il sacchetto impermeabile (no, non ce la posso fà a chiamarlo pochette!!!) te lo metti dietro la schiena, però OCCHIO che non è impermeabilissimo, devi strizzarlo per far uscire più aria possibile, e cmq se il mare è grossino e fai qualche wipeout tosto, un po' d'acqua entra. Io c'ho fottuto un cellularaccio da 9 euro.... però funziona se la chiave, prima di metterla dentro, la metti dentro un normalissimo sacchetto della spesa e lo arrotoli, fa un po' di volume ma stai sicuro che è salva.Sennò c'è chi usa anche il goldone! de gustibus...
Elettrone ha scritto:Il fatto della chiave è serio: se si imbosca la chiave di accensione in macchina (o in giro), e per caso al delinquente salta in testa di rubare tutta l'auto invece di accontentarsi dei jeans, la tua assicurazione ti fa una pernacchia lunga un sogno se ti presenti con solo una chiave elettronica!!!
il lucchetto però quanto è veramente sicuro?perchè in caso fosse facile da aprire gli si offre la macchina su un piatto d'argento...in più è visibilissimo appeso all'auto...
verissimo per l'assicurazione!!
il lucchetto mi sembra massiccio, io non ce l'ho però lasciarlo attaccato alla macchina....non è che mi esalta!magari attaccato in spiaggia o dove lo puoi vedere è già meglio
cmq Maqu, per le varie cose c'è decathlon, tappetino, poncho,ecc....(anche il keypod mi pare)