papi ha scritto:trovo questa sorta di intervista - se così si può chiamare - veramente offensiva ed irritante
non entro nel merito della questione sui materiali, ma per il resto scrivi un sacco di cose non vere e dai spazio a luoghi comuni che solo un ignorante può affermare.
dai del poser al 95% dei surfisti italiani, quindi anche a tutti gli utenti del sito, non si capisce bene da che pulpito...
la frase su why not poi fa capire che ti riempi la bocca di un ammasso di stronzate...lo shaper davide ha un'ottima mano, ma il mare non sa neanche cosa sia e praticamente non sa surfare!
di mezzi shaper come te è pieno, e di shaper ben più validi che lavorano per passione anche.
a occhio tu del surf in generale e del surf in italia sai ben poco, salvo poi autoeleggerti a guru su questo forum solo perchè la maggior parte degli utenti sono surfisti della domenica e qui c'è un aria da "volemose bene" ...su surfreport se non sbaglio sei stato stroncato più volte e non ti sei fatto più vedere
sei ir peggio
Papi, l'aggressivitàche metti nel tuo intervento non meriterebbe alcuna risposta, ma non ce la faccio a non rispondere
mi hai dato dell'ingnorante e non mi conosci neanche
non ho mai dato del poser ad alcuno di questo forum
TU stai denigrando lo shaper di Why Not e dire che non sa surfare è come dire che i produttori di sci devono per forza essere dei Tomba; è verissimo che l'esperienza sul campo è importantissima ma qua non siamo tra professionisti ma semplici appassionati;
son stato contattato da Canu, per l'intervista, NON ho chiesto io di farla e, in ogni caso, ripeto, va presa per quello che è, poco più che una goliardata
ho detto pi√π volte, anche su questo forum, che non mi son mai considerato shaper e neanche mezzo shaper
hai ragione sulla conoscenza del surf in Italia: sto ben lontano dalle gare e soprattutto dal business quindi, in effetti, non so nulla in merito
non mi son mai eletto guru e ti sfido a trovare una sola frase che io abbia pubblicato che lo dimostri
frequento pokissimo sr solo perchè il sito è molto makkinoso ed il mio vekkio pc non riesce a caricare le pagine. fammi una cortesia, se trovi qualcuno di sr che ha qualcosa di male da dirmi dimmelo, a me non risulta di aver mai insultato nessuno nè preso in giro alcunaltro
infine non capisco perchè ti sei così scaldato contro me: ti ho forse droppato? Probabile, a me succede spesso, lo riconosco; se per caso mi conosci di persona parliamone, magari troviamo un punto d'incontro.
Se hai comprato una delle mie (brutte) tavole e ti si è rotta mi impegno davanti a tutti a riparartela gratis (se il danno dipende da me) od anke a sostituirla
non credo, molto sinceramente, che Fleur, Elba69, Vagabondo, Waterman, Bepo, Cagni e mi perdonino gli altri che non cito, siano "surfisti della domenica" semplicemente perchè, visto con i miei okki molti di loro, si svegliano davvero alle 5 del mattino per surfare e/o guidano per ore e magari in line up ti lasciano anke qualche onda
come diceva Williams in Good morning Vietnam....non ho mai visto uno che ha bisogno di un blowjob come te....
..o forse perchè ci son troppo poche onde...
Papi, surfa, ti fa bene