SURF E MODA

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: SURF E MODA

Messaggioda zambo » gio mar 15, 2012 11:47 pm

mahalo ha scritto:
cesi ha scritto:ha ha ha! mi sono assentato un po perchè sono stato una settimanetta a fuerte!!!!
ma durante la mi assenza siete diventati tutti pace e amore??? :shock: :shock: :shock: :shock: ...io mi cancello dal forum! mi manca solo di sapè che te e mahalo avete limonato duro!!! :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin:

Com'era fuerte? Intendo le onde...quanto t'è costata sta settimanella? Tavola l'hai portata? Scusa l'interrogatorio ma sto meditando di ricavarmi una settimanella only surf senza donna...pero sarebbe na cosa extra quindi poco dinero...
Dai Elba puoi anche dirlo che c'hai provato e che t'ho mandato in bianco...hihihi... :-D
Vi manca un po di pepe eh??? Parlare solo di flex e pinne è bello...pero forse dopo un po magari ci vuole il diversivo.... :-D ?
Grande cesi!!! Bentornato allora! :smoke:

anch'io ero a fuerte settimana scorsa, ma cesi..per caso eri da paolo dell'orango house?
zambo

Messaggioda Robb » ven mar 16, 2012 9:58 am

mahalo ha scritto:Ma infatti chi dice niente...poi a me è pure simpatico lui...quindi niente contro assolutamente...però m'è simpatico pure george micheal ma mica per questo lo prendo in culo pure io eh...e cmq che c'entra vivere di surf con l'essere ospite alle sfilate??? Ma che te sembrano sponsor del serf quelli? O ti sembra quello il posto per andare a cercare gli sponsor? Ti risulta che tra i milioni di PRO free surfer ce ne sia UNO sposorizzato da prada?

Ancora no, ma poi i marchi della moda non sembrano tipi da sponsorizzare un surfista con l'adesivo sulla tavola, semmai sono più interessati a sfruttare l'immagine in sè del surfista come stereotipo... eppure Chris del Moro è un rispettatissimo soul pro surfer, che però ha accettato di fare una pubblicità di profumi. Evidentemente con il surf e basta non ci paga le bollette e cerca i soldi dove sono. Danny Fuller, cha ha fatto Chanel, lavora nella moda da anni.

mahalo ha scritto:Poi ci sta pure che vai li in cerca di coca da paura e belle topette anoressiche, se sei attirato dal genere... ma x qllo che mi riguarda trovo che sia un mondo che ha poco a che fare col surf...anzi..ncentra ncazzo col serf che intendo io...
E per tornare al discorso di fleur e delle barbette...se è vero che la moda si ispira a dave rastovich tanto per dirne uno che cmq è un puro e a me piace moltissimo e lo stimo molto...poi propone la sua immagine ma mica la sua essenza e la sua filosofia di vita...un po vuotino come discorso no?

secondo me mescoli troppo il surf-come-lo-intendi-tu con gli stereotipi della moda, che può essere considerata un extrasettore come tanti altri che sono già passati attraverso il mondo del surf.
E poi, così come un commerciante cerca nuovi mercati o clienti per il sostentamento della sua impresa, non vedo il problema per un surfista che vuole campare di questo di attingere soldi dal mondo della moda, senza che questo lo faccia diventare meno soul, se mantiene le due cose separate. Certo se smettesse di surfare per fare il fighetto, allora sono d'accordo.

mahalo ha scritto:Allora se Armani ti dice, vieni alla sfilata che te sposorizzo io ok...ce vengo ma me devi da li sordi...se me dice vieni a vedere la sfilata che te ospito all'armani hotel ...ti ringrazio tanto dell'offerta ma stai bene li a milano io resto a Bali perché sta entra na swell da paura...magari te passo a trova qdo ritorno eh? Ecco una risposta così ce stava tutta per come la vedo io....

Boh.. non lo sai... magari hanno anche parlato di affari e si vedrà in futuro... chi ti dice che è andato solo per fare una comparsata? :)
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda mahalo » ven mar 16, 2012 11:55 am

Robb ha scritto:secondo me mescoli troppo il surf-come-lo-intendi-tu con gli stereotipi della moda, che può essere considerata un extrasettore come tanti altri che sono già passati attraverso il mondo del surf.
E poi, così come un commerciante cerca nuovi mercati o clienti per il sostentamento della sua impresa, non vedo il problema per un surfista che vuole campare di questo di attingere soldi dal mondo della moda, senza che questo lo faccia diventare meno soul, se mantiene le due cose separate. Certo se smettesse di surfare per fare il fighetto, allora sono d'accordo

Mhà...e chi dice niente...per me possono pure prostituirsi se hanno bisogno di soldi...pero mica è obbligatorio condividere o che tutti dobbiamo essere d'accordo eh? Paragonare un serfista a un commerciante lo trovo un po lontano del mio pensiero...sarà che "posso permettermi" di essere un serfista pippa quanto vuoi ma abbastanza puro e sinceramente piu interessato all'ecologia e alla salvaguardia dell'ambiente...poi vabbè no mi va di fa il moralista ma lo penso e quindi lo dico...sarà pure che nelle cose ci sono spesso dei significati nascosti e/o piu porfondi per cui il problema del come guadagnare un po di soldi senza fare un cazzo è ben poca cosa se penso a come i simpatici Armani o Chanel e tutti i loro amici si arrichiscono sfruttando la manodopera minorile indiana e cinese? Sarà pure come dici tu che parleranno di "affari" e magari per Piu non sarà una comparsata e basta (non che questo cambi una virgola per me cmq...) e i nostri amici Fuller, Del moro ecc...magari arzeranno pure du lire coi loro spot ecc...pero preferisco Rastovich che si imbarca con Sea Sheperd o che spende il suo tempo per cause un po piu nobili..tutto qui. E cmq preferirei vedere un serfista di talento come Piu trasferirsi alle hawaii o in California o ndo ie pare ed entrare nel serf internazionale VERO (vedi Leonardo Fioravanti) piuttosto che andà alle sfilate di Armani.
Quello che dico è solo quello che penso IO senza avere alcuna presunzione di insegnare niente a nessuno ovviamente :wink:
mahalo

Messaggioda davidelba » ven mar 16, 2012 5:50 pm

@ CESI
Ma eri a fuerte con zizzu ????
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda cesi » ven mar 16, 2012 6:28 pm

no sono andato la settimana dopo, saremo dovuti andare insieme ma poi i periodi a disposizione non coincidevano.....e poi meno male altrimenti mi toccava scopà 6 volte al giorno con quella malata di sesso!! e chi ce la faceva poi a surfà??
cesi

Messaggioda davidelba » sab mar 17, 2012 8:28 pm

ah ah ah ah ah ah .......
open your mind and your board will follow...
davidelba

Precedente

Torna a Bla Bla...