immagino che su i libri ci sia scritto da che anno a che anno occy ha fatto uso di eroina ..... per me è una leggenda metropolitana che gira da quando ho iniziato a fare surf ........
elba io capisco che ha voglia di darmi addosso ma ...... io parlo sempre e solo di cazzate e di cose sentite ... lo mettero sulla mia firma cosi tutti sapranno che dico cazzate ok ?
non ho la pretesa di sapere le cose .. dico quello che so o che ho sentito ... non mi sembra di aver mai detto che io sono il verbo del surf .....
stai dando dei pecoroni a agli utenti di SC ??? e per quale motivo ?????
io non pretendo di dire cazzate senza che nessuno dica nulla anzi è giuste che ci sia qualcuno che mi dica che ho sbagliato e che sto dicendo una cazzata altrimenti siamo alla frutta .......
scusa ma su che libro hai letto di occy fatto di eroina ???? minkia addirittura mani in faccia da occy perche si parla di lui e della sua fantomatica ex vicenda di eroina .... minkiaaaaaaaaaaaaaaaa
dai se puoi manda un sms a occy e chiedigli scusa da parte mia ... io sono piccino e lui è grosso mi farebbe tanto male .