Live from Bali

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Live from Bali

Messaggioda mahalo » dom mag 20, 2012 5:52 am

davidelba ha scritto:daje mahalo devi troncare 4 tavole prima di tornare in Italia.... :headbang:

si certo le paghi tu pero…haha… :-D
No vabe fate pure …spammate ot a piacimento eh?
Haha...cmq aggiorno dicendo che visto che la swell sembrava non calare mi so spostato all'interno e ora sono a gili trawangan...se faccio in tempo vado a vede lo spot subito senno domani.
Argomento tavola... Dopo aver rosicato come un boia vedendo in francese che si divertiva come un pazzo col suo minimalibu e io che sbuffavo come un toro coi miei 90 kg su la 6'1... M è capitato di fare uno strano scambio co un fish 6'6 enorme piatto largo 22 di marca rebel from ZA...solo che ha 2 fcs G3 assolutam inadatte credo. Appena rientro a kuta le cambio...quali metto? Tipo mr alte e strette o le classiche basse e larghe? Ahah sto a fa esperimenti... :-D
Bella regaz! :-D
mahalo

Messaggioda lorcar » lun mag 21, 2012 10:21 am

lorcar

Messaggioda dottor_Sax » lun mag 21, 2012 4:12 pm

guardando il video non sembra che ci voglia poi tutto sto livello....solo che se sbagli il take off e finisci nel frullone...potrebbe essere un problema.
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Messaggioda zion » lun mag 21, 2012 4:19 pm

guardare un video no ne surfare ... per di piu nel video sono onde franose mentre ULU o Padang fanno dei tuboni che sono caverne nei giorni giusti ........... e poi è oceano .. mare a noi sconosciuto ...
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda davidelba » lun mag 21, 2012 5:25 pm

dottor_Sax ha scritto:guardando il video non sembra che ci voglia poi tutto sto livello....solo che se sbagli il take off e finisci nel frullone...potrebbe essere un problema.

L'onda non è ripida e veloce perchè sicuramente in quel momento ci sarà stata alta marea...appena la marea scende incomincia a scavare....
Nei video tutto sembra possibile.... :wink:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Fleur » mar mag 22, 2012 8:57 am

dottor_Sax ha scritto:guardando il video non sembra che ci voglia poi tutto sto livello....solo che se sbagli il take off e finisci nel frullone...potrebbe essere un problema.

cavolo devi essere davvero un buon surfer......io con quella misura mi cago solo a fare le duck.......se poi peso al set un po' piu' grossino (tipico di bali) che ti intrappola.......mi vengono i brividi.
comunque davvero complimenti ancora per il tuo surf dottore.
Fleur

Messaggioda Waterman » mar mag 22, 2012 10:50 am

è oceano, è comunque una bella misura e secondo me l'inside è una sucata unica...è vero che sembrano dei moscioni....però dal vivo il buchino un po' stretto ce l'avrei. poi su onde così gente come Bonga Perkins ci fa noseride con un 10' mentre si ciuccia un mojito.... 8)
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda lorcar » mar mag 22, 2012 11:19 am

avete ragione entrambi: sono davvero grandi, ma il takeoff non sembra molto impegnativo, nel senso che non sono onde che diventano ripide subito, accanto al picco c'è la bella parete-pedana dolce dolce dove infilare la tavola :sosad:
lorcar

Messaggioda Fleur » mar mag 22, 2012 12:12 pm

lorcar ha scritto:avete ragione entrambi: sono davvero grandi, ma il takeoff non sembra molto impegnativo, nel senso che non sono onde che diventano ripide subito, accanto al picco c'è la bella parete-pedana dolce dolce dove infilare la tavola :sosad:

si si sono onde facili!
ma vi levate tutti di culo perfavore!
vi vorrei proprio vedere in mare!
Fleur

Messaggioda cesi » mar mag 22, 2012 12:18 pm

..no vabbè....non ci sono parole!!!
cesi

Messaggioda mahalo » mar mag 22, 2012 1:04 pm

Mhà...io penso che Le onde grosse nn so mai facili...per rispondere a lorcar quelli del video saranno 7 piedi solidi forse anche 8…qllo che ho visto a ultwatu e padang era un poco meno nei set regolari e piu o meno cosi nei clean up...
Pero scavate :iced:
Ma me dite che pinne ci metto sotto sto megafish? E na tavola assurda rega contro tutte le leggi della fisica...
mahalo

Messaggioda lorcar » mar mag 22, 2012 1:05 pm

ma invece di fare domande facci sognare!
lorcar

Messaggioda lorcar » mar mag 22, 2012 1:06 pm

Fleur ha scritto:
lorcar ha scritto:avete ragione entrambi: sono davvero grandi, ma il takeoff non sembra molto impegnativo, nel senso che non sono onde che diventano ripide subito, accanto al picco c'è la bella parete-pedana dolce dolce dove infilare la tavola :sosad:

si si sono onde facili!

ma magari io neanche entrerei! sto solo dicendo che (se non hai paura di quella dimensione e di quello che comporta) non è, anzi, non sembra un takeoff eccessimanente tecnico
lorcar

Messaggioda Fleur » mar mag 22, 2012 1:09 pm

[quote="mahalo"
Ma me dite che pinne ci metto sotto sto megafish? E na tavola assurda rega contro tutte le leggi della fisica...[/quote]
cosi' a occhio ti consiglio male......senza nemmeno vedere una foto.
io ci metterei le MR comunque.
Fleur

Messaggioda Waterman » mar mag 22, 2012 1:23 pm

I
lorcar ha scritto:
Fleur ha scritto:

si si sono onde facili!

ma magari io neanche entrerei! sto solo dicendo che (se non hai paura di quella dimensione e di quello che comporta) non è, anzi, non sembra un takeoff eccessimanente tecnico

Senza il magari..... sembra......sembra.....Ma la misura l'hai vista bene? Comunque e' na massa d'acqua notevole e penso che solo fare una duck sia peso.
Comunque mahalo io piazzerei le mr78 belle pescose per le onde ripide...daje! !!!
cogito ergo surf...
Waterman

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...