Bodyboders di merda.

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Bodyboders di merda.

Messaggioda davidelba » gio mag 19, 2016 11:17 am

Torino ha scritto:
Fleur ha scritto:
davidelba ha scritto:Visita medica, i famosi 3 giorni fatti alla grande, abile e arruolato !!! Mi sa che siamo rimasti in pochi ad averli fatti..

non li rimpiango per nulla

Un anno buttato... :fuming:

Dipende dai punti di vista.....a tanti stronzetti folgorati dai giochi e dalla tecnologia farebbe ancora tanto bene

IO sono felice di averlo fatto, mi hanno fatto un bel culo ma è stata un'esperienza che un uomo dovrebbe fare nella vita.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Fleur » gio mag 19, 2016 11:22 am

davidelba ha scritto:
Dipende dai punti di vista.....a tanti stronzetti folgorati dai giochi e dalla tecnologia farebbe ancora tanto bene

IO sono felice di averlo fatto, mi hanno fatto un bel culo ma è stata un'esperienza che un uomo dovrebbe fare nella vita.

punti di vista davvero opinabili....... siamo molto OT ma che ci sia bisogno di farsi fare il culo da un sergentino sottoculturato e represso che approfitta del suo unico momento di potere nella vita per maturare è una questione del tutto opinabile.
Fleur

Messaggioda bombolo » gio mag 19, 2016 11:31 am

Fleur ha scritto:
davidelba ha scritto:

punti di vista davvero opinabili....... siamo molto OT ma che ci sia bisogno di farsi fare il culo da un sergentino sottoculturato e represso che approfitta del suo unico momento di potere nella vita per maturare è una questione del tutto opinabile.

Concordo 100%
bombolo

Messaggioda davidelba » gio mag 19, 2016 11:38 am

Fleur ha scritto:
davidelba ha scritto:

Il militare, la leva, non è solo quello, ovvero il sergente istruttore......c'è molto altro a partire dal senso di aggregazione, al rispetto per le regole, le gerarchie, imparare a sopravvivere e reagire in condizioni difficili, a non avere paura, a difendersi, a stare lontano dagli agi, dalla Famiglia, creare nuove amicizie, collaborare per la riuscita di un impresa..........potrei andare avanti a lungo ma è forse noioso.
Ho fatto cose inutili e utilissime, ho visto luoghi incredibili, conosciuto gente diversa di ogni parte del paese, viaggiato, sofferto ma non ho mollato e quando sono ritornato a casa avevo tutto in tasca per tutta la vita.

P.s
Il Sergente ti fa il culo al CAR quando è finito, diventa un tuo amico......Sono cose che devi avere vissuto per poterle capire.
davidelba

Messaggioda Fleur » gio mag 19, 2016 11:44 am

davidelba ha scritto:
Il militare, la leva, non è solo quello, ovvero il sergente istruttore......c'è molto altro a partire dal senso di aggregazione, al rispetto per le regole, le gerarchie, imparare a sopravvivere e reagire in condizioni difficili, a non avere paura, a difendersi, a stare lontano dagli agi, dalla Famiglia, creare nuove amicizie, collaborare per la riuscita di un impresa..........potrei andare avanti a lungo ma è forse noioso.
Ho fatto cose inutili e utilissime, ho visto luoghi incredibili, conosciuto gente diversa di ogni parte del paese, viaggiato, sofferto ma non ho mollato e quando sono ritornato a casa avevo tutto in tasca per tutta la vita.

P.s
Il Sergente ti fa il culo al CAR quando è finito, diventa un tuo amico......Sono cose che devi avere vissuto per poterle capire.

sicuramente sono cose che devi aver vissuto, la stra grande maggioranza delle persone a posteriori parlano bene del servizio di leva tuttavia ce ne sono alcune che ne hanno ripotato forti traumi psicologici, a mio personale avviso rimane comunque un sistema gerarchico profondamente errato, senza contare il fatto che non era una scelta ma una costrizione il che lo rendeva ancora piu' assurdo.
Fleur

Messaggioda GIAMPI » gio mag 19, 2016 12:11 pm

Concordo con Fiore, la costrizione della leva era la cosa peggiore, se una cosa scegli di farla, sicuramente la fai con più impegno e perseveranza.
Personalmente ho avuto la fortuna di non farlo, poi hai miei tempi la leva era veramente di basso profilo, ora chi sceglie la carriera militare, ha sicuramente un livello molto più professionale, ma non pensate a nulla di eclatante.
GIAMPI

Messaggioda Fleur » gio mag 19, 2016 12:12 pm

[quote="GIAMPI"poi hai miei tempi la leva era veramente di basso profilo[/quote]
anche le scuole elementari mi sa.
ah ah ah ah ah ah ah
Giampi ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeee
Fleur

Messaggioda Torino » gio mag 19, 2016 12:20 pm

davidelba ha scritto:Dipende dai punti di vista.....a tanti stronzetti folgorati dai giochi e dalla tecnologia farebbe ancora tanto bene

Sicuramente sei stato uno dei pochi fortunati...
Concordo con Fleur qui sopra su tutto.
Io (e moltissimi altri) abbiamo passato un anno in un ufficio a fare poco o niente, cosa che ha avuto solo l'effetto di ritardare di un anno la laurea. E lo stesso vale moltissimi che erano, che so, in cucina o in altri posti dove, oltretutto, c'era nonnismo. Non è che l'allontanamento da casa sia per forza una cosa positiva, soprattutto se forzata.
Inoltre a me queste cose tipo gerarchia fine a se stessa, obbedire senza capire cosa fai (scava la buca-riempi la buca), meritrocazia totalmente asssente, annullamento dell'individualità e rifugio/fuga nella collettività, essere un numero di matricola e basta, l'esaltazione di un senso (casuale, dato dalla roulette della nascita) di appartenenza a dei confini che ciclicamente cambiano, non interessavano allora e ancora meno oggi.
Torino

Messaggioda davidelba » gio mag 19, 2016 12:34 pm

Siamo andati davvero molto fuori argomento.

Alla fine mi sembra di capire che nessuna di voi si è svegliato alla mattina respirando l'odore del napalm.......del resto dal vostro paese arrivano solo checche e tori......non mi sembra di vedere corna sulla vostra testa per cui che cosa siete ?????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questa la dedico a Planza...colpa tua che hai incominciato con i riferimenti militari........ ah ah ah ah.....
davidelba

Messaggioda GIAMPI » gio mag 19, 2016 12:48 pm

Fiore, castigatore della mia cronica distrazione, faccio ammenda e mi cospargo il capo di cenere e tanto che ci sono anche un po' in ginocchio sui ceci secchi. Comunque ti stimo e ti voglio bene anch'io
Pesate che quando andai in prima elementare, siccome già scrivevo con la sinistra, un vero goofy in tutto, la maestra mi fece cambiare mano, dicendomi che la sinistra era la mano del diavolo e che avrei sempre sporcato il foglio con l'inchiostro e non avrei mai avuto una bella calligrafia.
Morale: ho una pessima calligrafia, ho sempre sporcato il foglio e una certa dislessia grafica accertata da un'amica logopedista.
Insomma ci sono cose che vanno fatte solo per bene, ad esempio istruire il prossimo, in qualunque campo, dallo scolastico al militare e qui in Italia abbiamo lacune oceaniche nella capacità didattica.
GIAMPI

Messaggioda planza » gio mag 19, 2016 1:05 pm

culattoni raccomandati che non ciavete la cavalcata delle valkirie come suoneria del telefognino :-D :lol: :lol: :lol:
planza

Messaggioda davidelba » gio mag 19, 2016 2:36 pm

E non hanno mai cantato tutti insieme W topolino...........

https://youtu.be/PmILOL55xP0?list=RDTqtehtSB0LI
davidelba

Messaggioda GIAMPI » gio mag 19, 2016 3:27 pm

Davide, ma non è che hai confuso il militare con quando facevi il lupetto in parrocchia?
W Topolin, Braccobaldo show, sti' fiori non è che ti tramano?
GIAMPI

Messaggioda davidelba » gio mag 19, 2016 3:36 pm

Guarda il video sopra e capirai il riferimento..... :wink:
davidelba

Messaggioda GIAMPI » gio mag 19, 2016 4:07 pm

Vecchio spammatore che non sei altro, ti pare che un cinefilo, ma anche un po' cinofilo visto che ti rispondo, non conosce il prodigioso Stanley, meriteresti di essere trattato con il manufatto in pietra dell'agrume a ingranaggi: chi indovina il riferimento vince un panetto di Sex Wax invernale.
GIAMPI

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...