AnziaNO ha scritto:per terry
,
un tenersi in forma per le volte in cui nella vita entri in onde serie, faccende serie dove hai una radicale scrematura fra il surfista e lo sfigato, son li sul confine
Faje paura AnziaNO!!!!
AnziaNO ha scritto:per terry
,
un tenersi in forma per le volte in cui nella vita entri in onde serie, faccende serie dove hai una radicale scrematura fra il surfista e lo sfigato, son li sul confine
AnziaNO ha scritto:si magari fra 18 anni quando tutti e 2 i miei figli saranno maggiorenni...
cosa ne dici?
AnziaNO ha scritto:sensei è messo peggio dei nebbiosi vista la distanza dalla costa
mi capita con il surf cosí come in altre attivitá che adoro (come il basket per esempio) peró con il surf é una costante, ogni onda, ogni take-off sembra sempre piú lungo di quello che poi é realmente.Fleur ha scritto:nell'esecuzione il tempo si ferma o almeno si rallenta molto, che percezione avete della durata di un onda surfata? o dell'airtime da un kicker? io personalmente molto piu' lunga di quella effettiva.
okemberg ha scritto:anziano io però vedo surfisti che magari vivono 6 mesi all'anno in indonesia ma quando tornano surfano volentierissimo e con felicità anche le nostre onde. Forse il surfista che dice "dopo che ho surfato la io qua piuttosto vado in snow" è il vero sfigato della situazione. Punti di vista!
okemberg ha scritto:Forse il surfista che dice "dopo che ho surfato la io qua piuttosto vado in snow" è il vero sfigato della situazione. Punti di vista!
Fleur ha scritto:okemberg ha scritto:Forse il surfista che dice "dopo che ho surfato la io qua piuttosto vado in snow" è il vero sfigato della situazione. Punti di vista!
beh sarei io quello che l'ha detto!
Fleur ha scritto:okemberg ha scritto:Forse il surfista che dice "dopo che ho surfato la io qua piuttosto vado in snow" è il vero sfigato della situazione. Punti di vista!
beh sarei io quello che l'ha detto!
Visitano il forum: Google [Bot] e 36 ospiti