bombolo ha scritto:Fiore hai sbragato... Io non sono duro e puro.
Semplicemente non sono lo stereotipo del surfer medio. Niente shaka, niente capelli lunghi, niente poserate, niente cappellino di lana e infradito, niente furgone camperizzato, bici vintage, scalzi sul longskate o cazzate simili. Oggi pure i principianti sembrano la copia di Chris del Moro.
Certo nel 2016 uso internet, mi faccio la doccia, uso la carta igienica insomma uso la tecnologia a 360°che mi permette di imparare a shapare, studiare le tavole e confrontarmi... Mica sono un cazzo di troglodita.
Forse hai letto una cosa e ne hai capita un'altra.
Il mio non era mica un giudizio sul talent.
Il format non mi piace, ma l'ho trovato comunque meglio delle mie previsioni nonostante alcuni grossi buchi neri.
Sugli atleti niente da eccepire e di certo non sono da giudicare nelle condizioni di merda in cui hanno surfato.
Semplicemente non sono lo stereotipo del surfer medio. Niente shaka, niente capelli lunghi, niente poserate, niente cappellino di lana e infradito, niente furgone camperizzato, bici vintage, scalzi sul longskate o cazzate simili. Oggi pure i principianti sembrano la copia di Chris del Moro.
Certo nel 2016 uso internet, mi faccio la doccia, uso la carta igienica insomma uso la tecnologia a 360°che mi permette di imparare a shapare, studiare le tavole e confrontarmi... Mica sono un cazzo di troglodita.
Il format non mi piace, ma l'ho trovato comunque meglio delle mie previsioni nonostante alcuni grossi buchi neri.
Sugli atleti niente da eccepire e di certo non sono da giudicare nelle condizioni di merda in cui hanno surfato.
Inghi ha scritto:bombolo ha scritto:Fiore hai sbragato... Io non sono duro e puro.
Conscio del fatto che Bombolo non ha bisogno di difese conformo per personale conoscenza che è tutt'altro che lo stereotipo del surfer italico tutto Vans cappellino e tatoo, anzi. Ho visto cose di Bombolo che voi umani non immaginate neanche, tipo arrivare sullo spot con una vecchia macchina piena di polvere e calinto, modalità magut bergamasco o in moto con tavola legata stile highlander tutt'altro che di tendenza
e ne vogliamo parlare del modo di parlare in line up? Stile "ieri ero con due gnocche che volevano fare una cosa a tre ma io avevo da vedere "Nascita e declinodel terzo Reich" ma rimasterizzato a colori con sottotitoli in ungherese
Pastorizia never die, altro che Volcom house, skate figo e risvoltini...
E concludo dicendo che il soggetto è uno dei pochi che in caso di onde al mattino a gennaio con la bruma è in line up...
AnziaNO ha scritto:quindi le vans le possono mettere solo gli awaiani o quelli che tubano?
fatemi capire...
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti