Questo è il 3D più assurdo dall'inizio dell'anno...ah ah ah ah ah ah .....
La colpa è tutta di Fleur.
Cmq discorsi del genere penso li facciamo solo qui in Italia, su questo c'è molto da ridere.
L'onda che surfano gli altri è sempre più piccola
L'onda che surfi da solo è sempre la più grossa e bella
Le foto degli altri sono il metrino scarso
Le tue sono il metrone abbondante con clean up set overhead che casualmente non si sono fotografati, però arrivavano.
Se c'è qualche foresto, si dice: di solito le onde sono molto più belle ma se poi ti chiama perchè vuole tornare si dice : non le fa mai meglio di quel giorno che c'eri pure te.....
Al PC tutti Hawaiiani, in acqua tutti stanchi per colpa del lavoro, la scuola, la moglie , la mamma, il torcicollo, la sinusite, il calzare stretto, la muta vecchia, la pinna troppo rigida, il tail stretto, il leash corto e ce ne sarebbero altre mille......
A me di tutte le vostre misurazioni non mi importa una sega, sono uscito domenica con onde di imprecisata misura, indescrivibile qualità tradotto per alcuni di merda per altri stupende e mi sono divertito a bestia.
Conclusione per i ficosi: state a casa volstra che tanto le fa sempre cosi qui da noi e per gli entusiasti, siete i benvenuti che 2 sorrisi e un po di euforia fanno solo bene.........p.s C'era un tipo di varese in mare che dopo aver preso un onda non classificabile per tanti, ha alzato le braccia al cielo come se avesse vinto il Pipe master e uscito dall'acqua chiedendo all'amico se lo aveva ripreso e sentendosi dire si ce l'abbiamo.......piangeva dalla felicità........ho detto tutto.....fanculo l'altezza delle onde.
open your mind and your board will follow...