Mark ha scritto:è giànato dal primo momento che l'ho vista!
è stato amore nato per corrsipondenza! appena vista in foto.. doveva essere mia!
mark..mi riferivo a thesnatch e fleur
Mark ha scritto:è giànato dal primo momento che l'ho vista!
è stato amore nato per corrsipondenza! appena vista in foto.. doveva essere mia!
Mark ha scritto:spero che non sia geloa però, dato che di fidanzate ne ho giàavute 3 + l'attuale e siamo a 4. poi c'è quella in carne ed ossa e siamo a 5.. beh si insomma, dovràadattarsi..!!!
Mark ha scritto:ps: mi è arrivata la nuova tavola!!!!
è stupenda!
freewave85 ha scritto:Mark ha scritto:è giànato dal primo momento che l'ho vista!
TheSnatch ha scritto:freewave85 ha scritto:Mark ha scritto:è giànato dal primo momento che l'ho vista!
free.. non è che sei un pò free free...
http://www.youtube.com/watch?v=xhCHQOdV12U
TheSnatch ha scritto:Sto dicendo la stessa cosa.....
con la differenza che però dico io:
ma se tu lo sai ke ti vengono i principianti o "milanesi" a rompere i coglioni e sei tu il local che conosce bene la zona..cambia aria,tanto li conosci i posti migliori..i principianti che non sono del posto vedono una spiaggia famosa e ci si buttano..è sempre stato così.. e sù un pò di elasticità....
PS ti assicuro che non voglio fare polemiche gratuite
Waterman ha scritto:sono arrivato un po' tardi, ho visto che avete cambiato discorso, ma l'argomento mi premeva e dovevo puntualizzare....
TheSnatch ha scritto:Cioè Fleur sul serio hai 34 anni non hai l'etàx fare il ragazzino..
se apri un tread per dire che sei incazzato coi principianti e mi rispondi in modo incazzato qnd faccio un'osservazione.. non sono io stressato..
cmq io sarò stressato sul lavoro,se la cosa ti fa sentire meglio,ma non ho voglia di rompere le palle a nessuno nè nella vita nè in mare nè sulla tavola
Phil spero di essere stato chiaro, io se fossi local mi troverei un posto inculato che nn conosce nessuno..me l'ha insegnato inghi..più local di così
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti