mikygux ha scritto:Pienamente daccordo cesi..... a proposito, domenica a Adria c'è la pulizia della spiaggia,anche questo è surf!
Straposto!!!! grandissimi
lufus ha scritto:io ti consiglio un allmerrick 6.0 18,1/2 2,1/4 rail affilati e belli alti....tavola veloce che cosi t intubi meglio...perfetta per gli aerial...vai tra fratello!!
il meglio direi levanto quando fa ponente forte in versilia e gli gira leggermente da terra....pulisce e pompa di brutto...2,5 metri sul picco centrale....vedrai che li ti diverti.
oppure per quelli che spaccano di brutto come te io ti consiglio il garagolo,zona rosignano solvay,quando fa quelle belle libecciate da 30 nodi...pero' aspetta che cali il vento...se no l' onda nn si forma bene per gli air 360...ti consiglio il casco....e un rosario prima di entrare in acqua...pumping fratello....
Fleur ha scritto:Super, se vuoi fare gli air (visto che a sto punto mi sembri convinto, e anche per un pi√π facile apprendimento) prendi una tavola larga e spessa.
per quanto riguarda il garagolo dai retta a me evita se non vuoi fini' all'ospedale.
non ti nascondo che anche io venivo dallo snow (che non era tre curvettine in pista nel week end e due linee in fresca) e anche io optai per lo shotboard all'inizio, devo dire che è stata più dura ma se sei ben motivato. tanto di cappello per te!
se hai da dare dei consigli sensati bene...altrimenti non devi intervenire per forxa..
vagabondo ha scritto:se è convinto che il surf sia una cazzata e che i babbi siamo noi che abbiamo messo i tempi canonici per imparare....
se è tanto convinto di essere un superman tanto vale che si vada a buttare nei posti per i bravi come lui.
poi se va a sbattere la testolina sul reef un paio di volte magari capisce.
io continuo a credere che sia una bufala....
Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti