Onde perfette, generate dall'uomo. Ora è possibile!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Onde perfette, generate dall'uomo. Ora è possibile!

Messaggioda mahalo » gio set 22, 2011 11:16 am

Uppo sto post perché vorrei sapere che fine ha fatto sto wavegarden...FATELOOOOOOOOOOOOOOO...io me faccio l'abbonamento...fatelo al laghetto dell'eur...fatelo nel tevere...fatelo ndo ve pare basta che lo fate, io ce vengo pure in mutande...e penso che come me tante altre persone :splat: :splat: :splat: :splat: :splat:
mahalo

Messaggioda KiaZ » gio set 22, 2011 11:30 am

mahalo ha scritto:Uppo sto post perché vorrei sapere che fine ha fatto sto wavegarden...FATELOOOOOOOOOOOOOOO...io me faccio l'abbonamento...fatelo al laghetto dell'eur...fatelo nel tevere...fatelo ndo ve pare basta che lo fate, io ce vengo pure in mutande...e penso che come me tante altre persone :splat: :splat: :splat: :splat: :splat:

:D :D :D magari ... io nn son un granche' favorevole al surf in una pozza, ma in italia ha il suo perche' !!!
Ecco ma appunto nn potevano fare il prototipo direttamente in italia :D :D che non a poki km dall'oceano ?!
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda mahalo » gio set 22, 2011 12:28 pm

SI ma ho visto che intenderebbero farlo in mezzo agli appennini...ma dico io...er meio modo pe fallì. Ma chi cazzo ce va fino a la a parte i serfisti di bologna e dintorni.
Invece a Roma ci sono 5 milioni di persone e se contiamo pure l'hinterland (castelli romani ecc..)arriviamo a 7/8 mln di persone...penso che non serve aggiungere altro...eppoi n'altra cosa, WG si rivolge ai serfisti giusto? Ecco...che ce vai a fa in mezzo ai monti? Ma fatelo vicino al mare dov'è più probabile che riscontri un interesse quotidiano da parte di chi sa cosa vuol dire "la piatta"...mhà...
mahalo

Messaggioda KiaZ » gio set 22, 2011 1:59 pm

mahalo ha scritto:SI ma ho visto che intenderebbero farlo in mezzo agli appennini...ma dico io...er meio modo pe fallì. Ma chi cazzo ce va fino a la a parte i serfisti di bologna e dintorni.
Invece a Roma ci sono 5 milioni di persone e se contiamo pure l'hinterland (castelli romani ecc..)arriviamo a 7/8 mln di persone...penso che non serve aggiungere altro...eppoi n'altra cosa, WG si rivolge ai serfisti giusto? Ecco...che ce vai a fa in mezzo ai monti? Ma fatelo vicino al mare dov'è più probabile che riscontri un interesse quotidiano da parte di chi sa cosa vuol dire "la piatta"...mhà...

guarda anche io sarai x farlo a roma o vicinanze per tutta una serie di ragioni, in primis il clima accettabile anche in inverno e subito dopo la facile raggiungibilta' anche da fuori visto che di voli low cost su roma ce ne sono parecchi. Farlo al nord o cmq sui monti e' una gran cazzata IMHO. Per ammortizzare i costi di una simile struttura deve poter funzionare il piu' possibile , quindi meglio farla in un posto dove sia appetibile sia come clima che come bacino di utenza. Di certo non mi faccio km su km per andare a surfare in una pozza sui bricchi chissa' dove.

KiaZ

Messaggioda mahalo » gio set 22, 2011 2:56 pm

Eh infatti...ma nn me sembra che ce voleva un genio pe capi sta cosa...poi leggevo che si lamentano perché ci vogliono tanti soldi per fare i parcheggi, la scuola di serf, gli spogliatoi...ma che semo matti? Ma che so ste giapponesate...noo so mettemoce pure le palme finte e i chioschetti de gelati...
Secondo me, mio modesto parere, dovrebbero fare una cosa veramente rustica...solo le onde so importanti (ma perché quando uno va a sefà al mare c'ha gli spogliatoi e le doccette calde o il parcheggio custodito?) il resto so stronzate inutili. Se poi un domani c'hai due soldarelli in piu e li vuoi spendere per migliorie...ben venga...ma non è indispensabile.
mahalo

Messaggioda Elettrone » gio set 22, 2011 3:37 pm

ben venga se lo facessero però che non diventi come lo snowpark a roma che chiedevano (se ricordo bene) 25€ al giorno per andare a snowboardare 100 metri di zerbino dove le strutture erano una sull'altra per cui se cadevi da un rail ti ritrovavi a crollare su un box e poi su una rampa e poi su un altro rail e un rainbow etc etc :-D :-D :-D
il biglietto dovrebbe rimanere a un prezzo abbordabile e forse è per questo che non lo costruiscono
Elettrone

Messaggioda Waterman » gio set 22, 2011 3:44 pm

non vedo l'ora che lo aprano.....ci sarà meno gente in mare sulla line up VERA :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

personalmente sono un purista e l'onda mi piace naturale......ed il periodo di attesa fa parte del gioco........... anche se ogni tanto rompercazz.. :lol:

non mi dispiacerebbe provare però :surf: :surf:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Waterman » gio set 22, 2011 3:45 pm

....poi le onde in mare sono gratis....ALMENO QUELLE PER ADESSO SONO GRATIS !!!
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda mahalo » gio set 22, 2011 5:04 pm

Waterman ha scritto:non vedo l'ora che lo aprano.....ci sarà meno gente in mare sulla line up VERA :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Mavà...mica uno va al WG se ce stanno le onde!!! Però nei MESI (perché parlamo de mesi) di piatta almeno un po di allenamento...una volta a settimana o più soldi permettendo...o meno soldi non permettendo...cmq meio de sta a secco :iced: Però se uno è una pippa e vuole migliorare un pochetto co sta frequenza che c'è qui di onde belle...stai bene così...invece con sto sistema magari quando poi prendi le onde vere vai meglio...ma forse anche no..non so però...sempre meglio che sta a casa a fa la muffa
Elettrò...lo snowpark sulle spazzole nze po vede...na cosa brutta ma brutta...io me ce so pure frantumato qche ossetto...
Sul prezzo ...penso che 25 euro al giorno manco se te metti in ginocchio e piangi lacrime di sangue...caro sarà caro ma se lo facessero a roma io ci andrei sicuro...da vedere con che frequenza ma andarci ci andrei...fermo restando che il serf se fa al mare....
mahalo

Messaggioda KiaZ » gio set 22, 2011 5:43 pm

mahalo ha scritto:
Waterman ha scritto:non vedo l'ora che lo aprano.....ci sarà meno gente in mare sulla line up VERA :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Mavà...mica uno va al WG se ce stanno le onde!!! Però nei MESI (perché parlamo de mesi) di piatta almeno un po di allenamento...una volta a settimana o più soldi permettendo...o meno soldi non permettendo...cmq meio de sta a secco :iced: Però se uno è una pippa e vuole migliorare un pochetto co sta frequenza che c'è qui di onde belle...stai bene così...invece con sto sistema magari quando poi prendi le onde vere vai meglio...ma forse anche no..non so però...sempre meglio che sta a casa a fa la muffa
Elettrò...lo snowpark sulle spazzole nze po vede...na cosa brutta ma brutta...io me ce so pure frantumato qche ossetto...
Sul prezzo ...penso che 25 euro al giorno manco se te metti in ginocchio e piangi lacrime di sangue...caro sarà caro ma se lo facessero a roma io ci andrei sicuro...da vedere con che frequenza ma andarci ci andrei...fermo restando che il serf se fa al mare....

quoto .. considerate che x quella caxxata di flowrider chiedono 60 euri/ora per max 6 persone ... imho la cifra sara' al minimo di tale ordine. Pero' se comincia a fare cippa ad oltranza, si fan saltare fuori anche quelli :)

KiaZ

Messaggioda Holy Snap » ven set 23, 2011 9:52 am

:headbang:
Holy Snap

Messaggioda mahalo » ven set 23, 2011 10:07 am

Ma perché abitate a trestles?
Ma pensi che se ce stanno le onde vere uno va al WG?
Mhà...
mahalo

Messaggioda Holy Snap » ven set 23, 2011 10:13 am

Non lo so, ma me rifiuto de serfà in una pozza, in fila e pagando un biglietto.

Per me surfare non è solo fare i manovroni fichi (vedi l'aerial :lol: :lol: :lol: ) e basta, è anche tutto il resto.
Me ne sto tranquillo in mare, l'acqua salata in faccia, nella natura e senza rotture di palle.
C'è da aspettare un mese? Fa parte del gioco.
C'è piatta? Vado in moto o suono la batteria.

La vedo così. :)
Holy Snap

Messaggioda benjo » ven set 23, 2011 10:18 am

W il wavegarden a BOlogna!!!!! :headbang:
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda mahalo » ven set 23, 2011 10:32 am

Ci mancherebbe...tutto vero e tutto giusto...eppoi ognuno fa quello che ie pare su questo non ci piove :wink:
Se è piatto e mi va io vado a skeità nei miei secret spot romani e nn mi manca una cippa e mi diverto ecc...però chi pensa che il WG si possa sostituire al mare...pensa male.
Pure a me piace tutto quello che hai detto e che descrivi riguardo al serf, ci mancherebbe. Però dire che il serf è anche saper aspettare un mese o piu io nn so tanto d'accordo. Forse il serf italico...ma pe me il serf se fa al mare no aspetta davanti al pc smadonnando in arabo contro le previsioni di merda....o bestemmiando perché non sei potuto uscire quando c'erano 2 mt a banzai...ogni riferiemento è puramente casuale :iced: :wink:
E' solo una cosa in più che se c'è e meio (puoi scegliere se andare o non andare) se non c'è è peggio...tutto qui.
Ripeto per la trecentesima volta che se ci so 2 mt lisci al porto no credo proprio che uno va al WG, non so se rendo l'idea
Poi oh ci mancherebbe, mica devo convince nessuno...ahah..se fa pe parlà.
mahalo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...