bella raga!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda cesi » mar mar 17, 2009 1:21 am

mikygux ha scritto:Pienamente daccordo cesi..... a proposito, domenica a Adria c'è la pulizia della spiaggia,anche questo è surf!

Straposto!!!! grandissimi
cesi

Messaggioda lufus » ven mar 20, 2009 10:48 am

io ti consiglio un allmerrick 6.0 18,1/2 2,1/4 rail affilati e belli alti....tavola veloce che cosi t intubi meglio...perfetta per gli aerial...vai tra fratello!!
il meglio direi levanto quando fa ponente forte in versilia e gli gira leggermente da terra....pulisce e pompa di brutto...2,5 metri sul picco centrale....vedrai che li ti diverti.
oppure per quelli che spaccano di brutto come te io ti consiglio il garagolo,zona rosignano solvay,quando fa quelle belle libecciate da 30 nodi...pero' aspetta che cali il vento...se no l' onda nn si forma bene per gli air 360...ti consiglio il casco....e un rosario prima di entrare in acqua...pumping fratello.... :-D
lufus

Messaggioda supertubo! » ven mar 20, 2009 11:19 am

bello di brutto sto garagolo, anche i miei soci me ne avevano parlato gran bene! ti ci tiri spesso te lufus? si potrebbe organizzare insieme no?
per quanto riguarda la mia dream-board avevo intenzione di farla un po' pi√π larga e ciccia no? per gli air dovrebbe andare meglio no?
bella pe' tutti fratelli!
training kill riders go party
supertubo!

Messaggioda cesi » ven mar 20, 2009 11:27 am

lufus ha scritto:io ti consiglio un allmerrick 6.0 18,1/2 2,1/4 rail affilati e belli alti....tavola veloce che cosi t intubi meglio...perfetta per gli aerial...vai tra fratello!!
il meglio direi levanto quando fa ponente forte in versilia e gli gira leggermente da terra....pulisce e pompa di brutto...2,5 metri sul picco centrale....vedrai che li ti diverti.
oppure per quelli che spaccano di brutto come te io ti consiglio il garagolo,zona rosignano solvay,quando fa quelle belle libecciate da 30 nodi...pero' aspetta che cali il vento...se no l' onda nn si forma bene per gli air 360...ti consiglio il casco....e un rosario prima di entrare in acqua...pumping fratello.... :-D

Ti stai rendendo "simpatico" quasi come super tubo......sarei tanto curioso di vederti in acqua...con lui...
cesi

Messaggioda cesi » ven mar 20, 2009 11:29 am

se hai da dare dei consigli sensati bene...altrimenti non devi intervenire per forxa..
cesi

Messaggioda Fleur » ven mar 20, 2009 11:42 am

Super, se vuoi fare gli air (visto che a sto punto mi sembri convinto, e anche per un pi√π facile apprendimento) prendi una tavola larga e spessa.
per quanto riguarda il garagolo dai retta a me evita se non vuoi fini' all'ospedale.
non ti nascondo che anche io venivo dallo snow (che non era tre curvettine in pista nel week end e due linee in fresca) e anche io optai per lo shotboard all'inizio, devo dire che è stata più dura ma se sei ben motivato. tanto di cappello per te!
Fleur

Messaggioda cesi » ven mar 20, 2009 11:50 am

Fleur ha scritto:Super, se vuoi fare gli air (visto che a sto punto mi sembri convinto, e anche per un pi√π facile apprendimento) prendi una tavola larga e spessa.
per quanto riguarda il garagolo dai retta a me evita se non vuoi fini' all'ospedale.
non ti nascondo che anche io venivo dallo snow (che non era tre curvettine in pista nel week end e due linee in fresca) e anche io optai per lo shotboard all'inizio, devo dire che è stata più dura ma se sei ben motivato. tanto di cappello per te!

Bravo fleur, almeno qualcuno "serio c'è", non capisco sta cosa che siccome supertubo è convinto.... allora tutti gli devono consigliare di andarsi ad ammazzare negli spot più pericolosi.... vergognatevi!!!
cesi

Messaggioda Cagni » ven mar 20, 2009 12:07 pm

supertubo question seria:ma con che frequenza pensi di entrare in acqua?perchè è una cosa molto importante nel surf,e vedendo dove abiti la vedo duretta...però se sei convinto una short "abbondante" e buttati..l'importante è andare e andare..io ti sconsiglierei una shortina data la lontananza dal mare..però gusti son gusti...

se hai da dare dei consigli sensati bene...altrimenti non devi intervenire per forxa..

...allora dovremmo bannare mezzo forum....e prendi ogni intervento con il giusto peso :wink:
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda cesi » ven mar 20, 2009 12:19 pm

Io li prendo col peso giusto:
C'è una persona neofita (anche se molto convinta di se) che chiede dei consigli..e a parte un paio di post sensati Tutti l'hanno preso per il culo per la sua convinzione e gli hanno consigliato i peggio posti dove un principiante può rischiare veramente la vita......invece di metterlo in guardia!
Ognuno può scrivere quello che vuole ma sec. state tenendo un atteggiamento irresponsabile.
cesi

Messaggioda vagabondo » ven mar 20, 2009 12:42 pm

se è convinto che il surf sia una cazzata e che i babbi siamo noi che abbiamo messo i tempi canonici per imparare.... :banghead:
se è tanto convinto di essere un superman tanto vale che si vada a buttare nei posti per i bravi come lui. :supergrin:
poi se va a sbattere la testolina sul reef un paio di volte magari capisce. :afro:
io continuo a credere che sia una bufala....
vagabondo

Messaggioda supertubo! » ven mar 20, 2009 12:46 pm

intanto ringrazio troppo i due soci cesi e fleur.
x vagabondo: ma a chi ho dato del babbo? e nel caso me ne scuso troppo perchè non volevo.
training kill riders go party
supertubo!

Messaggioda cesi » ven mar 20, 2009 1:03 pm

vagabondo ha scritto:se è convinto che il surf sia una cazzata e che i babbi siamo noi che abbiamo messo i tempi canonici per imparare.... :banghead:
se è tanto convinto di essere un superman tanto vale che si vada a buttare nei posti per i bravi come lui. :supergrin:
poi se va a sbattere la testolina sul reef un paio di volte magari capisce. :afro:
io continuo a credere che sia una bufala....

Bene vedo che continuo a parlare al vento..... :-D :-D :-D
cesi

Messaggioda Fleur » ven mar 20, 2009 1:12 pm

per Vagabondo: ma te dici Fefè Zanchetta forse e non Zucchetta?
quando andavo in snow ci ho girato spesso ma non sapevo andasse anche in surf. del resto tutta la cricca dei torinesi si sta convertendo al surf, mi sa che è più facile veramente....................
Fleur

Messaggioda Andreadriatico » ven mar 20, 2009 2:26 pm

Ragazzi mi intrometto...ma sto supertubo secondo voi parla seriamente???secondo me non ha neanche la lontana intenzone di entrare in acqua!!finchè si scherza va bene,io mi sono scassato dalle risate a leggere i post(per questo un grazie a supertubo),ma da qui a prenderla sul serio c'è una bella differenza!!!
Andreadriatico

Messaggioda vagabondo » ven mar 20, 2009 3:45 pm

si si Zanchetta!! ai ragione tu Fiore! :-D
vagabondo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...