ma sn scemo io?!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: ma sn scemo io?!

Messaggioda zion » mer feb 01, 2012 10:51 am

le tavole non si prestano è la cosa piu sbagliata che ci sia e vi fara rimanere per sempre nell ignoranza perche piu tavole provi piu feedback hai ...... certo non si presta la tavola a un coglione incapace pero in generale .... sempre meglio provare piu tavole possibile
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Gabro » mer feb 01, 2012 11:59 am

io dopo un insegnamento di vita le presto/me la faccio prestare solo a/da chi conosco molto bene.
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda dreammm » mer feb 01, 2012 12:38 pm

zion ha scritto:certo non si presta la tavola a un coglione incapace pero in generale .... sempre meglio provare piu tavole possibile

Ah zizzu?! me stai dando del coglione incapace?? almeno dammi della checca incapace bho.... mi viene da piangere.... :cry:

a parte le battute...ovviamente nn sono mica scemo che chiedo a inghi la tavola gratis, x d più io che sono una pippa e la cricco tutta...poi sn del parere d zion che è giusto prestare-scambiare le tavole, facendo okkio al soggetto a cui le presti...
dreammm

Messaggioda davidelba » mer feb 01, 2012 1:10 pm

@ dreammm
fuori argomento, ti farebbe comodo una muta 3/2 body glove no zip, usata ma integra ? no money.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda dreammm » mer feb 01, 2012 1:22 pm

elba69 ha scritto:@ dreammm
fuori argomento, ti farebbe comodo una muta 3/2 body glove no zip, usata ma integra ? no money.

ciao elba! no money intendi gratiss?? io cm muta ho solo la hurley 4-3...e l'idea della 3-2 ce l'avevo come terza muta.......ma come è? che vuol dire no zip?? e soprattutto che taglia è?? io ho la S....
dreammm

Messaggioda davidelba » mer feb 01, 2012 5:12 pm

no money significa che te la regalo, la taglia è una M.
no zip significa che non ha la back zip, sul dorso, ma entri direttamente dal collo.
davidelba

Messaggioda dreammm » mer feb 01, 2012 5:26 pm

ah ok la zip cm la mia! grazie mille elba, xò nn credo d starci nella m...io sn longilineo e peso 62....ho provato la m della hurley e la parte del tronco e delle braccia era troppo troppo larga... uff mi dispiace!!!
dreammm

Messaggioda davidelba » mer feb 01, 2012 5:39 pm

no problem..... :wink:
davidelba

Messaggioda dreammm » mer feb 01, 2012 5:43 pm

grazie mille lo stesso elba! :)
dreammm

Messaggioda Inghi » mer feb 01, 2012 5:48 pm

grande dreammm, so che vado in OT....

ho diverse persone che possano testimoniare di aver avuto da me tavole in prestito senza alcun impegno, nel tuo caso l'impedimento è solo la distanza....

ora non voglio spararmi la posa del "commerciante" navigato ma sai come riesco a piazzare tavole pur non avendo negozio? Sai come mi guadagno la fiducia dei potenziali "clienti", oltre che col tam tam orale/internettiano/telefonico (che funziona ancora, altro che banner)???

Semplice, faccio in modo che il tipo contragga il virus, assuma la prima dose...

Eh si, l'aspirante surfer deve "godere" il più presto possibile della paretina verde liscia, possibilmente di traverso...io cerco di dargli la tavola giusta e, se c'è già il virus allo stato embrionale.....zac! E' fottuto! Da quel momento vuole godere ancora....ce l'hai in pugno :lol: :lol: :lol:

Il metodo classico è invece riassumibile in "vedo una bella tavola firmata che sfavilla in vetrina"..... Allora poco dopola tavola ce l'hai ma il virus ancora no.

meditate gente, meditate...
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda zion » mer feb 01, 2012 5:52 pm

con le tue tavole pero qui non hai avuto un gran successo tra quelli che l hanno comprata .......... medita ... medita ...
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Fleur » mer feb 01, 2012 5:53 pm

Inghi ha scritto:grande dreammm, so che vado in OT....

ho diverse persone che possano testimoniare di aver avuto da me tavole in prestito senza alcun impegno, nel tuo caso l'impedimento è solo la distanza....

ora non voglio spararmi la posa del "commerciante" navigato ma sai come riesco a piazzare tavole pur non avendo negozio? Sai come mi guadagno la fiducia dei potenziali "clienti", oltre che col tam tam orale/internettiano/telefonico (che funziona ancora, altro che banner)???

Semplice, faccio in modo che il tipo contragga il virus, assuma la prima dose...

Eh si, l'aspirante surfer deve "godere" il più presto possibile della paretina verde liscia, possibilmente di traverso...io cerco di dargli la tavola giusta e, se c'è già il virus allo stato embrionale.....zac! E' fottuto! Da quel momento vuole godere ancora....ce l'hai in pugno :lol: :lol: :lol:

Il metodo classico è invece riassumibile in "vedo una bella tavola firmata che sfavilla in vetrina"..... Allora poco dopola tavola ce l'hai ma il virus ancora no.

meditate gente, meditate...

mi vengono i brividi................... :iced: :iced: :iced: :iced:
Fleur

Messaggioda mahalo » mer feb 01, 2012 6:03 pm

:shock:
mahalo

Messaggioda dreammm » mer feb 01, 2012 6:07 pm

quindi sei tu che mi hai contagiato?! assssassinooooo infettatore!!!! :|
dreammm

Messaggioda Inghi » mer feb 01, 2012 6:16 pm

Zion parla come fossi un suo concorrente.....guarda che parlo sempre benissimo, delle Why Not, che credi????

@fleur, di pure la tua, perchè ti vengono i brividi? Tu non ti sei innamorato del surf per la gioia provata sulle prime onde?

Sii esplicito, non mi offendo
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...