Fleur ha scritto:davidelba ha scritto::lol:
Incredibile.....una persona non è libera di surfare con la tavola che preferisce senza necessariamente ricevere critiche......
ma quali critiche Davide? era semplicemente una domanda, mi ricordavo che gabo era uno shortboarder e mi chiedeve come mai fosse uscito con il long con quella misura. mi sembra che ultimamente stai cercando un po' troppo "lo scontro" se hai problemi te l'ho belle detto un'altra volta, il mio numero di telefono ce l'hai, pigli e mi chiami, se non hai credito va bene uguale, mi mandi un pm e ti faccio una ricarichina ok?
Leggiti anche tutti i post prima di questo dove IO sono intervenuto per dare un consiglio a GB40 e dopo aver visto le sue foto gentilmente postate ho fatto i miei complimenti.
Poi scrivo un post facendo un'affermazione dopo una domanda bizzarra di fiore e un post di appoggio insensato, il tuo....
Sarei io quello che ha la coda di paglia o siete VOI che sentiti messi in discussione avete replicato ?????
.....leggi il post di Fiore...." mi sembra che ultimamente stai cercando un po' troppo "lo scontro" se hai problemi te l'ho belle detto un'altra volta, il mio numero di telefono ce l'hai, pigli e mi chiami..... "
Ma problemi de che ????
A me sembra che le manie di persecuzione si sprechino non era necessario scrivere tutta quella pantomima bastava dire: "la mia era una semplice domanda sulla scelta della tavola" e ci stava in un contesto rilassato tra utenti di un forum.......
Invece la buttiamo in polemica
Vogliamo continuare a parlare di surf magari prendendo spunto dalla tua affermazione. " visto che li entrerei forse con il bodyboard... magari a parlare di surf si placano gli animi.......
open your mind and your board will follow...