Gabriele Lillatro

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Gabriele Lillatro

Messaggioda Maremmano » mer giu 01, 2011 3:20 pm

secondo me gabro il tuo amico sarà poco contento di questo topic! con quanto so gelosi i livornesi
Maremmano

Messaggioda bruto » mer giu 01, 2011 4:36 pm

elba69 ha scritto:
skavalek ha scritto:..... passare da un long surfato per 7 anni ad una short non penso sia una cosa facile..... a meno che non conosci gente che mai avuto short e dopo 7 anni de solo long prende e va come mick fanning

fammi capire una cosa, sei passato dal longboard alla shortboard....e il longboard che fine ha fatto ???

l'ho venduto..... perchè alla fine quando mi sono fatto la short ed avevo difficoltà finivo sempre per prendere il long che puntualmente mi portavo, pensavo che per riuscire con la short dovevo vendermi il long, così non avevo nessun vizio, invece oggi boh.... mezzo che mi sono pentito..... voglio sempre imparare la short...ma dopo tanti anni sento che mi manca.... e considera che sono di coccio mi sono buttato sempre con ogni mare e con ogni tamperatura sempre ........
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Gabro » mer giu 01, 2011 4:51 pm

Maremmano ha scritto:secondo me gabro il tuo amico sarà poco contento di questo topic! con quanto so gelosi i livornesi

me sa...se mi rivede altro che accettare i ringraziamenti, me manda pure affanc...
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda davidelba » mer giu 01, 2011 5:12 pm

skavalek ha scritto:l'ho venduto..... perchè alla fine quando mi sono fatto la short ed avevo difficoltà finivo sempre per prendere il long che puntualmente mi portavo, pensavo che per riuscire con la short dovevo vendermi il long, così non avevo nessun vizio, invece oggi boh.... mezzo che mi sono pentito..... voglio sempre imparare la short...ma dopo tanti anni sento che mi manca.... e considera che sono di coccio mi sono buttato sempre con ogni mare e con ogni tamperatura sempre ........

Se ti piaceva il longboard, hai fatto proprio male ad abbandonarlo.
Puoi usare entrambe le tavole, una non esclude l'altra...io ho fatto come te per un anno poi mi sono detto, perchè rinunciare a qualcosa che mi divertiva immensamente e allora uso entrambe......se sai usare il long, ti diverti sempre non solo con onde piccole......
Fossi in te ci ripenserei......... :wink:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda davidelba » mer giu 01, 2011 5:17 pm

Gabro ha scritto:
Maremmano ha scritto:secondo me gabro il tuo amico sarà poco contento di questo topic! con quanto so gelosi i livornesi

me sa...se mi rivede altro che accettare i ringraziamenti, me manda pure affanc...

Ma perchè cosa hai detto di male ?????
Lo sanno tutti che a livorno fa le onde belle, come in tutta la toscana, liguria roma, sicilia sardegna......ohhhhh le onde belle sono in tutta Italia.......o qualsi tutta......ah ah ah .....

Cmq.....non hai rivelato nessun segreto, ci sono centinaia anzi migliaia di foto e decine di video dei posti che hai nominato....l'unico segreto e trovarle le onde, nei giorni giusti ....e come fare è cosa solo da Locals....

tranquillo.
D.
davidelba

Messaggioda bruto » gio giu 02, 2011 4:09 pm

ma infatti elba me lo rifaccio
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda davidelba » lun giu 06, 2011 9:49 am

skavalek ha scritto:ma infatti elba me lo rifaccio

e fai molto bene, un surfista completo surfa ogni tavola in ogni condizione...
aggiornaci se lo prendi... :wink:
davidelba

Precedente

Torna a Bla Bla...