CHE BOTTA !!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: CHE BOTTA !!!

Messaggioda Mark » lun dic 19, 2011 9:37 am

zion ha scritto:direi che questo racchiude abbastanza cio che ho visto ... http://vimeo.com/33864640 complimenti a chi lo ha fatto

semplicemente Indonesia.. :bounce:
Mark

Messaggioda zion » lun dic 19, 2011 10:18 am

ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » lun dic 19, 2011 10:38 am

Evvabbè...l'onda piu perfetta d'Italia...altro che cazzi...
Ma levame na curiosità zizzu...ma l'ultima gallery..la 4 foto dall'alto...ma che c'ha na minimalibu (arancione)? :-o
Cmq m'è cascata la mascella a vede tutta quella roba...l'oceano ligure...
mahalo

Messaggioda zion » lun dic 19, 2011 10:45 am

no mahalo è un long in surftech ... un mc tacish original 9.0 .. lo so perche il tipo è un mio amico e quella è uno dei tanti ST che ho provato in questi anni ... forse l original è stato il primo long in ST che abbia provato ... o forse il takayama dt3 ora non ricordo ma sicuro una delle prime ...
beh pensa che come mareggiata non è stata delle piu grosse .... anzi devo dire che era surfabilissima perche faceva set da 2.5 poi dietro .. 2 .... 1.5 .....1 ..... e poi ricominciava .. quindi non una session da cacca pupu nella muta ( cioe ... era da cacca pupu peor non come altre volte ecco) .

è l onda a cui penso anche quando sono sull oceano ... fai te ....
per di piu ha fatto .... sabato .. domenica .. e oggi .. sempre perfetto !!!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda tullino82 » lun dic 19, 2011 10:47 am

belle foto e belle onde complimenti, sopratutto al tipo col sup a petto, un eroe........
tullino82

Messaggioda mahalo » lun dic 19, 2011 10:51 am

zion ha scritto:per di piu ha fatto .... sabato .. domenica .. e oggi .. sempre perfetto !!!!

Mo bestemmio sul forum :banghead: ...cmq anche qui non ci possiamo lamentare...direi abbondanti 30 cm lisci e tubanti...con set che superavano abbondantemente il decimetro...
mahalo

Messaggioda Ghost Trees » lun dic 19, 2011 11:03 am

mahalo ha scritto:Ommamma...si si bel video caspita! Sembra oceano 100%...ma chi è quello co la muta verde? :-o

:o Mi pareva una faccia vista! Era Marlon Lipke! :o
Ghost Trees

Messaggioda davidelba » lun dic 19, 2011 11:13 am

zion ha scritto:.... è un long in surftech ... un mc tacish original 9.0 ..
[/ quote]

Incredibile...... :wink:

per di piu ha fatto .... sabato .. domenica .. e oggi .. sempre perfetto !!!!

E' stata una bella mareggiata, qui è durata 4 giorni, molto raro.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Mark » lun dic 19, 2011 12:04 pm

tanta robbbbaa!!!!
Anche se devo ammettere che pure Levante ieri era spettacolare.. non ho foto ma spero che qualcuno che non è entrato ne abbia fatte..
Mark

Messaggioda davidelba » lun dic 19, 2011 12:14 pm

tullino82 ha scritto:belle foto e belle onde complimenti, sopratutto al tipo col sup a petto, un eroe........

Ma il tizio è un local di varazze ?
davidelba

Messaggioda zion » lun dic 19, 2011 12:23 pm

credo di si non lo vedo bene ma penso di si perche solo 2 persone entrano a vrz con il sup
è un bel toro peseta 90 kg minimo ... vi assicuro che faceva un bel po freddo e c era un vento teso da NW gelido nonostante il sole si seccava di freddo .... un eroe !!!!!!!!!! pero i tubi dei pro ragazzi davvero paurosi dal vivo ... per di piu il video è stato fatto in tarda mattinata quando le onde erano calate parecchio ... fate conto che al mattino presto i set erano 3 metri pieni ...quelli del video sono max 2 metri ....... al mattino presto .. contato a voce .... 5 sec di tubo profondissimo su 3 metri .... allibito ........
zion

Messaggioda mahalo » lun dic 19, 2011 12:42 pm

Ma er supparolo me pare anziano o ci vedo male io? Tipo co la pelata e i capelli grigi...ma forse vedo male...cmq complimenti... :afro:
mahalo

Messaggioda zion » lun dic 19, 2011 12:58 pm

allora è Pippo ... una pietra del surf ligure !!!!!!!
zion

Messaggioda Fleur » lun dic 19, 2011 1:42 pm

mahalo ha scritto:Guarda io sono contento per te, davvero... :wink:
Io invece come anticipato sono andato e ho fatto una bella videocronaca della mia giornata di "surf"...
Il titolo del video già dice molto...dopo un sabato con bomboni tali da finire sul giornale e dopo aver dato un'occhiata alle webcam so partito da casa già con l'idea e con una strana sensazione addosso...vabè ecco qui...
http://www.youtube.com/watch?v=BfoiSho6 ... jo7Z_hO0D1

grande Mahalo, guarda immagino per te sia stata una giornata da dimenticare ma ti assicuro che io che l'ho visto mi sono sganasciato!alla fine hai fatto una filmetto della sciagura molto autoironico! bravo
Fleur

Messaggioda davidelba » lun dic 19, 2011 1:54 pm

@ Fleur

Tu niente surf ?
davidelba

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...