bombolo ha scritto:Davidelba promosso a gufo seccaonde 2017
bombolo ha scritto:Davidelba promosso a gufo seccaonde 2017
davidelba ha scritto:bombolo ha scritto:Davidelba promosso a gufo seccaonde 2017
Se non avete surfato mi dispiace per voi, le previsioni erano giuste, due giorni di onde di misura e qualità.
davidelba ha scritto:bombolo ha scritto:Davidelba promosso a gufo seccaonde 2017
Se non avete surfato mi dispiace per voi, le previsioni erano giuste, due giorni di onde di misura e qualità.
Fleur ha scritto:davidelba ha scritto:bombolo ha scritto:Davidelba promosso a gufo seccaonde 2017
si all'elba!
l'avevo detto, il post di Davide era un modo discreto per invitarci tutti da lui e noi lo abbiamo ignorato.
siamo dei maleducati.
davidelba ha scritto:Io penso che i Tirrenici dovrebbero cancellare tutti gli appuntamenti per il wek end, dimenticarsi di essere fidanzati, sposati, avere figli, un lavoro, una Mamma.......insomma mandate tutti affanculo imbarcate le tavole in macchina e preparatevi per la mareggiata in arrivo oppure LO swell come la chiama il Cicoria......
davidelba ha scritto:
p.s
io non invito proprio nessuno e se mai fosse venuto qualcuno di sua iniziativa non avrebbe certo trovato le condizioni e gli spot giusti come succede a tutti quelli che a volte si avventurano.
davidelba ha scritto:Oh Fiore
ma prendere per il culo chi ? non faccio mica il lavoro del cicoria.
Ma visto che vuoi "correggere"...ehhh lo so che ti piace fare il professore....il Tirreno incomiincia a Carrara e finisce in Sicilia e io scommetto che nel Tirreno hanno surfato.
Ho messo la faccina sorridente cosi capisci che non sono arrabbiato...ne metto anche un'altra
planza ha scritto:davidelba ha scritto:Oh Fiore
Ma visto il Tirreno incomiincia a Carrara e finisce in Sicilia ......
Il Tirreno inizia a Piombino Carrara è ancora mar Ligure, i local toscani dela versilia si bagnano nell'acqua ligure, Ciao
planza ha scritto:davidelba ha scritto:Oh Fiore
Ma visto il Tirreno incomiincia a Carrara e finisce in Sicilia ......
Il Tirreno inizia a Piombino Carrara è ancora mar Ligure, i local toscani dela versilia si bagnano nell'acqua ligure, Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti