da bruto » ven ott 05, 2012 10:41 am
Giustamente avevo precisato maleducato, ma come mi fai notare ho scritto male, ineducato è più appropriato ( la mamma non c'entra nulla) vedi ho fatto bene anche a dire che non so scrivere. Di certo non ti ho insultato, non capisco dopo sarei stato ineducato. Ti assicuro che cercò sempre di non mancare di rispetto al genere femminile.
Ti dico anche, anche se , sicuramente non t' interessa , che non mi tornavi per il modo in cui hai approcciato la tua presentazione , sai in quattro anni quanti ne son passati?
Tranquillamente preferisco esser dissentito, con chi non conosco sono questo, almeno , ripeto, dico sempre quel che penso, e fiero di risultar antipatico e ineducato, le persone schiette lo so , piacciono poco, sta a gli altri capire se vale la pena avere la mia simpatia e la mia educazione.
Se ti ho offeso ti chiedo scusa, non era mia intenzione, e se non sei flame ti chiedo scusa anche di questo.
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…