Nevermind ha scritto:Maremmano ha scritto:Anche io c'ho una twins, shapes ganzi e tutto, peró come materiali non è che siano il top del top! Mi sa che i pani non sono us blanks, dovrebbero essere sudafricani, e si bozzano un pó di più... La resinatura è leggerina, fatta bene certo, peró io ad esempio gli ho piantato una piattata su un'onda e il bottom mi s'è tutto crepato ... Nzomma hanno pro e contro, peró per 450 euri sono signore tavole
io non lo so che pani c'hanno, però quando me la sono fatta fare gli ho chiesto una resinatura bella 'gnorante e dopo 3 anni non c'ho nemmeno un bozzetto chiaro...non è leggerissima, ma tanto gli aerial li fò con quell'altra, la "manc_pu_cazz_surfboards"
Il parallelo RRD-twins non sta nè in cielo nè in terra secondo me, da una parte ci sò tavole che arrivano da chissà dove, shapate da chissà chi e soprattutto resinate in un certo modo - delicato a quanto pare - , dall'altro ci sono dei ragazzi dove puoi andare e sceglierci insieme tutte le caratteristiche...forse i pani no...ma la pesantezza della resinatura chiaramente si
Non voglio però dire che sono le migliori tavole al mondo eh...lo sottolineo giusto per precisione
ps: i twins non mi pagano per dire questo eh!! (ma spero di sì dopo questo post.... )
magari mi sbaglio ma penso che le rrd le facciano a grosseto...e mi pare che anche lì le facciano esseri umani e non cyborg alieni ultracorpi