mahalo ha scritto:Uppo sto post perché vorrei sapere che fine ha fatto sto wavegarden...FATELOOOOOOOOOOOOOOO...io me faccio l'abbonamento...fatelo al laghetto dell'eur...fatelo nel tevere...fatelo ndo ve pare basta che lo fate, io ce vengo pure in mutande...e penso che come me tante altre persone
mahalo ha scritto:SI ma ho visto che intenderebbero farlo in mezzo agli appennini...ma dico io...er meio modo pe fallì. Ma chi cazzo ce va fino a la a parte i serfisti di bologna e dintorni.
Invece a Roma ci sono 5 milioni di persone e se contiamo pure l'hinterland (castelli romani ecc..)arriviamo a 7/8 mln di persone...penso che non serve aggiungere altro...eppoi n'altra cosa, WG si rivolge ai serfisti giusto? Ecco...che ce vai a fa in mezzo ai monti? Ma fatelo vicino al mare dov'è più probabile che riscontri un interesse quotidiano da parte di chi sa cosa vuol dire "la piatta"...mhà...
Waterman ha scritto:non vedo l'ora che lo aprano.....ci sarà meno gente in mare sulla line up VERA
mahalo ha scritto:Waterman ha scritto:non vedo l'ora che lo aprano.....ci sarà meno gente in mare sulla line up VERA
Mavà...mica uno va al WG se ce stanno le onde!!! Però nei MESI (perché parlamo de mesi) di piatta almeno un po di allenamento...una volta a settimana o più soldi permettendo...o meno soldi non permettendo...cmq meio de sta a secco Però se uno è una pippa e vuole migliorare un pochetto co sta frequenza che c'è qui di onde belle...stai bene così...invece con sto sistema magari quando poi prendi le onde vere vai meglio...ma forse anche no..non so però...sempre meglio che sta a casa a fa la muffa
Elettrò...lo snowpark sulle spazzole nze po vede...na cosa brutta ma brutta...io me ce so pure frantumato qche ossetto...
Sul prezzo ...penso che 25 euro al giorno manco se te metti in ginocchio e piangi lacrime di sangue...caro sarà caro ma se lo facessero a roma io ci andrei sicuro...da vedere con che frequenza ma andarci ci andrei...fermo restando che il serf se fa al mare....
Waterman ha scritto:non vedo l'ora che lo aprano.....ci sarà meno gente in mare sulla line up VERA
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti