cesi ha scritto:ah, gli spot che frequento io sono sputtanati da 20 anni ci viene gente da tutta italia.
e allora che male cè a voler che uno spot non sia sputtanato come dici tu?....o forse ti tira semplicemente
eppoi quella cosa del livello in acqua che sia alto...bhè lascia perdere, se vuoi ti mando un paio di surfisti 11enni da oltreceano per vedere e sopratutto CAPIRE cosa sia il "livello" alto nel surf
mi sembra naturale voler difendere dalla massa dei surfisti della domenica perlopiù principianti con long o ibridoni, uno spot che lavora con giàtroppe persone e un onda piu ripida da short, che sono una raritàin adriatico settentrionale
i discorsi ridicoli li ho sentiti fare per la maggior parte da surfisti della costa ovest...in merito a localismo e quant'altro, arrivando anche a minacce fisiche, vandalismi etc etc.....mentre qui ci siamo semplicemente lamentati della NON "carineria" nel venire su un forum internet a raccontare di un "nuovo" spot...dimenticandosi di chi ci surfa da anni e la conseguente "discrezione"...se sai cosè