zion ha scritto:certo non si presta la tavola a un coglione incapace pero in generale .... sempre meglio provare piu tavole possibile
elba69 ha scritto:@ dreammm
fuori argomento, ti farebbe comodo una muta 3/2 body glove no zip, usata ma integra ? no money.
Inghi ha scritto:grande dreammm, so che vado in OT....
ho diverse persone che possano testimoniare di aver avuto da me tavole in prestito senza alcun impegno, nel tuo caso l'impedimento è solo la distanza....
ora non voglio spararmi la posa del "commerciante" navigato ma sai come riesco a piazzare tavole pur non avendo negozio? Sai come mi guadagno la fiducia dei potenziali "clienti", oltre che col tam tam orale/internettiano/telefonico (che funziona ancora, altro che banner)???
Semplice, faccio in modo che il tipo contragga il virus, assuma la prima dose...
Eh si, l'aspirante surfer deve "godere" il più presto possibile della paretina verde liscia, possibilmente di traverso...io cerco di dargli la tavola giusta e, se c'è già il virus allo stato embrionale.....zac! E' fottuto! Da quel momento vuole godere ancora....ce l'hai in pugno
Il metodo classico è invece riassumibile in "vedo una bella tavola firmata che sfavilla in vetrina"..... Allora poco dopola tavola ce l'hai ma il virus ancora no.
meditate gente, meditate...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti