da Ally » mar gen 21, 2003 10:16 pm
Troby, ti informo che droppare è un termine che purtroppo bisogna usare. Se non ti hanno mai droppato buon per te. Non è un termine da Pro Surfer, un pro non ti droppa. E comunque, cosa devo dire? Un tale mi è passato davanti sull'onda quando era mia perchè secondo alcune regole non scritte io ero in precedenza? Mi sembra un pò troppo lunghetto. Non uso in macchina quei termini, se tu lo fai, mi spiace per te... Boh, ti senti in vena di criticare perchè non riesci a farti abastanza pubblicitàqua sul Forum? Non so, mi spiace, ma sei stato il primo a parlare di vero surfer e sei uno di quelli che proprio non sanno che cazzo vuol dire. Vuoi solo vendere la tua roba.
E comunue, la prima che dovrebbero insegnare in un surf camp è il rispetto verso il mare e verso gli altri surfisti. A me è parso che non lo abbiano insegnato. É ovvio che fossero principianti.
Io surfo con i miei amici perchè mi piace condividere con loro certe esperienze. E tutti quelli che ho sempre incontrato in acqua sono diventati miei amici. Romani, Toscani, Napoletani, ragazzi di Rimini, una coppia della Svizzera... Oltre a molti sardi... Ma non vedo perchè mi devo giustificare con uno come te. Scendi qua in Sardegna anzichè stare lassù e ci vediamo in acqua. parli parli, ma mi sa che sei al mio stesos livello. Perchè non sarò un pro, e mai lo sarò, ma almeno lo so e non mi facico la figa davanti a ragazzi che hanno la mia stessa passione e che sannò quando uno caga fuori... Stammi bene, hombre, e surfa di più.