ma come mai?????

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda benjo » mer ott 14, 2009 10:59 am

quanti discorsi inutili....qua si parla di rispettare le regole di buona convivenza, e basta

a chi non le rispetta và prima spiegato cosa sta facendo, se insiste allora vul dire che è un deficiente e si merita quel che si merita
benjo

Messaggioda Waterman » mer ott 14, 2009 11:05 am

benjo ha scritto:quanti discorsi inutili....qua si parla di rispettare le regole di buona convivenza, e basta

a chi non le rispetta và prima spiegato cosa sta facendo, se insiste allora vul dire che è un deficiente e si merita quel che si merita

vieni a darci una mano a spiegare :lol: :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda TheSnatch » mer ott 14, 2009 12:34 pm

benjo ha scritto:quanti discorsi inutili....qua si parla di rispettare le regole di buona convivenza, e basta

stra-stra-stra-quoto!!!
finalmente qcn che usa la testa e non il testo-sterone...

cesi vacci pianino pianino coi termini che qua nessuno ti ha offeso
TheSnatch

Messaggioda TheSnatch » mer ott 14, 2009 12:43 pm

Ah waterman il rapporto col mare lo capisco e lo rispetto..

fino a qnd avevo 20 anni abitavo a 10 min dal mare..prima di venire in mezzo allo smog.. ricordo che qnd si marinava la scuola andavo sempre là, pure d'inverno.
sec me gli imbecilli che ti travolgono o si mettono in mezzo sono gli stessi che inquinano la spiaggia e parcheggiano in doppia fila al semaforo.
ci sono ovunque. ammazzarli non si può. bisogna fargli capire colle buone o con le cattive di rispettare le regole.

ma ripeto per me, prima tutto con le buone.
TheSnatch

Messaggioda guix » mer ott 14, 2009 1:25 pm

ragazzi parlo come principiante e che sicuramente avrà dato fastidio a molti surfisti esperti, anche se da parte mia cerco sempre di rispettare le regole e gli altri surfisti.. abito in provincia di torino, tra le montagne.. capisco voi locals per il fatto ke d inverno le montagne sono popolate da imbecilli, sciatori della domenica ke fanno più danno ke altro (ad esempio l altr anno un co***one mi entrato nelle caviglie e deve ringraziare dio se è ancora vivo :) ).. è vero, i principianti danno fastidio, però nn si può fare niente.. sono certo ke se ripensate alle prime volte ke avete preso un onda, sicuramente avete ostacolato qualcun altro..
guix

Messaggioda benjo » mer ott 14, 2009 3:19 pm

ma nessuno ce l'ha con il principiante che capisce dove deve stare e non droppa altri già sull'onda, il problema sono quelli che proprio non vogliono capire.....

io parlo da pippa landlocked ma penso di creare pochi casini in acqua :wink:
benjo

Messaggioda zangu » mer ott 14, 2009 4:35 pm

Vabbè, tanto per non tirare un pò di benza sul fuoco :-D ma perchè, vogliamo parlare di quelli che si credono dei pro e che pogano per prendere picchi a destra e a manca e magari ti passano dietro per rubare la precedenza? :lol:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda vagabondo » mer ott 14, 2009 5:17 pm

bhe a volte mi è capitato che l'hanno fatto anche passandomi davanti
l'han fatto una volta :(
l'han fatto al seconda :fuming:
alla terza son partito lo stesso e glielo fatto capire.. :fullmoon:
poi son tornato sulla line up e gli ho chiesto se aveva dei problemi.... :skull:
ovviamente nessuna risposta. :bounce:
non l'han pi√π fatto..... :afro: :supergrin:
questo ovviamente in quello che era lo spot che frequentavo di +.....
(ed erano francesi.... :banghead: )
vagabondo

Messaggioda eggos » mer ott 14, 2009 5:27 pm

voi esperti perche non fate un elenco degli spot per principianti dove le onde sono basse la gente poca cosi che noi inespeti possiamo andare li all' inizio senza rompere a voi, credo il problema principale per i principianti non sia quello di non voler rispettare le regole ma forse non le capiscono tutte subito e bene e sbagliano. :) :)

waterman ai ragione di sentirti il mare piu tuo di noi che abitiamo nel entroterra, ma ricordati che non ai deciso tu di nascere sul mare e io a bergamo, e a me il surf mi attira da quando o 5 anni forse sono stato un po piu sfortunato a nascere qua,
io penso che il mare e di tutti coloro che gli portano profondo rispetto, rispettando le persone che surfano. :) :surf:
"solo pochi possono dare del tu al mare e questi pochi non lo fanno"
eggos

Messaggioda cesi » mer ott 14, 2009 5:50 pm

TheSnatch ha scritto:

stra-stra-stra-quoto!!!
finalmente qcn che usa la testa e non il testo-sterone...

cesi vacci pianino pianino coi termini che qua nessuno ti ha offeso

eccoci con le alzate di cresta!!!....ho usato un modo di dire diciamo "simpatico" rilassati!
cesi

Messaggioda benjo » mer ott 14, 2009 6:08 pm

e state bbboni....
benjo

Messaggioda zangu » mer ott 14, 2009 6:37 pm

Mah, secondo me il mare non è di nessuno e poi, in fondo, state discutendo per una pozza d'acqua che ci regala onde ogni morte di papa! :wink:

I principianti dovrebbero conoscere le regole. Non ci sono scuse! sul tubo si trova veramente di tutto a riguardo :) la maleducazione, per quella purtroppo credo ci sia poco da fare...
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Waterman » gio ott 15, 2009 9:05 am

zangu ha scritto:Mah, secondo me il mare non è di nessuno e poi, in fondo, state discutendo per una pozza d'acqua che ci regala onde ogni morte di papa! :wink:
...

straquoto, hai perfettamente ragione....io contro la carenza di onde pensavo di darmi alla danza tirolese :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in più hai ragione a dire che il mare non è di nessuno, infatti E' MMMMIO !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mamma mia ho bisogno di ferie.......
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Waterman » gio ott 15, 2009 9:12 am

oh qua si ride e si scherza........ MA IO VI SPEZZO LE GAMBE LO STESSO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ............per quanto riguarda l'elenco degli spot ideali per principianti eccone qua uno perfetto:

onda piccola, zona comoda a chi abita nell'entroterra, facile e discreta

http://www.youtube.com/watch?v=reX_Nvq_yU4

va che roba :shock: :shock: affrettatevi !!!! c'è posto per tutti...si prende il numerino come dal macellaio e si va !!!!!
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Waterman » gio ott 15, 2009 9:25 am

eccone un altro ottimo per i droppatori e gli snakeatori.. LA POROROCA !!!

potrete droppare in relax coccodrilli, pranha ed anaconde senza che nessuno vi urli dietro, qualità dell'acqua marrone, poco affollato, lavora con onda di marea oceanica, consigliati muta, calzari, preservativo e granate a frammentazione... E' UN PARADISO IN TERRA !!!!!!! :lol: :lol: :lol:

(il preservativo serve contro quel fastidioso parassita che risale l'uretra e gonfia fino a rendere necessaria l'amputazione del "salsicciotto")

AFFRETTATEVI !!!!!!!! aaaah i local sono simpaticissimi e cedono sempre l'onda anche se in precedenza :lol: :lol: :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...