ma quanti surfers ci sono in italia ?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Ospite » gio gen 16, 2003 10:48 pm

ti dico che alla mia jujola gliel'hanno fregata... e cosi' anche lei e' senza... sigh !!!! :irked:
Ospite

Re: ma quanti surfers ci sono in italia ?

Messaggioda mICK » ven gen 17, 2003 1:48 pm

UNO... IO !!!
peccato che surfo nel mio secret da solo, ma son cazzi miei.
Gli altri son tutti poser, bye :fullmoon:
mICK

:P

Messaggioda Ally » ven gen 17, 2003 9:52 pm

E allora stattene nel tuo secret da solo.. Che figo, eh? Boh... :?
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda mavericks » sab gen 18, 2003 11:45 pm

x ally:le aleeda son buone ma non ai livelli delle rip curl.lascia xdere le hybrid xkè son da triathlon e non vanno bene,ho sentito un tipo ke dice ke entra un bel pò di acqua..

x troby 41:credo ke dell'idea del surf in italia ti sia fatto un'idea catastrofista forse influenzato da certi pseudosurfisti o pseudoarticoli tipo quelli di surflatino.
qui a capo mannu di veri surfisti ce ne sono e si fanno pure i viaggi all'estero e ke c'è di male?
ma tu 6 quello del negozio surf4ever?
mavericks

Messaggioda troby41 » dom gen 19, 2003 8:01 pm

[quote="mavericks"]x ally:le aleeda son buone ma non ai livelli delle rip curl.lascia xdere le hybrid xkè son da triathlon e non vanno bene,ho sentito un tipo ke dice ke entra un bel pò di acqua..

x troby 41:credo ke dell'idea del surf in italia ti sia fatto un'idea catastrofista forse influenzato da certi pseudosurfisti o pseudoarticoli tipo quelli di surflatino.
qui a capo mannu di veri surfisti ce ne sono e si fanno pure i viaggi all'estero e ke c'è di male?
ma tu 6 quello del negozio surf4ever?[/quote]
Hello Mav did you make some good Photos ? Ti ho venduto un Ford Woody 1942 ... non è vero ?
troby41

Messaggioda Ally » dom gen 19, 2003 9:12 pm

Mav, io mi tento la Hybrid, è l'unica che mi possono procurare forse in tempi ristretti... E non mi è sembrata male... Vedremo!
*Ally* S.G.S.G.
Ally

x ally

Messaggioda rew » dom gen 19, 2003 10:03 pm

a Genova l'anno scorso sa Surfactivity ho trovato la roxy.
Prova a chiamarli e vedere se hanno qualcosa.....
rew

Messaggioda mavericks » dom gen 19, 2003 10:55 pm

X ALLY:ti risconsiglio le hybrid x kè entra acqua(me l'han detto!).sì è vero prova anke da surfactivity e da dirty a roma e da whitereef.com di cesena.
altrimenti vada x la aleeda ma al prezzo giusto!

X TROBY41:sì faccio anke foto ma se son "good" non sta a me giudicarlo!forse mi stai confondendo con un altro...non mi hai venduto nessuna ford woody del 1942 ke tra l'altro da quanto so costa anke 1 bel pò di soldi
mavericks

Messaggioda troby41 » dom gen 19, 2003 11:20 pm

[quote="mavericks"]X ALLY:ti risconsiglio le hybrid x kè entra acqua(me l'han detto!).sì è vero prova anke da surfactivity e da dirty a roma e da whitereef.com di cesena.
altrimenti vada x la aleeda ma al prezzo giusto!

X TROBY41:sì faccio anke foto ma se son "good" non sta a me giudicarlo!forse mi stai confondendo con un altro...non mi hai venduto nessuna ford woody del 1942 ke tra l'altro da quanto so costa anke 1 bel pò di soldi[/quote]
Basta non ne posso pi√π dei nickname ...chi sei ? Qui sembra di essere alla CIA tutti hanno un soprannome, manca uno che si chiami BIN LADEN o SADDAM, CHARLIE,BRAVO...
Chiunque tu sia stammi bene ! Ah io vendo i modelli originali della Ford woody 42 con decals e surfboards sul tetto della macchina.
Vuoi una rivista di skate ALL TERRAIN BOARD ?

Una idea per Ally ( visto ke qui sono tutti bravi a dare cionsigli) se vuoi surfare davvero ti dò l' indirizzo di una surfschool a LANZAROTE ( calimasurf.com) e digli che ti ho mandato io.
troby41

Messaggioda troby41 » dom gen 19, 2003 11:32 pm

[quote="sugo"]pappappero! :-) :-)[/quote]

1-20-6 Kinugaoka Hachiouji-shi
Tokyo JAPAN

Keiichirou Shimizu

Se vuoi puoi andarlo a Trovare
troby41

Surf Camp? ma bai!

Messaggioda Ally » lun gen 20, 2003 6:21 pm

Allora, per prima cosa non voglio andare in nessun surf camp, ne ho visto uno e una tipa del corso mi ha droppato spudoratamente cadendo poi sulle rocce là davanti... Queste cose le so già fare, anzi io cado molto meglio di loro... Surfo per conto mio con i miei amici perchè è così che mi piace fare. Ed è così che mi piace imparare... Nel surf camp ci volevo andare a maggio scorso appena ho inizato a surfare...
Per quanto riguarda la muta, da surfactivity non mi hanno risposto, ora vedo gli altri due... Ma te l'ho detto, mi ormai mi sa che attendo ottobre prossimo... Ciau!
*Ally* S.G.S.G.
Ally

Re: Surf Camp? ma bai!

Messaggioda troby41 » lun gen 20, 2003 10:48 pm

[quote="Ally"]Allora, per prima cosa non voglio andare in nessun surf camp, ne ho visto uno e una tipa del corso mi ha droppato spudoratamente cadendo poi sulle rocce là davanti... Queste cose le so già fare, anzi io cado molto meglio di loro... Surfo per conto mio con i miei amici perchè è così che mi piace fare. Ed è così che mi piace imparare... Nel surf camp ci volevo andare a maggio scorso appena ho inizato a surfare...
Per quanto riguarda la muta, da surfactivity non mi hanno risposto, ora vedo gli altri due... Ma te l'ho detto, mi ormai mi sa che attendo ottobre prossimo... Ciau![/quote]

sei libera di fare quello che vuoi, ma per favore non usare termini da PRO SURFER " DROPPARE " ( lo usi anche quando vai in macchina " Hey , questo stupido mi ha droppato la precedenza ..."; ho un' idea forse bisognerebbe mettere o dei semafori galleggianti o dei cartelli galleggianti con il diritto di precedenza...) , renditi conto "questo tipo del corso" era o è un principiante come te. Quindi cerca di essere paziente e amichevole.
Saluti e buone surfate con " solo i tuoi amici " per carità non incontrare estranei....Mah ! Quello che ho detto all' inizio è vero Maverick !
Come si chiama il film BLUE CRUSH FEEL THE RUSH...
Rob
troby41

Messaggioda Chico » mar gen 21, 2003 2:15 pm

troby41 ha scritto:
sugo ha scritto:pappappero! :-) :-)

1-20-6 Kinugaoka Hachiouji-shi
Tokyo JAPAN

Keiichirou Shimizu

Se vuoi puoi andarlo a Trovare

claro hombre!
Chico

Messaggioda Ally » mar gen 21, 2003 10:16 pm

Troby, ti informo che droppare è un termine che purtroppo bisogna usare. Se non ti hanno mai droppato buon per te. Non è un termine da Pro Surfer, un pro non ti droppa. E comunque, cosa devo dire? Un tale mi è passato davanti sull'onda quando era mia perchè secondo alcune regole non scritte io ero in precedenza? Mi sembra un pò troppo lunghetto. Non uso in macchina quei termini, se tu lo fai, mi spiace per te... Boh, ti senti in vena di criticare perchè non riesci a farti abastanza pubblicità qua sul Forum? Non so, mi spiace, ma sei stato il primo a parlare di vero surfer e sei uno di quelli che proprio non sanno che cazzo vuol dire. Vuoi solo vendere la tua roba.
E comunue, la prima che dovrebbero insegnare in un surf camp è il rispetto verso il mare e verso gli altri surfisti. A me è parso che non lo abbiano insegnato. É ovvio che fossero principianti.
Io surfo con i miei amici perchè mi piace condividere con loro certe esperienze. E tutti quelli che ho sempre incontrato in acqua sono diventati miei amici. Romani, Toscani, Napoletani, ragazzi di Rimini, una coppia della Svizzera... Oltre a molti sardi... Ma non vedo perchè mi devo giustificare con uno come te. Scendi qua in Sardegna anzichè stare lassù e ci vediamo in acqua. parli parli, ma mi sa che sei al mio stesos livello. Perchè non sarò un pro, e mai lo sarò, ma almeno lo so e non mi facico la figa davanti a ragazzi che hanno la mia stessa passione e che sannò quando uno caga fuori... Stammi bene, hombre, e surfa di più.
*Ally* S.G.S.G.
Ally

AHUaUHa

Messaggioda willie » mar gen 21, 2003 10:46 pm

Eh eHe io me la sposo questa...

*willie*
willie

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...