Bora in arrivo??????????????????????

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda cesi » lun ott 06, 2008 4:02 pm

skavalek ha scritto:ma io penso una cosa cesi......

il localismo c'è dappertutto...... io in post famosi come dici tu quindi sappiamo entrambi di cosa parliamo...nn conosco nessuno.... e ti garantisco che quando vado nessuno si è mai permesso di dirmi A......
ma i nessuno spot d'italia...... forse è il modo come una si presenta...che fa scattare alle persone il localismo..... io non ho mai detto a nessuno niente...e nessuno si è mai permesso di dirmi nulla.......lasciamo perdere le leggende metropolitane........ e viviamo il surf come si deve......
ste cose del local lasciamole agli hawaiiani e agli americani...(che per altro non è vero nemmno questo)
pensiamo a fare il surf come si deve........
cesi quando vieni un giorno sulle coste laziali dimmelo che ti diimostro che sbagli alla grande.........
cesi

Messaggioda cesi » lun ott 06, 2008 4:08 pm

A prescindere dal fatto che negli spot romani ci sia del localismo o meno(se non c'è sono contento di essermi sbagliato) spero che tu abbia capito il discorso che volevo fare, mi spiace che tu l'abbia presa sul personale!
cesi

Messaggioda cesi » lun ott 06, 2008 4:11 pm

ah, gli spot che frequento io sono sputtanati da 20 anni ci viene gente da tutta italia.
cesi

Messaggioda surfaduro » lun ott 06, 2008 7:35 pm

cesi ha scritto:ah, gli spot che frequento io sono sputtanati da 20 anni ci viene gente da tutta italia.

e allora che male cè a voler che uno spot non sia sputtanato come dici tu?....o forse ti tira semplicemente

eppoi quella cosa del livello in acqua che sia alto...bhè lascia perdere, se vuoi ti mando un paio di surfisti 11enni da oltreceano per vedere e sopratutto CAPIRE cosa sia il "livello" alto nel surf

mi sembra naturale voler difendere dalla massa dei surfisti della domenica perlopiù principianti con long o ibridoni, uno spot che lavora con già troppe persone e un onda piu ripida da short, che sono una rarità in adriatico settentrionale

i discorsi ridicoli li ho sentiti fare per la maggior parte da surfisti della costa ovest...in merito a localismo e quant'altro, arrivando anche a minacce fisiche, vandalismi etc etc.....mentre qui ci siamo semplicemente lamentati della NON "carineria" nel venire su un forum internet a raccontare di un "nuovo" spot...dimenticandosi di chi ci surfa da anni e la conseguente "discrezione"...se sai cosè
surfaduro

Messaggioda cesi » mar ott 07, 2008 9:58 am

Ribadisco il concetto, per me il mare è di tutti, nessuno è legittimato a considerarsi proprietario. Basta il buon senso e il rispetto delle precedenze. Non ne voglio fare una questione di bandiera....vale per tutti. Poi Caro surfa duro, se non te ne fossi accorto, sei su un forum che è fatto per scambiarsi informazioni, comprese quelle sugli spot.
cesi

Messaggioda benjo » mar ott 07, 2008 10:01 am

cesi ha scritto:Ribadisco il concetto, per me il mare è di tutti, nessuno è legittimato a considerarsi proprietario. Basta il buon senso e il rispetto delle precedenze. Non ne voglio fare una questione di bandiera....vale per tutti. Poi Caro surfa duro, se non te ne fossi accorto, sei su un forum che è fatto per scambiarsi informazioni, comprese quelle sugli spot.

Quoto Cesi. Sarà che io surfo smooth.... :lol:

E aggiungo: se lo spot non è adatto a long o principianti basta dirlo :wink:
benjo

Messaggioda bruto » mar ott 07, 2008 10:38 am

cesi ha scritto:A prescindere dal fatto che negli spot romani ci sia del localismo o meno(se non c'è sono contento di essermi sbagliato) spero che tu abbia capito il discorso che volevo fare, mi spiace che tu l'abbia presa sul personale!

no cesi nn me la sono presa sul personale ci mancherebbe....... anzi io so chi sono e sono sempre pronto ad accogliere tutti e a dire tutto (consigli spot ed altro) per me i problemi nella vita sono ben altri...... dico solo che il localismo c'è per chi se lo fa fare......;)
ma nn me la sono presa........ volevo solo darti una spiegazione ;)
bruto

Messaggioda cesi » mar ott 07, 2008 11:23 am

skavalek ha scritto:
cesi ha scritto:A prescindere dal fatto che negli spot romani ci sia del localismo o meno(se non c'è sono contento di essermi sbagliato) spero che tu abbia capito il discorso che volevo fare, mi spiace che tu l'abbia presa sul personale!

no cesi nn me la sono presa sul personale ci mancherebbe....... anzi io so chi sono e sono sempre pronto ad accogliere tutti e a dire tutto (consigli spot ed altro) per me i problemi nella vita sono ben altri...... dico solo che il localismo c'è per chi se lo fa fare......;)
ma nn me la sono presa........ volevo solo darti una spiegazione ;)

Si tranqui.....hai fatto bene, daltronde siamo quì per confrontarci! :-P
cesi

Messaggioda racingmania » mer ott 08, 2008 2:25 pm

Grande skava... :wink:
racingmania

Messaggioda lorenzo274 » gio ott 09, 2008 4:15 pm

ok allora se basta dirlo lo spot in questione non è ne per principianti ne per longboarder.
"tutto è possibile ma non c'è nulla di facile"
lorenzo274

Messaggioda Fleur » gio ott 09, 2008 4:36 pm

si infatti i pericolosi reef del nord adriatico sono famosi in tutto il mondo!
ma facci il piacere và
Fleur

Messaggioda cesi » gio ott 09, 2008 4:43 pm

io veramente, non posso credere a quello che leggo! o fleur come si fa? anche da noi in versilia non è un posto per principianti ci fa le onde di 12 metri!!!! solo pochi impavidi riescono a surfare eper i longborder un c'è spazazio..ha ha ha ha, oddio muoio!
cesi

Messaggioda benjo » gio ott 09, 2008 4:44 pm

Fleur ha scritto:si infatti i pericolosi reef del nord adriatico sono famosi in tutto il mondo!
ma facci il piacere và

:lol: :lol: :lol:

probabilmente è solo un po' ripidina e molto corta :wink:
benjo

Messaggioda davidelba » gio ott 09, 2008 4:52 pm

lorenzo274 ha scritto:ok allora se basta dirlo lo spot in questione non è ne per principianti ne per longboarder.

è stato paragonato a the wedge e cronulla........... :-o
ma nei giorni meglio a bingin e impossible.....

:roll:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda lorenzo274 » gio ott 09, 2008 6:05 pm

Ma se fa cagare cosa ne parliamo a fare?andate da un'altra parte che sono pi√π belle.e cmq io al forte di long ne ho visti pochi apparte i veramente bravi...a banzai ancora meno...
"tutto è possibile ma non c'è nulla di facile"
lorenzo274

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...