Pubblica sicurezza e surfisti: Pontile Forte dei marmi

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Pubblica sicurezza e surfisti: Pontile Forte dei marmi

Messaggioda mahalo » mar lug 10, 2012 10:14 am

Pero regà...tanto per cambiare se famo sempre riconosce pe la ridicolaggine... pe leggi di merda e guardie stile stanlio e ollio che sudatissimi e in divisa corrono dietro a un surfista per multarlo...daie su...già a dirlo pare ridicolo...un'ordinanza che vieta il surf! In Italia!!! Dove le onde ci sono 3 volte l'anno e dove i bagnini col pattino e la canotta se ce so onde di 6 cm alzano bandiere rosse come se ci fosse uno tsunami in arrivo...
E poi cazzo porco...mi pare che non fanno economia di parole qdo legiferano sti zappaterra che parlano di atterraggi di surf e di "evoluire" manco fossimo le frecce tricolori...ma porca troia ma distinguere tra windsurf, kitesurf e SURF secondo me era d'obbligo visto che la pericolosità maggiore per i bagnanti scassacazzi è rappresentata dai windsurf col mongolo che sfrecciano a 1 mt dalla riva...poi dai kite e in ultimo dai surf per cui se il bagnante si fa male al 100% la colpa è sua che stava in mezzo ai coglioni qdo c'è la bandiera rossa alzata.
Annassero affanculo co tutte ste ordinanze di merda... :-D
Avatar utente
mahalo
 
Messaggi: 3095
Iscritto il: ven ott 30, 2009 1:31 pm
Località: Roma

Re: Pubblica sicurezza e surfisti: Pontile Forte dei marmi

Messaggioda bradpizza » mar lug 10, 2012 10:27 am

quotone totale
solo in italia sti scassamenti di coglioni
yop
Avatar utente
bradpizza
 
Messaggi: 494
Iscritto il: mar gen 10, 2012 11:34 am

Re: Pubblica sicurezza e surfisti: Pontile Forte dei marmi

Messaggioda cesi » mar lug 10, 2012 10:35 am

Quotone!
cesi
 
Messaggi: 1004
Iscritto il: mer lug 23, 2008 11:19 am
Località: Pisa

Re: Pubblica sicurezza e surfisti: Pontile Forte dei marmi

Messaggioda Waterman » mar lug 10, 2012 10:40 am

Fleur ha scritto:ovviamente quello che è la legge lo so benissimo Water e faccio cosi' per discutere. sono riomantico e lo so (specialmente con Cesi e Zizzu)!
il mio dicorso, come hai capito non è generico ma particolare, e dico con tutto quello che c'è in giro vai a rompe le palle (ok ti ci hanno mandato e devi eseguire degli ordini) a un surfista nel surf spot piu' "istituzionale" d'italia......alla fine sono sempre stato un fautore dell'inteligenza e dell'elasticità nell'applicare e far rispettare le norme e gli agenti in questione perdonami ma ne hanno dimostrata davvero poca.
(ovviamente anche il surfista si è dimostrato una fava eh! che sia chiaro! non voglio difendere lui ma voglio evidenziare un accanimento contro un "non problema").


il problema non è chi fa rispettare la legge (che nella fattispecie ha dimostrato scarsa intelligenza e senso pratico eccedendo smisuratamente in zelo... come è ovvio), ma della legge "all'italiana" che è sempre anacronistica, macchinosa , indecifrabile, frammentata e a volte perfettamente ridicola......ma è legge :banghead:

mahalo ha scritto:E poi cazzo porco...mi pare che non fanno economia di parole qdo legiferano sti zappaterra che parlano di atterraggi di surf e di "evoluire" manco fossimo le frecce tricolori...


non sai le risate quando l'ho letto :lol: appena c'è onda vado ad EVOLUIRE ATTERRANDO con il mio SURF !!! :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Avatar utente
Waterman
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: gio lug 30, 2009 11:51 am

Re: Pubblica sicurezza e surfisti: Pontile Forte dei marmi

Messaggioda numero01 » mar lug 10, 2012 10:42 am

Se volete fare i fiscali è vietato pure giocare a pallone e racchettoni sulla famosa battigia!dimenticavo schettino è libero e prende 50mila euro per un'intervista!stiamo in italia ragazz :shock: i!
numero01
 
Messaggi: 192
Iscritto il: mer lug 20, 2011 4:24 pm

Re: Pubblica sicurezza e surfisti: Pontile Forte dei marmi

Messaggioda Waterman » mar lug 10, 2012 10:48 am

bradpizza ha scritto:quotone totale
solo in italia sti scassamenti di coglioni


magari fra na trentina d'anni avremo un'ordinanza che non preveda piste d'atterraggio per i surfS, che vieti ai bagnanti di stare in acqua con le onde e che ci lasci evoluire in pace :-D .....(magari)
cogito ergo surf...
Avatar utente
Waterman
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: gio lug 30, 2009 11:51 am

Re: Pubblica sicurezza e surfisti: Pontile Forte dei marmi

Messaggioda torello » mar lug 10, 2012 12:25 pm

Waterman ha scritto:
Fleur ha scritto:ovviamente quello che è la legge lo so benissimo Water e faccio cosi' per discutere. sono riomantico e lo so (specialmente con Cesi e Zizzu)!
il mio dicorso, come hai capito non è generico ma particolare, e dico con tutto quello che c'è in giro vai a rompe le palle (ok ti ci hanno mandato e devi eseguire degli ordini) a un surfista nel surf spot piu' "istituzionale" d'italia......alla fine sono sempre stato un fautore dell'inteligenza e dell'elasticità nell'applicare e far rispettare le norme e gli agenti in questione perdonami ma ne hanno dimostrata davvero poca.
(ovviamente anche il surfista si è dimostrato una fava eh! che sia chiaro! non voglio difendere lui ma voglio evidenziare un accanimento contro un "non problema").


il problema non è chi fa rispettare la legge (che nella fattispecie ha dimostrato scarsa intelligenza e senso pratico eccedendo smisuratamente in zelo... come è ovvio), ma della legge "all'italiana" che è sempre anacronistica, macchinosa , indecifrabile, frammentata e a volte perfettamente ridicola......ma è legge :banghead:

mahalo ha scritto:E poi cazzo porco...mi pare che non fanno economia di parole qdo legiferano sti zappaterra che parlano di atterraggi di surf e di "evoluire" manco fossimo le frecce tricolori...


non sai le risate quando l'ho letto :lol: appena c'è onda vado ad EVOLUIRE ATTERRANDO con il mio SURF !!! :lol: :lol:


Quoto, sta cazzo di mania di avere leggi severissime e comlicatissime che sono puntualmente inapplicabili nella realtà...E poi sta lentezza sempre ad adeguarsi ai tempi...Dico ma se vedi che quando c'è il mare mosso il rapporto tra surfisti e bagnanti è 10 a 1, ci vuole tanto a dividere la spiaggia a metà e riservarne una parte ai surfisti quando c'è bandiera rossa?
torello
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven apr 13, 2012 9:46 pm

Re: Pubblica sicurezza e surfisti: Pontile Forte dei marmi

Messaggioda lorcar » mar lug 10, 2012 12:30 pm

torello ha scritto:Dico ma se vedi che quando c'è il mare mosso il rapporto tra surfisti e bagnanti è 10 a 1, ci vuole tanto a dividere la spiaggia a metà e riservarne una parte ai surfisti quando c'è bandiera rossa?


con le menti eccelse che ci governano, riuscirebbero ad assegnare ai surfisti la zona piatta o non surfabile
lorcar
 
Messaggi: 640
Iscritto il: gio apr 01, 2010 8:10 pm

Re: Pubblica sicurezza e surfisti: Pontile Forte dei marmi

Messaggioda mahalo » mar lug 10, 2012 2:03 pm

Magari anche prevedere delle piste di atterraggio gestite da un'apposita torre di controllo? Come bagnante mi sentirei molto piu tutelato da sti pazzi che evoluiscono e atterrano come vogliono...HAHAHAHAHAH :-D
Avatar utente
mahalo
 
Messaggi: 3095
Iscritto il: ven ott 30, 2009 1:31 pm
Località: Roma

Re: Pubblica sicurezza e surfisti: Pontile Forte dei marmi

Messaggioda Mark » mar lug 10, 2012 2:42 pm

mahalo ha scritto:Magari anche prevedere delle piste di atterraggio gestite da un'apposita torre di controllo? Come bagnante mi sentirei molto piu tutelato da sti pazzi che evoluiscono e atterrano come vogliono...HAHAHAHAHAH :-D


ma se invece di evoluire io di solito eiaculo con la mia tavola, sono comunque fuorilegge? :fullmoon: :fullmoon:
Mark
 
Messaggi: 870
Iscritto il: dom gen 30, 2005 11:36 am

Re: Pubblica sicurezza e surfisti: Pontile Forte dei marmi

Messaggioda Waterman » mar lug 10, 2012 3:08 pm

Mark ha scritto:ma se invece di evoluire io di solito eiaculo con la mia tavola, sono comunque fuorilegge? :fullmoon: :fullmoon:


si...inquinamento ambientale :-D :supergrin: :lol:
cogito ergo surf...
Avatar utente
Waterman
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: gio lug 30, 2009 11:51 am

Re: Pubblica sicurezza e surfisti: Pontile Forte dei marmi

Messaggioda Fleur » mar lug 10, 2012 4:40 pm

Fleur
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Pubblica sicurezza e surfisti: Pontile Forte dei marmi

Messaggioda dottor_Sax » mar lug 10, 2012 5:14 pm

"......stiamo parlando del Pontile del Forte.....dove è attualmente in corso il waiting period per una delle gare di surf piu' importanti d'italia (che probabilmente verra' disputata proprio questo weeke end)..."

questa puo' essere considerata una seccata?
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax
 
Messaggi: 186
Iscritto il: lun apr 25, 2005 8:37 pm

Re: Pubblica sicurezza e surfisti: Pontile Forte dei marmi

Messaggioda Gabro » mar lug 10, 2012 7:25 pm

concordo ahahha!!!

però da Bilbao...me da igual!
Dentro l'acqua seguo il flow
Avatar utente
Gabro
 
Messaggi: 937
Iscritto il: lun apr 05, 2010 10:24 pm
Località: Roma

Re: Pubblica sicurezza e surfisti: Pontile Forte dei marmi

Messaggioda Fleur » mar lug 10, 2012 8:01 pm

dottor_Sax ha scritto:"......stiamo parlando del Pontile del Forte.....dove è attualmente in corso il waiting period per una delle gare di surf piu' importanti d'italia (che probabilmente verra' disputata proprio questo weeke end)..."

questa puo' essere considerata una seccata?

ah ah ah ah
mi vuoi prendere in castagna?
ah ah ah ah
Fleur
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti