bradpizza ha scritto: Secondo me qui viene fuori la mentalità purtroppo limitata di molti surfisti...scusate la polemica...onde figo a tutti i costi, zero onde merda a tutti costi
cerca di spiegarmelo di nuovo se ci riesci visto che mi hai dato del "limitato" non ho colto il senso del discorso.
non è che a Bali ci sono due onde eh! ci sono forse le meglio onde che puoi trovare nel mondo che è un po' diverso non credi?
poi che ne io ne te ne possiamo apprezzare a pieno il potenziale essendo poveri surfisti italiani è un'altro discorso pero' non è che ci sono ste 2 onde in croce.........e comunque se pure Slater si prende la briga di fare una campagna contro l'inquinamento di Bali è perchè ne conosce il potenziale ed è dispiciuto che un posto "magico" come quello si stia un po' lasciando andare.
in ogni modo bali non è solo le sue onde ma "fuori dai percorsi surf" è un vero e proprio paradiso terrestre.
in ogni caso la differenza sostanziale in questa discussione è che io sono intervenuto perchè ci sono stato e tu invece lo hai fatto perche "hai sentito dire"......quindi magari nelle tue risposte ci vorrebbe un pelo piu' di umiltà non credi?