best surfer ever !!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: best surfer ever !!!!

Messaggioda davidelba » mer gen 25, 2012 3:51 pm

Zion sei patetico.....davvero mi fa pena vedere un uomo ridotto ad arrampicarsi sui vetri senza un briciolo di dignità....
Ma non fai prima e più bella figura davanti a tutti i tuoi amici e sostenitori ad ammettere che hai detto una cosa sbagliata e che non c'è nulla di male nel farlo ?

davvero non so dove vuoi arrivare....stai cadendo in basso e stai facendo proprio una pessima figura......bho cazzi tuoi.

Per chi fosse interessato alla storia di Mark Occhilupo c'è un libro è in inglese e si intitola : – the rise and fall and rise of Mark Occhilupo by Mark Occhilupo e Tim Baker

Non aggiungo altro lo spettacolo e finito.
Buona continuazione
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda zion » mer gen 25, 2012 3:58 pm

[quote="zion"]
detto questo .... io ho detto una cazzata come faccio sempre perche ingenuamente ho dato retta a voci che mi hanno sempre detto occy si faceva durante il suo mondiale ( ho sbagliato a dare adito a quelle voci ) ... pero tu come fai a dimostrarmi il contrario ?????????? hai le date da quando si e fatto a quando ha smesso e sai bene che non ci è mai piu ricaduto ????? manco na cannetta ???? na spruzzatina ???? .. un pippotto ???? ma leccatina di cartone ????
io volgio sapere TU COME CAZZO FAI A ESSERE COSI SICURO !!!!!

e ridico che io ho detto na cazzata quando ho detto marcio di eroia ... "

ti ho solo chiesto le TUE fonti .. e direi che un libro non è una fonte come dire ...... sincera ..

e ti ripeto .... IO HO DETTTO UNA STRONZATA CHE CREDEVO VERA !!!!

mi sembra di aver ammesso di aver detto una cazzata e di aver dato adito a fonti sbagliate ....

patetico ??? dignita ??????? amici sostenitori ??????
elba ... ok che qui tutti ti schifano ... ma dai non ti buttare giu e non puntare il dito su di me ... chi e causa del suo mal pianga se stesso .......
vai vai leggi i libri dai .....
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda davidelba » mer gen 25, 2012 4:10 pm

Che figura di merda che stai facendo......ah ah ah ah ......caro ricordati, tanti nemici tanto onore...a me di falsi amici e gente iposcrita intorno, non so che farmene per cui sono strafelice di levarmi qualche sassolino dalle scarpe....
Adesso vai a vanti a sbraitare da solo oppure continua ancora ad arrampicarti sul vetro.....dai che ce la fai !!!! ah ah ah ah ah ....

ciao bello
davidelba

Messaggioda zion » mer gen 25, 2012 4:15 pm

elba io non sto sbraitando e tu togliti tutti i sassolini che vuoi

io non sono tuo amico e nessuno qui si reputa amico di nessuno siamo gente che scrive su un forum punto .....
non capisco che figura di merda sto facendo ... boh
ti ho solo fatto notare che avevo ammesso di aver detto una cosa errata gia qualche post fa .....
tu mi dici che sono patetico non so per quale motivo ... ah si percvhe non ho ammesso l errore ... beh l ho ammesso da subito direi !!!!

dai non citare quelle frasi che poi la gente lo sai come fa ....
non capisco perche dici che mi arrampico sui vetri ... cazzo piu che ammettere ad ogni mio post che hoi dett na cazzata ... boh !!!!

si ma ...... lo scontrino ?????
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bruto » mer gen 25, 2012 4:51 pm

Posso dire una cosa???

A parte che occhilupo capace che si è sempre spruzzato e lo fa ancora anche 10 volte al giorno, ma ve pare che dovete fa na discussione del genere????
FOLLIA PURA

Però elba permettimi, visto che non mi hai risposto nel post dove ti ho citato per motivi tuoi che a me sinceramente non me ne frega nulla, perchè o passavi da demente, o da leccaculo, in entrambe le occasioni.
Bè penso che quello che tu hai detto di me, e la fotocopia di te stesso

esagerazione, provocazione gratuita, offesa.
tu ste cose mi sembra che ultimamente le fai spesso, a partire da mio fratello per finire con ZION........
A ELBA ma che te so venute????? stai in menopausa?????? ultimamente non ti capisco più........
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Inghi » mer gen 25, 2012 4:58 pm

:vader:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda davidelba » mer gen 25, 2012 5:39 pm

skavalek ha scritto:..

valerio quel 3D è stato bloccato, ma non ti voglio dire nulla perchè l'hai capito pure tu che hai sbagliato.......andiamo oltre.

Io con te non ho nulla contro, non scrivi da tanto tempo hai le tue cose da fare, va bene cosi......dimmi però adesso che ti frega di intervenire a dare dei titoli a me, lascia perdere, non stò discurtendo con te o con tuo fratello o nessuno della tua famiglia......stanne fuori valerio, sono problemi miei e di zion.....è grandino e non ha bisogno di avvocati o supporter.

ciao
davidelba

Messaggioda zion » mer gen 25, 2012 5:51 pm

saranno pure problemi tuoi elba ma io con te non ho nessun problema
mi piace sicuramente discutere ... insultare .... esagerare ma di sicuro non ho nessun problema con te abbiamo opinioni diverse su molte cose ma questo non significa che io abbia problemi con te .
se poi ti crea fastidio avere una controparte nelle discussioni beh ti daro ragione a priori che ti devo dire .

non so cosa ti dia fastidio di me e non capisco neppure il perche ma se mi chiarissi la tua posizione nei miei conforti preferirei e sarebbe anche piu facile la discussione

credo che tutta questa discussione sia un pretesto per dirmi qualcosa di sotto inteso ma io purtroppo non lo sto capendo

come ti ho gia detto se non ti piaccio o se non ti piace come scrivo posso evitare i citarti nei miei post o addirittura evitare di scrivere dove scrivi tu ... mi sembra di avertelo gia detto .... mica dobbiamo essere per forza pappa e ciccia ... e anche se non la pensiamo allo stesso modo e discutiamo calorosamente cio non significa che io abbia problemi con te o forse neppure te hai problemi con me ed e solo il tuo modo di scrivere .

boh
zion

Messaggioda Inghi » mer gen 25, 2012 6:02 pm

:vader: :vader:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda zion » mer gen 25, 2012 6:06 pm

ahahah belin inghi che paura che mi fai con ste faccette ahahhahahahahah

quando le vedo parte la musichetta di guerre stellari ... na na na nana na nana ..... e sento il tuo respiro asmatico ....
zion

Messaggioda mahalo » mer gen 25, 2012 6:07 pm

elba69 ha scritto:......stanne fuori valerio, sono problemi miei e di zion.....

Caspita!!! Te la vivi proprio male pero eh... :vader:
mahalo

Messaggioda davidelba » mer gen 25, 2012 6:20 pm

Zion....fondamentalmente non ho nessun problema con nessuno qui dentro, qualcuno mi è simpatico qualcuno mi stà sulle palle, niente di strano. Non voglio essere un piacione, non voglio essere simpatico, solo me stesso.
Riguardo questo post scusami se te lo ripeto, ma ti sei incartato da solo, perchè hai scritto delle cose e io le ho semplicemente corrette per dovere di informazione.....però se a te o qualcun altro da noia, io non commento più nulla e festa finita.
Un amico in MP mi ha chiesto perchè voglio mandare tutto a puttane in questo forum, la risposta è che abbiamo finito di parlare di surf e abbiamo incominciato a fare kilometri di discussioni, la colpa è principalmente nostra, mia e tua.
Non mi piace più questo forum, fate quello che vi pare, basta che non mi coinvolgete più in nessun altra discussione..
Grazie
davidelba

Messaggioda Waterman » mer gen 25, 2012 6:23 pm

IL MIO PROBLEMA E' CHE OCCY ANCHE IN OVERDOSE SURFA MEGLIO DI ME DA SANOOOO !!!!! :banghead: :banghead: :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Waterman » mer gen 25, 2012 6:27 pm

Inghi ha scritto::vader: :vader:

luke....IO SONO TUO PADRE !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Waterman » mer gen 25, 2012 6:28 pm

Waterman ha scritto:
Inghi ha scritto::vader: :vader:

luke....IO SONO TUO PADRE !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

luke...passa al lato oscuro della forza......noi abbiamo Occy che si fa i pippotti :lol: :lol: :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...