zion ha scritto:ahahah si si è amore vero lo giuro !!!!
ragazzi io preferisco che mi prendiate per il culo (goliardicamente e possibilmente facendomi ridere ) piuttosto che parlare solamente in modo serio di tavola e surf ... quindi date spazio alla fantasia !!!!
siete sicuri che quella valvolina serve a fare cio che dite voi ?? no è solo uno sfiato tipo quelle della salomon ???
non è facile per un surfer decidere come pressurizzare la tavola ... io no ncredo di saperlo fare e o decidere prima .... boh ..
comunque ste nuove tecnologie sono tutte da provare
Bhè no è che decidi te a che pressione mettere la tavola...cioè si ma ci sono delle indicazioni ben precise e ti muovi solo in quei parametri...poic'è e una pompetta col manometro per vedere...poi se la senti rigida o troppo sbatacchiosa basta schiacciare la valvoletta e l'aria esce e quindi la tavola diventa piu flessibile e morbida diciamo...e lo pyuoi fare pure in acqua. Invece se la vuoi piu rigida (come piace a te per capirsi...AHAHAHAHAHAH) devi uscire e usare la pompetta (tanto mi pare che con le pompe te la cavi bene...UAHAHAHAHAHAH) come quella che usi per farti alzare l'uccello...facile facile...
P.S: Ora no anda a piangere da mamminan o a forum staff perché mahalo brutto e cattivo ti ha preso in giro eh? Eh? Eh?