Cura ferite causate dal corallo

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Cura ferite causate dal corallo

Messaggioda Fleur » ven mag 11, 2012 11:48 am

bradpizza ha scritto: Secondo me qui viene fuori la mentalità purtroppo limitata di molti surfisti...scusate la polemica...onde figo a tutti i costi, zero onde merda a tutti costi

cerca di spiegarmelo di nuovo se ci riesci visto che mi hai dato del "limitato" non ho colto il senso del discorso.
non è che a Bali ci sono due onde eh! ci sono forse le meglio onde che puoi trovare nel mondo che è un po' diverso non credi?
poi che ne io ne te ne possiamo apprezzare a pieno il potenziale essendo poveri surfisti italiani è un'altro discorso pero' non è che ci sono ste 2 onde in croce.........e comunque se pure Slater si prende la briga di fare una campagna contro l'inquinamento di Bali è perchè ne conosce il potenziale ed è dispiciuto che un posto "magico" come quello si stia un po' lasciando andare.
in ogni modo bali non è solo le sue onde ma "fuori dai percorsi surf" è un vero e proprio paradiso terrestre.
in ogni caso la differenza sostanziale in questa discussione è che io sono intervenuto perchè ci sono stato e tu invece lo hai fatto perche "hai sentito dire"......quindi magari nelle tue risposte ci vorrebbe un pelo piu' di umiltà non credi?
Fleur

Messaggioda davidelba » ven mag 11, 2012 11:54 am

Quoto Fleur al 100 % non puoi giudicare un posto se non ci sei stato ed io ci sono stato addirittura nel 1995, Sarà cambiato tutto a livello di urbanizzazione, traffico, ecc ecc ma le onde di sicuro non sono cambiate e credo non ci sia un posto al mondo con un livello ed una qualità di onde superiore.....che poi sia diventato complicato raggiungerle causa traffico e affollamento in mare è un altro discorso. Il livello in mare è molto elevato, le onde non permettono errori e se sbagli paghi tutto e subito.....però raga non scherziamo nemmeno un secondo: un onda Indonesiana, una sola, vale tutta la vita di surf a Levanto.
Se poi avete un po di spirito di avventura e un po di tempo, prendete un traghetto o un piccolo volo, li ho presi entrambi e andate nelle isole circostanti.........sembra di tornare indietro nel tempo, posti selvaggi, gente incredibile, spiagge che tolgono il respiro, onde deserte che lo restano perchè in Indo ci vogliono le palle per surfare.
Ho visto posti che non dimenticherò mai nella vita e volti di gente che non esiste in nessun altra parte del mondo.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda bradpizza » ven mag 11, 2012 12:02 pm

bah ci racconterai quando torni...
uno spunto critico sull'indo Asia pulp & paper...
yop
bradpizza

Messaggioda bradpizza » ven mag 11, 2012 12:11 pm

come diceva nanni moretti..."continuiamo a farci del male"
yop
bradpizza

Messaggioda zion » ven mag 11, 2012 12:16 pm

:supergrin: nanni moretti deve morire insieme a tutti i comunisti e ai foresti !!!!!!

certo che se uno no sa surfare in italia è meglio che a bali non ci vada ...
se bali fa cacare per sentito dire prendi una barca e vai alle mentawaii o altre isole ...
come dire ..... milano fa schifo quindi non vado in italia !!!! secondo te milano è bella come la sardegna ad esempio ?????

onze cazzute per surfisti ... onde di merda per foresti !!!!

e sempre fanculo i foresti !!!! :headbang:

io non sono stato a bali
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Fleur » ven mag 11, 2012 12:17 pm

bradpizza ha scritto:come diceva nanni moretti..."continuiamo a farci del male"

mi hai risposto? continuo a non capire perdonami.
Fleur

Messaggioda bradpizza » ven mag 11, 2012 12:29 pm

no va be mi è venuta così
yop
bradpizza

Messaggioda mahalo » ven mag 11, 2012 12:34 pm

In effetti sembra proprio un posto di merda...

Immagine

:-D
mahalo

Messaggioda zion » ven mag 11, 2012 12:41 pm

si ok pero .. i saccheti di spazzatura li lasciano in spiaggia con la bassa marea cosi quando sale porta via tutto
kuta è una discarica e una fogna a cielo aperto che scarica diretto in mare ......
cementificazione assurda nell ultimo decennio .....
traffico e inquinamento e altri problemi sono le brutte cose che ho sentito da miei amici che ci vanno da 20 anni ....

poi ovvio parliamo solo dei lati negativi in questo caso ...
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » ven mag 11, 2012 12:53 pm

Ma si...no dico di no... che ne so poi io ce devo ancora anda quindi vediamo che trovo...pero...dai...se il serf lo fai davvero e no pe finta come me che cazzo ce vai a fa a kuta???? No credo che la spiaggia di balangan o bingin sia come kuta...o meglio...lo spero!
Che poi detto tra noi.. io se la fogna di calcutta avesse le onde che ha bali un pensiero ce lo farei comunque...hahah...
mahalo

Messaggioda zion » ven mag 11, 2012 12:56 pm

mahalo surfo a chiavari e multedo ... uno alla foce del fium edove scaricano le industrie e il secondo dentro il porto petroli di genova .... secondo te e meglio di bali ??? no dico ......
se vai dimmelo che ti do il contatto di un mio amico che vive a bali ... è quello che ha scritto l articolo su come andare alle mentawaii via terra ... lui vive li da anni ti aiutera sicuramente ;)
zion

Messaggioda mahalo » ven mag 11, 2012 12:58 pm

Bella zizzu! Ma chi è Matteo?
mahalo

Messaggioda zion » ven mag 11, 2012 1:02 pm

si esatto lui !!! se lo senti digli che sei mio amcio ecc ecc .. vai con lui perche li è locals ... nel vero senso della parola ... lui sta con i balinesi della bingin crew ;)
zion

Messaggioda mahalo » ven mag 11, 2012 1:07 pm

Ma pensa te! Ahahah...dovrei anda a casa sua se mi da l'ok...allora glielo dico che lo saluti...hihih...
mahalo

Messaggioda zion » ven mag 11, 2012 1:10 pm

si salutamelo è un mio caro amico .... estremo come tutti i fecciosi come me ma con lui sono sicuro che non avrai problemi a trovare le cose piu belle di bali comprese le mentawaii ecc ecc .... l unica ocsa ...... se vai con famiglia occhio ... matte è peggio di me ..... bordello nelle ossa ahahhahahah
grande matte abbracciaolo da parte mia quando lo vedi giu a bali
zion

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...