best surfer ever !!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: best surfer ever !!!!

Messaggioda zion » mer gen 25, 2012 1:19 pm

immagino che su i libri ci sia scritto da che anno a che anno occy ha fatto uso di eroina ..... per me è una leggenda metropolitana che gira da quando ho iniziato a fare surf ........

elba io capisco che ha voglia di darmi addosso ma ...... io parlo sempre e solo di cazzate e di cose sentite ... lo mettero sulla mia firma cosi tutti sapranno che dico cazzate ok ?
non ho la pretesa di sapere le cose .. dico quello che so o che ho sentito ... non mi sembra di aver mai detto che io sono il verbo del surf .....

stai dando dei pecoroni a agli utenti di SC ??? e per quale motivo ?????
io non pretendo di dire cazzate senza che nessuno dica nulla anzi è giuste che ci sia qualcuno che mi dica che ho sbagliato e che sto dicendo una cazzata altrimenti siamo alla frutta .......
scusa ma su che libro hai letto di occy fatto di eroina ???? minkia addirittura mani in faccia da occy perche si parla di lui e della sua fantomatica ex vicenda di eroina .... minkiaaaaaaaaaaaaaaaa
dai se puoi manda un sms a occy e chiedigli scusa da parte mia ... io sono piccino e lui è grosso mi farebbe tanto male .
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Inghi » mer gen 25, 2012 1:22 pm

Zion NON è il verbo del surf?????

Oh c...!!!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda zion » mer gen 25, 2012 1:23 pm

Then, in 1988, it was over. From a Spartan existence of vegetarianism and yoga, he began sucking cigarettes and inhaling everything harmful. Burned on the tour, he threw a quarterfinal heat at the Op and headed home to Cronulla. At that point, he struggled with motivation and his ever-fluctuating weight and a serious drug problem

and a serious drug problem

http://www.surfline.com/surfing-a-to-z/ ... hotos_875/

hai ragione il titolo lo ha vinto prima .......
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda zion » mer gen 25, 2012 1:23 pm

no inghi è tutta fuffa la mia ;)
zion

Messaggioda Inghi » mer gen 25, 2012 1:31 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda davidelba » mer gen 25, 2012 1:41 pm

zion ha scritto:Then, in 1988, it was over. From a Spartan existence of vegetarianism and yoga, he began sucking cigarettes and inhaling everything harmful. Burned on the tour, he threw a quarterfinal heat at the Op and headed home to Cronulla. At that point, he struggled with motivation and his ever-fluctuating weight and a serious drug problem

http://www.surfline.com/surfing-a-to-z/ ... hotos_875/

hai ragione il titolo lo ha vinto prima .......

La fonte è autorevole, la storia è quella vera, MA mi dispiace hai letto male o tradotto male, il titolo lo ha vinto 10 anni dopo nel 1998..........
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda bruto » mer gen 25, 2012 2:07 pm

ROB MACHADO
RASTOVICH DAVE
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda zion » mer gen 25, 2012 2:46 pm

NO elba .... non ho scritto male e non ho tradotto male ......

ho scritto quel cazzo che mi è passato per la testa e ho messo nella firma che se vuoi sapere le cose vere te le vai a cercare quindi da oggi in poi io scrivo cio che piu mi aggrada senza dover dar conto a nessuno .

un giorno mi dirai su quale fonte certa hai letto che occy non ha mai fatto uso di droghe eh ;)
che dici ora 2 cannette se le fara ancora o no ???? magari durante il mondiale vinto .... du spruzzi ... va a sapere .... ma magari al tua palla magica ti dira la verita .....
zion

Messaggioda davidelba » mer gen 25, 2012 3:08 pm

ah ah ah ah ah ah .......se sei contento tu.
davidelba

Messaggioda zion » mer gen 25, 2012 3:11 pm

e chi dovrei fare contento altrimenti ???
si ma le tue fonti sicure magari citale .. altrimenti passi per quello che non cita le fonti autorevoli ......
cioe non vorrai mia farci rimanere nel buio della nostra demenza vero ??? illuminaci con le tue fonti autorevoli
zion

Messaggioda Maremmano » mer gen 25, 2012 3:15 pm

the wonder kid gabriel medina, lui si che è ganzo
Maremmano

Messaggioda davidelba » mer gen 25, 2012 3:29 pm

elba69 ha scritto:
zion ha scritto:mmm ho un amore/odio con DORA .... si è venduto allo star sistem e faceva il ribelle mentre lance carson è un fottuto sballato di cervello come tecnica pura preferisco carson a dora nonostante sia un mito incontrastato .....
beh contando che occy ha vinto il suo mondiale nell anno in cui era marcio di eroina ...... forse lui vince il premio sballati di cotenna ....

Ma dove le prendi certe informazioni ??? Dora si era venduto allo Star System ????

E di Occy, Mark Occhilupo ? Ha vinto il mondiale quando stava benissimo e lo ha vinto meritatamente, i problemi di droga li aveva molto prima e li ha superati.......non sputtanate la gente per il gusto di dire le vostre irrefrenabili opinioni....Grazie.

Zion io avrei lasciato perdere per evitare di infierire inutilmente, ma vedo che insisti x cui si vede che ti piace....
sopra c'è il tuo primo post e la mia prima risposta, dove confermo che Occy nella sua vita ha avuto problemi di droga ma che non sono stati durante la sua affermazione massima nel circuito ASP, infatti la sua carriera si è interrotta e con l'aiuto di amici e manager e riuscito a rientrare nel world tour e dopo sacrifici e tanta volontà finalmente nel 1998 è riuscito a vincere il suo primo e unico titolo mondiale..Tu avevi scritto l'esatto contrario cioè che lui aveva vinto il titolo nell'anno in cui era, a detta tua, marcio di eroina.......

Le fonti sono innumerevoli cosi come le biografie, lo stesso link che hai postato racconta in breve la sua storia, è stato fatto anche un film intitolato the Occumentary....cerca su google e vedrai che trovi tanta roba.....avresti già dovuto farlo prima.
davidelba

Messaggioda zion » mer gen 25, 2012 3:36 pm

io non devo fare nulla sei tu che hai le fonti autorevoli e quindi citale metti i link fai quello che vuoi ma provamo che durante l anno del suo mondiale vinto occy non si faceva .... tu loi puoi provare oppure c e pure la possibilita che lo fosse ????????
detto questo .... io ho detto una cazzata come faccio sempre perche ingenuamente ho dato retta a voci che mi hanno sempre detto occy si faceva durante il suo mondiale ( ho sbagliato a dare adito a quelle voci ) ... pero tu come fai a dimostrarmi il contrario ?????????? hai le date da quando si e fatto a quando ha smesso e sai bene che non ci è mai piu ricaduto ????? manco na cannetta ???? na spruzzatina ???? .. un pippotto ???? ma leccatina di cartone ????
io volgio sapere TU COME CAZZO FAI A ESSERE COSI SICURO !!!!!

e ridico che io ho detto na cazzata quando ho detto marcio di eroia ...

te lo richiedo .... tu che ne sai se si è divertito o meno durante il suo mondiale vinto ??????? libri e video ?? queste le tue fonti ??????? sono state scritte sotto giuramente davanti a dio onnipotente ????????????

sei tu che devi citare le fonti non io che devo cercarle ........
ma cosa credi di infierire scusa ??? stai dando dei caproni agli utenti di SC .... rompi le palle a me con le fonti e poi tu non citi le tue ....... io non devo cercare un bel cazzo di nulla sei tu al massimo che devi provare che le tue fonti sono autorevoli e veritiere al 100 %
zion

Messaggioda zion » mer gen 25, 2012 3:39 pm

e tanto per capirci .... al massimo infierisci su te stesso .............
zion

Messaggioda zion » mer gen 25, 2012 3:45 pm

facciamo un altro esempio ...
ANDY IRONS ...... c e chi dice che era un drogato (ci sono varie fonti .... ora purtroppo non le ricordo) l autopsia dice che non era un drogato .. poi che era un drogato .... poi non lo era ...
beh io ci ho passato una serata e abbiamo fatto insieme un BBQ ..... io sono una fonte autorevole se dico quelloc he abbiamo fatto insieme ?????????? o magari tu sai cose che solo la CIA sa ...... va a sapere ......
se le tue fonti autorevoli sono i libri e i film ....... siamo apposto .....
zion

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...