affrontare.
JackRush

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...