Droppa tutti - Surfista Cacciato da Capo Mannu

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda calloni » lun giu 27, 2005 11:26 am

Anonymous ha scritto:hahaaha :lol: vi è rimasta lì non sapere da dove vengo?!?!

...che ira!!! la donna ti ha messo ikkorni?? perchè non prendi a concate il muro magari poi comincia a rispettarti(il muro) e diventate pure amici. ehehhe

...scusa.. perche sono sotto torchio???? e chi è che dovrebbe additarmi?

Ti voglio dare un consiglio... datti alla boxe se hai voglia di menar le mani.

p.s. sono già a casa mia.

ti riconfermi un vero calloni !!!!

PS. ci sono pi√π giocatori di bocce che surfisti in italia... non ti conviene, vitocatozzo, che si avveri il tuo sogno... :-D :-D
calloni

Messaggioda dropper » lun giu 27, 2005 12:18 pm

lanzaforlife... ha scritto:
caput dropper ha scritto:
Anonymous ha scritto:Esempio: un surfista itaiano si mette a droppare chessò in costra rica, viene picchiato dai locali e mandato in ospedale. Fa notizia? macché. Fa incazzare? manco tanto dai, ci facciamo riconoscere ovunque ormai. Chi si sente colpito ha la coda di paglia!! Si sa che li scemi ci sono dappertutti, basta non sentirsene parte!

tutto giusto tranne una cosa.........surfista "romano" urla ,droppa e si a cacciare......cose già viste......bali? CR? Biarritz? etc,etc, ah dimenticavo, non x sentito dire ma godute di persona in 3 estati consecutive a più riprese (o forse meglio round???) se sono in europa atlantica e vedo nel parcheggio una macchina targata roma....cambio spot, all'80% in acqua già si odiano gli italiani.....come dice la canzone??? ah si "grazie roma" o forse meglio "grazie romani"

".....surfista romano"???????.....ma che cazzate dici .... i coglioni nn hanno una specifica provenienza geografica razza di idiota!!!!....in ogni città,in ogni regione e nel mondo vi è,purtroppo,un'alta percentuale di ignoranti che nn sanno comportarsi....nn ci sono ne romani,ne sardi o milanesi....
...però ci sono gli imbecilli come te che fomentano pregiudizi e che magari sono i primi a predicare bene ma a razzolare male.....
......coglione.... :wc:

......bravo fai bene a cambiare spot.....è la cosa più inteliggente che puoi fare.......

mi domando finche ci sarà gente come questo cerebroleso che fomenta tali pregiudizi tra noi surfisti italiani dove cazzo andremo a finire.......bhò????..la madre dei coglioni è sempre incinta.....

...... :iced:

ohhhhhhhhhhhh ma forse ci siamo sentiti chiamati in causa????? direi proprio di si.......e ti ricordo che io non ho insultato nessuno povero il mio testina di......ma guarda non vale la pena neanche insultarti....la tua piccolezza traspare evidente dalla tue parole......
surfati banzai bello mio.....e comporati bene quando giri e vedrai che nessuno ti darà contro.....ma l'esperienza purtroppo insegna che certi luoghi comuni sono tali a ragion veduta.....e di surfisti picchiati per la loro prepoptenza personalmente ho visto solo quelli della capitale...sarà un caso???? forse, ma ognuno fa delle proprie esperienze una lezione...e la mia mi ha insegnato quello che ho scritto......

la tua esperienza invece non ti ha nemmeno insegnato l'educazione........dentro e fuori dell'acqua....e, guarda caso, mi sembra di capire che le tue origini siano .........romane???? ma guarda un po te
dropper

Costarica

Messaggioda Armando » lun giu 27, 2005 3:15 pm

Anonymous ha scritto:Esempio: un surfista itaiano si mette a droppare chessò in costra rica, viene picchiato dai locali e mandato in ospedale. Fa notizia? macché. Fa incazzare? manco tanto dai, ci facciamo riconoscere ovunque ormai. Chi si sente colpito ha la coda di paglia!! Si sa che li scemi ci sono dappertutti, basta non sentirsene parte!

Costarica un paio d'inverni fa: Sono intubato quando uno sveglione mi droppa. Lo centro in pieno e spacco la tavola. Lo mando a cagare in uno spagnolo maccheronico ed esco. Un mio amico connazionale che ha visto tutta la scena e conosce bene lo spagnolo inveisce contro di lui e il droppatore sapete cosa risponde? SCUSA, NON L'HO MICA FATTO APPOSTA! Era un altro italiano. Che cinghioni che siamo, meno male che non c'era nessun surf-giornalista o forum-postatore locale...

Pace ragazzi, dentro e fuori :surf:
Armando

Paokas

Messaggioda Lokal » lun giu 27, 2005 3:28 pm

paokas ha scritto:concordo con l'ospite con il fatto che
le regole le fanno i locali, così è in tutto il mondo...
e in tutto il mondo chi non le rispetta viene allontanato...
anche se è facile parlare quando non si è coinvolti.
ci vorrebbe un pochino in pi√π di rispetto da parte di tutti.
peace and respect

Parole sacre Pa'
Tu sei der faro serfa ar faro e nun veni' all'Ideale che te pio a tavolate e te rigo la maghina!
:lol:
Lokal

Re: Costarica

Messaggioda daje » lun giu 27, 2005 7:06 pm

Armando ha scritto:

Costarica un paio d'inverni fa: Sono intubato quando uno sveglione mi droppa. Lo centro in pieno e spacco la tavola. Lo mando a cagare in uno spagnolo maccheronico ed esco. Un mio amico connazionale che ha visto tutta la scena e conosce bene lo spagnolo inveisce contro di lui e il droppatore sapete cosa risponde? SCUSA, NON L'HO MICA FATTO APPOSTA! Era un altro italiano. Che cinghioni che siamo, meno male che non c'era nessun surf-giornalista o forum-postatore locale...

intubato... !!!!!

dai non esagerare ... :-D
daje

Messaggioda paokas » mar giu 28, 2005 11:32 am

l'ideale nun se chiama più ideale, bensì "la baia dell'orso"... (ma 'ndo cazzo l'hanno trovato sto nome?!)
eppoi la meghina mia è già rigata na cifra...
e na tavela spezzata già ce l'ho... in garage un bel long in due pezzi...
mo ce posso venì?!
FARO RULES
AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA
PEACE AND RESPECT
paokas

Messaggioda Ospite » mar giu 28, 2005 3:02 pm

calloni ha scritto:
Anonymous ha scritto:hahaaha :lol: vi è rimasta lì non sapere da dove vengo?!?!

...che ira!!! la donna ti ha messo ikkorni?? perchè non prendi a concate il muro magari poi comincia a rispettarti(il muro) e diventate pure amici. ehehhe

...scusa.. perche sono sotto torchio???? e chi è che dovrebbe additarmi?

Ti voglio dare un consiglio... datti alla boxe se hai voglia di menar le mani.

p.s. sono già a casa mia.

ti riconfermi un vero calloni !!!!

PS. ci sono pi√π giocatori di bocce che surfisti in italia... non ti conviene, vitocatozzo, che si avveri il tuo sogno... :-D :-D

:surf: Parli come se io dovessi capire le minchiate che stai dicendo... ma forse stai sbagliando persona.. io non ti conosco. E ti sarei grato se mi rispondessi... chi mi vuole additare e perchè sarei sotto torchio??
Ospite

Re: Costarica

Messaggioda Armando » mar giu 28, 2005 3:56 pm

daje ha scritto:
Armando ha scritto:

intubato... !!!!!

dai non esagerare ... :-D

Acc...
Ma allora non eravamo gli unici italiani in loco? C'era qualcun altro... Mamma che ridere!
:surf:
Armando

Precedente

Torna a Bla Bla...