elba69 ha scritto:skavalek ha scritto:..... passare da un long surfato per 7 anni ad una short non penso sia una cosa facile..... a meno che non conosci gente che mai avuto short e dopo 7 anni de solo long prende e va come mick fanning
fammi capire una cosa, sei passato dal longboard alla shortboard....e il longboard che fine ha fatto ???
Maremmano ha scritto:secondo me gabro il tuo amico sarà poco contento di questo topic! con quanto so gelosi i livornesi
skavalek ha scritto:l'ho venduto..... perchè alla fine quando mi sono fatto la short ed avevo difficoltà finivo sempre per prendere il long che puntualmente mi portavo, pensavo che per riuscire con la short dovevo vendermi il long, così non avevo nessun vizio, invece oggi boh.... mezzo che mi sono pentito..... voglio sempre imparare la short...ma dopo tanti anni sento che mi manca.... e considera che sono di coccio mi sono buttato sempre con ogni mare e con ogni tamperatura sempre ........
Gabro ha scritto:Maremmano ha scritto:secondo me gabro il tuo amico sarà poco contento di questo topic! con quanto so gelosi i livornesi
me sa...se mi rivede altro che accettare i ringraziamenti, me manda pure affanc...
skavalek ha scritto:ma infatti elba me lo rifaccio
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti